Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S feat PlayStation 5 | Circolo Pensionati Console War

Pubblicità

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,104
Medaglie
15
Io ci credo (nei soldi) :sisi:
Be' la piattaforma unica (o la sua approssimazione) esiste ed è il PC alla fin fine.

L'assorbimento di N e Sony sotto un unico ombrello, come sottolineato anche nelle mail, al momento è irrealizzabile... E finché i concorrenti rimangono questi (3, sostanzialmente) pensare di procedere a macroacquisizioni verticali è un buon modo per incastrarsi... Persino ABK (che altera limitatamente l'equilibrio) si sta rivelando una spina nel culo (2 anni per buttarla fuori, e devono concedere decenni di accordi sull'IP centrale, e al contempo elargire tutto il branch Cloud di ABK a Ubisoft).

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,934
Medaglie
13
Vabbè più o meno sono tutte a un bivio N con la nuova console roulette russa, Sony è la sostenibilità dei sui AAA"A"che può farla implodere, MS e la scommessa pass che però anche li il plateau è quello quindi i margini sono risibili anzi il tonfo è più gettonato.
Pippo è il glitch dei soldi infiniti dati da zio Nadella che anche lui mi pare bello convinto :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
71,104
Medaglie
15

notteincubo

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Giu 2009
Reazioni
771
Medaglie
7
Microsoft si riconferma una delle peggiori monnezze dell’industria, già solo ventilare concretamentel’ipotesi di un acquisto di Nintendo è roba da far accapponare la pelle a qualsiasi videogiocatore sano di mente

Poi vabbe’ Starfield e HiFi con lead platform PS5 fino all’acquisizione sono news che fanno ulteriormente sbellicare rispetto alle bugie pubbliche di Filippo sul “gaming for everyone” :rickds:

Refresh only digital a manetta, retail sempre più abbandonato, piani per la futura console con concept “ibrido” di distribuzione, ecc

Mamma mia che brutta direzione sta prendendo st’industria, mi fa sempre più vomitare
Quoto.

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,934
Medaglie
13
Microsoft si riconferma una delle peggiori monnezze dell’industria, già solo ventilare concretamentel’ipotesi di un acquisto di Nintendo è roba da far accapponare la pelle a qualsiasi videogiocatore sano di mente

Poi vabbe’ Starfield e HiFi con lead platform PS5 fino all’acquisizione sono news che fanno ulteriormente sbellicare rispetto alle bugie pubbliche di Filippo sul “gaming for everyone” :rickds:

Refresh only digital a manetta, retail sempre più abbandonato, piani per la futura console con concept “ibrido” di distribuzione, ecc

Mamma mia che brutta direzione sta prendendo st’industria, mi fa sempre più vomitare
Vabbè Sony non è santa anche lei va il quelle direzione per il DD non facciamo le verginelle..

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,944
Medaglie
29

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
25 Set 2008
Reazioni
20,944
Medaglie
29
Vabbè Sony non è santa anche lei va il quelle direzione per il DD non facciamo le verginelle..
Il leak riguarda Microsoft e si parla di Microsoft adesso, Sony l’ho ampiamente criticata in tante altre occasioni

Non buttiamo sempre la palla in tribuna “eeeh ma Sony cheffa”, che oggi non c’entra nulla con la notizia uscita. Non è che ad ogni post bisogna mettere l’asterisco alla fine in cui si dice che anche Sony o chi per lei fanno le loro cagate

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,988
Medaglie
11

La direzione purtroppo quella è.
Forse solo Nintendo proseguirà con le sue convinzioni. Sony e Microsoft sono in una spirale aberrante.

Il curioso signore felice

Moderatore
sezione sony
LV
4

Iscritto dal
10 Lug 2009
Reazioni
7,537
Medaglie
25

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
12,893
Medaglie
10
Uscite le email di Spencer dove chiede di zittire tutte le testate giornalistiche

giuppydb

LAGGENTE
LV
2

Iscritto dal
24 Giu 2004
Reazioni
2,674
Medaglie
10
Per assurdo unacquisto (impossibile lo so) di Nintendo da parte di ms mi vedrebbe favorevole più di avquisti di sltre sh. Tornerei ad avere 2 console, giochi Nintendo di nuovo su hardware potente e "aggratis cit."

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
13 Gen 2009
Reazioni
2,988
Medaglie
11
Ma scusate se nel 2024 escono le slim di Serie S ed X, entrambe DD, il fisico si Xbox Series che fine farà?
Continuerà ad esserci perché le Series X le hanno piazzate sul mercato e non possono tirare il dito medio a quell'utenza.
Il problema semmai è dalla prossima generazione.

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3

Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
17,154
Medaglie
13
Per assurdo unacquisto (impossibile lo so) di Nintendo da parte di ms mi vedrebbe favorevole più di avquisti di sltre sh. Tornerei ad avere 2 console, giochi Nintendo di nuovo su hardware potente e "aggratis cit."
Non vedo l'ora di vedere Mario con un fucile.

Bubu

Divinità
LV
2

Iscritto dal
11 Giu 2007
Reazioni
6,934
Medaglie
13
La direzione purtroppo quella è.
Forse solo Nintendo proseguirà con le sue convinzioni. Sony e Microsoft sono in una spirale aberrante.
N segue a ruota vedi l'online... Sono tutte e tre perfettamente allineate con facce diverse :asd:

Malox

LV
2

Iscritto dal
1 Apr 2007
Reazioni
1,040
Medaglie
12
già la gente che prende SX se ne frega già di più del fisico
ma se facessero eventualmente una ps5 pro senza lettore partirebbe una shitstorm senza precedenti :asd:
ma come anche una PS6 non ce la vedo minimamente only DD
nintendo non ne parliamo, fanno esplodere il giappone :asd:

iZ SoPraNoZ

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
17 Ott 2014
Reazioni
1,271
Medaglie
8
Ma po nel 2028 cosa dovrebbe essere questa Xbox next? Sembra più un scrocchio da attaccare al modem e che sfrutta il cloud per far girare i giochi, che non una vera e propria console fisica classica.
Se così fosse bella merda.

Pubblicità
Pubblicità