Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
N segue a ruota vedi l'online... Sono tutte e tre perfettamente allineate con facce diverse :asd:
Si ma non sta pensando in maniera massiva a sistemi in abbonamento con titoli al D1, GaaS a manetta o focus sul cloud.
Ci stanno in qualche misura, ma sullo sfondo, non in primo piano.

La direzione purtroppo quella è.
Forse solo Nintendo proseguirà con le sue convinzioni. Sony e Microsoft sono in una spirale aberrante.
I giochi retail switch sono invasi da i Code in a Box...

Non facciamo quelli sorpresi, vogliono tutti questo. Sony, pare, si accinge a vandere di default la PS5 solo digitale e il lettore te lo devi comprare a parte.

Tutto questo fa schifo? Si. Lo fa per gli amanti del gioco su supporto almeno.

Poi che gli piacerebbe comprare Nintendo a Spencer, e grazie al caz*o. Piacerebbe anche a me comprarmela

Ma po nel 2028 cosa dovrebbe essere questa Xbox next? Sembra più un scrocchio da attaccare al modem e che sfrutta il cloud per far girare i giochi, che non una vera e propria console fisica classica.
Se così fosse bella merda.
Soprà da qua al 2028, pensa ad arrivare vivo.
Non lo sanno manco loro cosa sarà la Xbox next

già la gente che prende SX se ne frega già di più del fisico
ma se facessero eventualmente una ps5 pro senza lettore partirebbe una shitstorm senza precedenti :asd:
ma come anche una PS6 non ce la vedo minimamente only DD
nintendo non ne parliamo, fanno esplodere il giappone :asd:
Purtroppo mi sà che nella prossima gen il lettore ce lo scordiamo.
Ma tanto c'è il gamepass che è gratis no? :facepalm2:

Si ma non sta pensando in maniera massiva a sistemi in abbonamento con titoli al D1, GaaS a manetta o focus sul cloud.
Ci stanno in qualche misura, ma sullo sfondo, non in primo piano.
Per il momento ti vendono i porting al prezzo di una sassata.

Nintendo nel bene e nel male è un unicum dell'industria, volerla acquistata solo per avere i suoi giochi nel gp grande idea...

Non facciamo quelli sorpresi, vogliono tutti questo. Sony, pare, si accinge a vandere di default la PS5 solo digitale e il lettore te lo devi comprare a parte.

Poi che gli piacerebbe comprare Nintendo a Spencer, e grazie al caz*o. Piacerebbe anche a me comprarmela
Vorrei pescare qualche mio vecchio messaggio sulle iconcine sugli smart tivì :tè:

Non vedo l'ora di vedere Mario con un fucile.
La povera peach
Oh No Eating GIF by Declan McKenna

Vorrei pescare qualche mio vecchio messaggio sulle iconcine sugli smart tivì :tè:
considerando che sono stati costretti a dare tutto ad Ubisoft (per 15 anni credo), non lo so quanto si addentreranno nel cloud. Per il prossimo futuro.

Che poi, è tutto da vedere quanto gli utenti siano affascinati da questa cosa.

considerando che sono stati costretti a dare tutto ad Ubisoft (per 15 anni credo), non lo so quanto si addentreranno nel cloud. Per il prossimo futuro.

Che poi, è tutto da vedere quanto gli utenti siano affascinati da questa cosa.
Si va in questa direzione, se i vg sono più lenti verso la "transizione digitale" rispetto ad altri media, è solo per limiti tecnici. Ma ci si arriverà, è ineluttabile come direbbe un certo Titano pazzo.

Ma po nel 2028 cosa dovrebbe essere questa Xbox next? Sembra più un scrocchio da attaccare al modem e che sfrutta il cloud per far girare i giochi, che non una vera e propria console fisica classica.
Se così fosse bella merda.
Game Pass e Cloud G è chiaro che sono tra le loro priorità assolute

Motivo per cui spostarsi su console only DD, anche se non so quanto convenga per loro avere sul pass al day one un'esclusiva del peso di Starfield.

Sono uscite le email si yakuza like a dragon,phil neanche sapeva fosse cross :hmm:
Cosa pretendi da un casual gamer. Ieri qualcuno mi ha risposto che nel suo ruolo non è tenuto a saperne di gaming. Ok ma allora non vantarti ogni due per tre di esserlo che poi fai figure di merda. Non che dall'altra parte siano messi bene, ma almeno non se ne vantano.

Per il momento ti vendono i porting al prezzo di una sassata.
Come ha fatto anche Sony, non vedo il problema :asd:
Quantomeno Nintendo spesso ripesca da annate molto distanti e non fa remake di titoli che son usciti manco 10 anni fa :asd:
La politica dei prezzi Nintendo purtroppo è questa, sotto a 50 mai anche a distanza di anni. Se va bene, bene, altrimenti non ha alcun margine di ripensamenti :asd:

Per assurdo unacquisto (impossibile lo so) di Nintendo da parte di ms mi vedrebbe favorevole più di avquisti di sltre sh. Tornerei ad avere 2 console, giochi Nintendo di nuovo su hardware potente e "aggratis cit."
Si infatti si e' visto ms come sa gestire bene i suoi studi acquisiti.
Rare e' li a dimostrarlo :sisi:

"invasi" è un parolone, dai. :asd:
Perlopiù son titoli di nicchia (boh, mi viene in mente il caso recente di OlliOlli World) ed eventualmente alcuni casi grossi per i quali hanno ricorso al cloud (Resident Evil).
Nel primo caso son scelte casuali (Nintendo Switch è stato il paradiso per gli indie, visto che tantissimi hanno anche avuto retail su scheda), nel secondo opzioni necessarie causa hardware desueto.

Tutta sta invasione sinceramente non l'ho vista e, soprattutto, non nei first party o nelle esclusive.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro