Basta poco per essere felici![]()
Sono andati a ripescare pure un Call of Duty che ha 91 di media

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era veramente così inaspettata?
Starfield rischia di non portarsi a casa neanche un premio.
Colonna sonora se c’è il premioStarfield rischia di non portarsi a casa neanche un premio.
Non so, già venivano da un Fallout 76 problematico, ok era una cosa diversa. Ora non voglio fare il preveggente, ma la loro formula ripetuta su tutti i giochi mi ha reso dubbioso per un gioco nello spazio che non è un mondo unico e coeso da gestire. A Starfield manca il poter andare in giro e aver del gameplay emergente.Per quanto mi riguarda si.
Non ho mai fatto mistero del fatto (scusa il gioco di parole) che Starfield non mi sia mai interessato, ma mi aspettavo comunque un gioco qualitativamente impattante, con un 90 minimo di meta ed una cassa di risonanza sui sicial e media mai vista prima. Incredibilmente non c’è stato nulla di tutto ciò. Si, ribadisco, lo trovo decisamente inaspettato.
Ovvio che c'è la migliore ost, le suonano anche per i 6 candidati GOTY prima di dare i premi.Colonna sonora se c’è il premio![]()
Ma è proprio necessario fare queste figure ogni volta? Guarda che è un grandissimo gioco.Chissà quanto avrebbe arkane city su ps5 identico ….e con 110 recensioni
83? 80?
Ma guarda che lo so l’ho spolpato su ps3Ma è proprio necessario fare queste figure ogni volta? Guarda che è un grandissimo gioco.
Sempre 90 perche' rimane un capolavoro del genereChissà quanto avrebbe arkane city su ps5 identico ….e con 110 recensioni
83? 80?
Noup altrimenti anche last of us remake dovrebbe avere 95Sempre 90 perche' rimane un capolavoro del genere![]()
Mah, io ho appena finito re4 remake + strade diverse e gli darei tranquillamente 9 pieno. Ok ci sono giochi più evoluti, ma resta un fottuto capolavoro.Noup altrimenti anche last of us remake dovrebbe avere 95
Tutto dipende dal tempo e dal contesto e da quanto quel genere si è evoluto rispetto l’anno di uscita
The last of us renake non ha lo stesso voto del primo perche' in findo e' un remake di un gioco attualissimo e poci sentito, non c'entrabo nulla il numero di recensioniNoup altrimenti anche last of us remake dovrebbe avere 95
Tutto dipende dal tempo e dal contesto e da quanto quel genere si è evoluto rispetto l’anno di uscita
per quanto abbia amato tantissimo FF16 (gi ho dato 9, una follia razionalmente ma sentimentalmente mi ha fatto innamorare) la ost l'ho trovato molto anonimaSulla OST il premio va a FFXVI, almeno quello dio bono![]()
Mamma mia cosa mi hai ricordato, mi ha deluso così tanto da pensare che fosse uscito da almeno 2/3 anniper quanto abbia amato tantissimo FF16 (gi ho dato 9, una follia razionalmente ma sentimentalmente mi ha fatto innamorare) la ost l'ho trovato molto anonima
piuttosto hogwarts legacy che probabilmente è la cosa migliore che ha è proprio la ost
Se poi pensiamo che è uscito in un anno come questo, probabilmente ci sono titoli che se lo masticano e lo sputano agilmente. Penso farà facilmente incetta di menzioni nella categoria "delusione dell'anno". Giuro che passate due settimane dal lancio non ho mai più letto una persona parlarne beneMamma mia cosa mi hai ricordato, mi ha deluso così tanto da pensare che fosse uscito da almeno 2/3 anni![]()