Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPARISCI CLOACA INGLESE

Se non volete vederlo tutto mettete solo da 10.30 a 11.30 che switcha da fm8 a gt7! Da mani nei capelli la differenza. Ci stanno due gen di distacco :lol:

Però scusa non stanno facendo un paragone (inutile) fra RT in game di Forza e RT nei replay di GT?

Però scusa non stanno facendo un paragone (inutile) fra RT in game di Forza e RT nei replay di GT?
Si viene specificato. Il punto non è manco quello vista la qualità orribile del rt(downgrade allucinante se comparato alla vecchia presentazione). Ma tutto il resto. I modelli sembrano presi da real racing 3 per iphone 6.

Fg1AlHH.jpg

Quando ordini del raytracing su wish

La prossima volta che qualcuno qua dentro scrive "Sony sta facendo peggio di MS ma ai sonari va bene tutto" si legga da questo post in poi :asd: Messaggio nella discussione 'PlayStation Studios | Raccoglitore news e rumors e SIE | BREAKING NEWS: JIM RYAN SI DIMETTE!' https://forum.spaziogames.it/thread...g-news-jim-ryan-si-dimette.13467/post-8288604

Ho trovato il tutto esilarante

La sezione che non ammette critiche, uuuhuhuh che paura non ci entrerò mai mamma aiuto.

Adesso togliamoci dalle palle Specer (inutilmente, metterebbero cmq una del suo team)

Ma stasera si gode per Jim. Vai e insegna ai gattini ad ubriacarsi

Leggendo questo post pensavo gli fosse venuto un coccolone e per un momento ho provato dispiacere.
Poi ho letto la notizia sul web e ho goduto.

party-hard-anime.gif
Con quale cinismo lo avrei detto :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro