- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,691
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vado a giocarmi sul pass re4, ah vero manca, allora mi gioco octopath travler 2, nada, attendo allora il brillante armored core 6, non esce.Ma sono chiacchiere da bar su. Fatta per la maggiore over 40.
Chiaramente il pass permette di giocare sempre più produzioni ad alto budget con un minor cash flow da parte dell utente.
Lo sanno anche loro...
Potrebbero fare tipo gli spot per wiiu.Se propio siete così confusi (?) Un modo per facilitarvi il lavoro ed evitare eccessivo sudore potrebbe essere mettere l'online in tutti i tier e discriminarli in base al d1/distanza dall'uscita dei giochi
Quale sarebbe la differenza con l'ultimate poi?In effetti a questo punto converrebbe mettere l'online compreso in ogni abbonamento game pass. Magari per settembre rimodulano per bene.
In questo modo ci sarebbero:
- l'abbonamento base con online e selezione di giochi
- il game pass con online e catalogo intero
- l'ultimate con online, catalogo completo, gamepass pc e cloud.
Esatto, avevo aggiunto proprio ora questa riflessione, l'ultimate perderebbe molto appeal indubbiamenteQuale sarebbe la differenza con l'ultimate poi?
Il cloud è il pc? Interessa a poca gente sta roba.
Vorrebbe dire fare in sostanza un price cut per MS.Esatto, avevo aggiunto proprio ora questa riflessione, l'ultimate perderebbe molto appeal indubbiamente
Xbox annuncia l’introduzione di Xbox Game Pass Core, evoluzione di Xbox Live Gold: con questa novità l’azienda prosegue il suo impegno nel dare ai giocatori più scelta e qualità. Game Pass Core, disponibile dal 14 settembre 2023, darà ai giocatori l’accesso al network multiplayer di Xbox, ad una selezione di oltre 25 titoli che si potranno provare insieme ad altri giocatori in ogni parte del mondo, e a offerte esclusive, tutto questo al prezzo di 6.99€ al mese, oppure 59.99€ all’anno.Comunque su ign parlano di Pass Core a 6.99€ mese e non 9.99, da news con comunicato ufficiale
Ci sarebbe eccome il danno e te lo dice proprio il fatto che il multiplayer sia compreso solo nell'ultimate.Penso quello che dice Warren. A questo punto anche il semplice gamepass console va messo l'online. O ancora meglio, togliere completamente l'online a pagamento. Non credo gli sia particolarmente dannoso. Già i principali F2P non necessitano di abbonamento. Mi immagino che la prossima rimodulazione ci sarà quando Xcloud esce dalla beta e a quel punto dovranno tirare fuori un tier solo per il cloud.