Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
COD4, WAW, MW2, MW3, Black Ops e Black Ops 2.

La golden age cazzo :bruniii:

:ahsisi:
Il problema è complesso.
Oggi in pratica chi si può realmente permettere di essere lineare sono giochi con un nome ( re, tlou e simili ) per tutti gli altri è un problema enorme. Poi fai uscire il gioco da 20 ore e ci si lamenta che 70/80 euro non li vale.
Un modo per provare a creare lineare potrebbe essere quello di allungare la longevità del titoli in altri modi ( modalità arcade et simili ).

Rieducare l'utenza al fatto che 20 ore di gioco non è male è un processo troppo lungo e soprattutto poco sostenibile per tutti quei titoli che dovranno fare da apripista rimettendoci.
Comunque a me la durata dei titoli "lineari" odierni mi sembra più che buona. Anzi in alcuni casi addirittura troppo (TLOU2 l'ho trovato perfino troppo lungo). Mediamente si sfondano abbondantemente le 10 ore. Ricordo nella gen PS360, che la media si era abbassata tanto, giochi che duravano 6-7 ore. Fortunatamente la tendenza si è invertita.

Certo che leggere cose come "è bastato Starfield per far fare a Ms mosse anti-consumer" fa davvero ridere.

Come se il Core non fosse meglio del gold e come se il tier più alto (l'ultimate) non fosse estremamente conveniente.

I tier attuali core/pass console/pass pc/pass ultimate sarebbero ancora convenienti pure laddove aumentassero ancora.

1 titolo indie di medio respiro costa almeno 19.99€ all'acquisto; quindi anche giocassi 1 titolo al mese avrei comunque risparmiato. E in un mese se ne giocano 4-5 a restare bassi.

E ora non fate i piagnistei ehhhh "affittare i giokiiiii11".
A me non importa un tubo del possesso (mica me li porto in tomba le cover di plastica e i dischi) mi interessa solo l'esperienza. E se voglio rigiocare un titolo posso sempre acquistarlo. In 30 anni di gaming i titoli che rigiocherei saranno forse 15... vedete voi che percentuale può essere su 30 anni...

Avete il feticcio dell'acquisto?
Bene.
Buon per voi. Fatevi tumulare insieme alla plastica.

Ma dire che il GP è anticonsumer fa ridere i polli.
Voglio vedere una persona povera che ha voglia di giocare dove trova un offerta migliore di una SS a 200€ e un Gp a 11€mese.

Un tempo una persona povera doveva giocare la gen precedente o quella precedente ancora e farsi spennare al gamestop spendendo 19€ per un titolo di 15 anni prima o rivolgersi all'usato.
E no, l'usato è comunque meno conveniente di spendere 10-15€ mensili.

Forse c'avete la memoria annebbiata.

Non vi piace? Bene.
Ma non dite castronerie.
Anti-consumer un tubo.
Qui si gioca a Diablo 4 e Starfield e COD al costo di pizza+birra.
Se voi volete spendere 150€ per la medesima esperienza buon per voi; poi però non date dell'anticonsumer agli altri che si sfocia nel ridicolo :rickds:

COD4, WAW, MW2, MW3, Black Ops e Black Ops 2.

La golden age cazzo :bruniii:
la mia infognatura sui cod nasce proprio in quel periodo, e non ho mai amato in particolar modo i BO, ma mw,1,2 e 3 me li sono fatti tutti con dlc pak inclusi.

poi ho abbandonato

ho riprovato con il warzone ma non mi ha preso....sarebbe bello ma non ho pi il tempo di una volta.

piuttosto ogni tanto mi rigioco la campagna dei 3 citati.... tanto ci vuole una manciata di ore per finirli :sisi:

Certo che leggere cose come "è bastato Starfield per far fare a Ms mosse anti-consumer" fa davvero ridere.

Come se il Core non fosse meglio del gold e come se il tier più alto (l'ultimate) non fosse estremamente conveniente.

I tier attuali core/pass console/pass pc/pass ultimate sarebbero ancora convenienti pure laddove aumentassero ancora.

1 titolo indie di medio respiro costa almeno 19.99€ all'acquisto; quindi anche giocassi 1 titolo al mese avrei comunque risparmiato. E in un mese se ne giocano 4-5 a restare bassi.

A me non importa un tubo del possesso (mica me li porto in tomba le cover di plastica e i dischi) mi interessa solo l'esperienza. E se voglio rigiocare un titolo posso sempre acquistarlo. In 30 anni di gaming i titoli che rigiocherei saranno forse 15... vedete voi che percentuale può essere su 30 anni...

Bene.

Voglio vedere una persona povera che ha voglia di giocare dove trova un offerta migliore di una SS a 200€ e un Gp a 11€mese.

Un tempo una persona povera doveva giocare la gen precedente o quella precedente ancora e farsi spennare al gamestop spendendo 19€ per un titolo di 15 anni prima o rivolgersi all'usato.

Non vi piace? Bene.
Ma non dite castronerie.
Anti-consumer un tubo.
Se voi volete spendere 150€ per la medesima esperienza buon per voi; poi però non date dell'anticonsumer agli altri che si sfocia nel ridicolo :rickds:
Ma sono chiacchiere da bar su. Fatta per la maggiore over 40.

Chiaramente il pass permette di giocare sempre più produzioni ad alto budget con un minor cash flow da parte dell utente.

Lo sanno anche loro...

Bene.

Non vi piace? Bene.
Ma non dite castronerie.
Anti-consumer un tubo.
Diablo ancora non c'è sul pass :tristenev:

PS. Basti vedere quanto bene ha fatto Netflix per la settima arte :ayaya:

Consolidare il servizio, eliminando il Gold, era l'unica roba strategicamente logica da fare. Questo elimina un servizio debole, e rafforza i numeri e il nome del loro servizio principale. Scelta inevitabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro