Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Microsoft si riconferma una delle peggiori monnezze dell’industria, già solo ventilare concretamentel’ipotesi di un acquisto di Nintendo è roba da far accapponare la pelle a qualsiasi videogiocatore sano di mente
Poi vabbe’ Starfield e HiFi con lead platform PS5 fino all’acquisizione sono news che fanno ulteriormente sbellicare rispetto alle bugie pubbliche di Filippo sul “gaming for everyone”
Refresh only digital a manetta, retail sempre più abbandonato, piani per la futura console con concept “ibrido” di distribuzione, ecc
Mamma mia che brutta direzione sta prendendo st’industria, mi fa sempre più vomitare
Io sono del parere che sei in quel settore devi conoscerlo.Cosa pretendi da un casual gamer. Ieri qualcuno mi ha risposto che nel suo ruolo non è tenuto a saperne di gaming. Ok ma allora non vantarti ogni due per tre di esserlo che poi fai figure di merda. Non che dall'altra parte siano messi bene, ma almeno non se ne vantano.
beh a me non sembrano pochi. Si poi non c'è lo Zelda Ciab però c'è il Bayonetta venduto solo attraverso il loro store in Europa."invasi" è un parolone, dai.
Perlopiù son titoli di nicchia (boh, mi viene in mente il caso recente di OlliOlli World) ed eventualmente alcuni casi grossi per i quali hanno ricorso al cloud (Resident Evil).
Nel primo caso son scelte casuali (Nintendo Switch è stato il paradiso per gli indie, visto che tantissimi hanno anche avuto retail su scheda), nel secondo opzioni necessarie causa hardware desueto.
Tutta sta invasione sinceramente non l'ho vista e, soprattutto, non nei first party o nelle esclusive.
Nintendo non è Rare, non è Activision, non è Zenimax, è Nintendo. A loro devi dare solo i soldi di papà e poi fanno quel cazxo che vogliono. Qualsiasi contratto diverso da questo non lo farebbero mai, ma penso nemmeno ms dia interessata a gestire una macchina da soldi già perfetta di queste dimensioni.Si infatti si e' visto ms come sa gestire bene i suoi studi acquisiti.
Rare e' li a dimostrarlo![]()
La carta bianca non la da manco ms.ma va... MS sta facendo una cosa eccezionale con il game pass e le acquisizioni. senza le acquisizioni avrebbero potuto mettere Starfield nel game pass? non so. molti sono legati al modo in cui hanno sempre vissuto i videogiochi e non vogliono distanziarsi. i tempi cambiano.
se switch fosse stato un fiasco vedi come a Nintendo avrebbero fatto comodo i soldi di MS, con carta bianca per i progetti e risorse pressochè infinite. è che i videogiochi sono divisioni per sette, neanche fans.
Dovrebbe essere così, ma purtroppo oramai ci mettono gente che pensa solo a gestire gli affari. Cosa che comunque può diventare pericolosa a lungo termine.Io sono del parere che sei in quel settore devi conoscerlo.
Manco io sono un ristoratore ma avebdo lavorato per 2 anni in un negozio di forniture per ristoratori mi sono informato e conocevo i vari prodotti in vendita.
Non vedo l'ora di vedere Mario con un fucile.
Bayonetta remastered, che in principio e' uscito solo digitale, non i nuovi capitoli per switch.beh a me non sembrano pochi. Si poi non c'è lo Zelda Ciab però c'è il Bayonetta venduto solo attraverso il loro store in Europa.
Concordo con te che Nintendo sembra la più restia ad abbandonare il fisico ma anche loro sono "affascinati" dal DD
Anche gli arkhane non stanno facendo scintille sotto ms mi pare e sono parte di un grosso publisher.Nintendo non è Rare, non è Activision, non è Zenimax, è Nintendo. A loro devi dare solo i soldi di papà e poi fanno quel cazxo che vogliono. Qualsiasi contratto diverso da questo non lo farebbero mai, ma penso nemmeno ms dia interessata a gestire una macchina da soldi già perfetta di queste dimensioni.
Post automatically merged:
Quindi alla fine escono pià
Quindi escono più console che esclusive eh?![]()
MS si metteva a dettare linee a Nintendo? non credo proprioLa carta bianca non la da manco ms.
Vedi 343 e coalition studi votati a fare solo halo e gears.
Poi ci si sveglia sudati e si va a comprare la skin di Mario per il nuovo codMS si metteva a dettare linee a Nintendo? non credo proprio
l'unico accordo possibile era MS mette i soldi, tanti, Nintendo si occupa di come spenderli, MS e nintendo guadagnano.
Io oreferisco che nientendo non abbia un re mida al contrario alle spalle.MS si metteva a dettare linee a Nintendo? non credo proprio
l'unico accordo possibile era MS mette i soldi, tanti, Nintendo si occupa di come spenderli, MS e nintendo guadagnano.