Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
WB è stata ponderata nel 2020, ma come supposto da molti (anche qui) l'impossibilità di ottenere le IP ha fatto decadere il tentativo. Di fatto WBI è un guscio con le grosse IP (HP, DC, MK) in mano a WB... Ecco perché sono finiti dentro Discovery... Mi chiedo se siano ancora interessati a vendere parte degli studi (chiaramente dopo HL hanno avuto un'iniezione di soldi, e MK andrà bene, ma lato DC [WBM e Rocksteady] stanno facendo un disastro dietro l'altro).
 
Mi chiedo quanto sia voluta questa fuga di notizie. Comincio a pensare che l’ftc le sta provando tutte per mettere i bastoni fra le ruote a MS.
 
SXX discless :rickds::rickds::rickds:
 
La revisione di X la posso comprendere, senza disco, controller nuovo in bundle e tutte le rifiniture tecniche, quella di S mica tanto, hanno appena lanciato il modello nero da 1tb, ci sarebbero 3 versioni di S in 4 anni, un po' troppe.
 
Spero riesca a uscire prima della deadline

:bruniii:

La vedo molto tosta a livello di tempistiche.
Strano comunque non gli abbiano già inviato un DMCA.
 
Se fanno oblivion con il graficone non dovrebbero avere problemi..
Stando al leak si parla di UE5. Il fatto che la chiamino Remaster nei documenti mi fa pensare che sarà proprio un Remake Grafico (con UE5).
Pare sia fatta da Virtuos.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top