Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Turn 10 non si smentisce mai, n'altro team del cazzo che da anni fa giochi mediocri e che andrebbe chiuso assime a 343i e TC.

Questo succede quando spacci roba in-engine per in-game
Il difetto dei riflessi era emerso già con materiale precedente. In particolare i dischi dei freni in alcuni video riflettevano l'ambiente circostante a "specchio" (se non sbaglio era un problema legato ai riflessi RT). Il vero problema è che manco questo è materiale in-game, al massimo sarà replay (quindi in teoria è anche "pompato"). Certo perlomeno lo mostrano un pochino. Un po' di materiale veramente ingame alla Gamescom sarebbe auspicabile.

Ultima modifica:
Da vedere, ma più che altro chissene.
Interessa solo lo streaming forzato dei giochi PS3, forzato perchè li vorrei giocare in modo nativo :asd:

Sempre con le pinze, per quello che possono valere pareri del genere :asd:

Not bad. Ma al momento si parla solo di streaming su PS5 giusto? Sarei più interessato a qualcosa di fruibile su altri sistemi (es. Xcloud lo uso perlopiù sul Deck). Anche il paddone avrebbe francamente più senso con questo servizio. O come suggerisce Contra, su PS5 sarebbe ottimo per giocare titoli PS3 (penso a MSG4 se quei maledetti non lo inseriscono nel Vol. 2). Comunque seguo. Per l'input lag, dipende anche dalla location dei data center ahimè, quindi poi può variare da utente a utente.

Not bad. Ma al momento si parla solo di streaming su PS5 giusto? Sarei più interessato a qualcosa di fruibile su altri sistemi (es. Xcloud lo uso perlopiù sul Deck). Anche il paddone avrebbe francamente più senso con questo servizio. O come suggerisce Contra, su PS5 sarebbe ottimo per giocare titoli PS3 (penso a MSG4 se quei maledetti non lo inseriscono nel Vol. 2). Comunque seguo. Per l'input lag, dipende anche dalla location dei data center ahimè, quindi poi può variare da utente a utente.
Per ora solo PS5, ma con il tablettone in arrivo a fine anno e il leak di ieri di Handerson sul c.d. Project Crono (ulteriore potenziamento del Cloud), penso sia lecito aspettarsi un importante allargamento dell’offerta Sony su questo fronte, sia qualitativa (come già stiamo vedendo da questa beta recente) sia quantitativa (a livello di piattaforme/device supportati)

Vedremo, anche se a me il Cloud continua a interessare meno di zero, potrebbe tranquillamente restare così com’è e non mi farebbe nè caldo nè freddo :asd:

Se è vero dei 28 data center del rumor, hanno una copertura praticamente identica a quelli di google,ms ecc.. ( parlando di numeri di data center e quindi di posizionamento sul globo).

Sony copia tutte le cose migliori ms :sard:

Madonna il solo seguire la console war è spettacolo gladiatorio, oppio per il popolo, arte venatoria. E questi vogliono renderci difficile pure questo. Non meritano le nostre monetine, sti pezzenti. Non le meritavano prima per questa tassa, e le meritano ancora meno adesso. MS almeno lo fa per istinto di sopravvivenza, loro solo perchè sò stronzi e vogliono distorcere la realtà come meglio conviene per i loro porci comodi

Un uomo distrutto ormai

Comunque scemo e più scemo per quanto tonti quando hanno visto un calo nella richiesta hanno abbassato il prezzo della console, ok non è un taglio ufficiale, ma è praticamente in offerta da parecchio tempo ovunque e i si sono visti i dati, tipo in un UK è arrivata ad avere il 47% delle vendite console rispetto al 31% dell'anno scorso. Phil uomo della provvidenza con 3 quarti di segno meno nelle vendite (se non ricordo male i dati io) solo perché deve uscire Starfield ha praticamente aumentato tutto...

Comunque scemo e più scemo per quanto tonti quando hanno visto un calo nella richiesta hanno abbassato il prezzo della console, ok non è un taglio ufficiale, ma è praticamente in offerta da parecchio tempo ovunque e i si sono visti i dati, tipo in un UK è arrivata ad avere il 47% delle vendite console rispetto al 31% dell'anno scorso. Phil uomo della provvidenza con 3 quarti di segno meno nelle vendite (se non ricordo male i dati io) solo perché deve uscire Starfield ha praticamente aumentato tutto...
Gianni Ryan e Pinotto Hulst guardano i freddi numeri, avranno visto che l'obiettivo del venduto era maggiore ed hanno tagliato per incrementare le vendite
Filippo, il gamer #4theplayers, devi capire che non è abituato a questi lanci, quindi improvvisa

:ohyess:

Sempre più perplesso da Microsoft. Ad inizio anno avrei detto che si preparavano ad aggredire Sony con tutti i mezzi possibili. Ora, nonostante le "vittorie" tipo abk mi sembrano i dilettanti allo sbaraglio. Starfield esce tra tre settimane e non lo sanno neanche quelli di Bethesda praticamente

Starfield al D1 farà il botto di vendite in ogni caso, però stare a tre settimane dall’uscita con questo silenzio assordante è veramente di una tristezza unica :sadfrog:

Per un gioco così importante dovrebbe essere un buzz generale enorme, quasi da evento generazionale, e invece zero assoluto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro