Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mamma mia cosa mi hai ricordato, mi ha deluso così tanto da pensare che fosse uscito da almeno 2/3 anni :asd:
Se poi pensiamo che è uscito in un anno come questo, probabilmente ci sono titoli che se lo masticano e lo sputano agilmente. Penso farà facilmente incetta di menzioni nella categoria "delusione dell'anno". Giuro che passate due settimane dal lancio non ho mai più letto una persona parlarne bene :morris2:
hogwarts-legacy-5.jpg

Se poi pensiamo che è uscito in un anno come questo, probabilmente ci sono titoli che se lo masticano e lo sputano agilmente. Penso farà facilmente incetta di menzioni nella categoria "delusione dell'anno". Giuro che passate due settimane dal lancio non ho mai più letto una persona parlarne bene :morris2:
Hogwarts Legacy è come un grosso parco giochi a tema HP. Peccato perché il potenziale c'era, speriamo bene per il prossimo :dsax:
Non dirmi che le hai fatte tutte :morris2:

Non dirmi che le hai fatte tutte :morris2:
Le ho fatte tutte.
A cervello spentissimo, mi appicciavo i podcast la sera e col pilota automatico andavo. Era una forma di relax

Le ho fatte tutte.
A cervello spentissimo, mi appicciavo i podcast la sera e col pilota automatico andavo. Era una forma di relax
Ti capisco, lo faccio spesso con i collezionabili alla bandierine di AC2. Mi metto un Camera Cafè, o qualcosa di simile in sottofondo, e parto. Lo trovo molto rilassante. :yeahmini:

nel topic "giochi acquistati/finiti 2023" è la prima cosa che ho scritto a marzo quando lo finii: questo ha già vinto il premio "flop dell'anno".

per quanto abbia amato tantissimo FF16 (gi ho dato 9, una follia razionalmente ma sentimentalmente mi ha fatto innamorare) la ost l'ho trovato molto anonima

piuttosto hogwarts legacy che probabilmente è la cosa migliore che ha è proprio la ost

“Rumore del cuore che si spezza”

… Find the flame tra i miei theme preferiti di tutta la serie senza ombra di dubbio (non vedo l’ora di ascoltarla dal vivo), a parer mio un lavorone con la ost di FFXVI :tè:

F8lQ-qPW0AAuUIO

Su Era è partita la caccia ai caricamenti.. su Spider-Man 2 :segnormechico:

Sai quanto gli sbatterà la ciolla a quelli di HL di non prendere premi con quel che hanno venduto.

Eh il premio per l'OST migliore a sto giro ha solo 2 potenziali vincitori. FFXVI e BG3, che hanno delle traccie da pelle d'oca. Gli altri allacciano solo le scarpe per quanto mi riguarda :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro