Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oddio, immagino che fosse già programmato, mi pare strano che la prima cosa che gli è venuta in mente (al terzo giorno dall'acquisizione) sia stata "alziamo i prezzi in Brasile del COD di 15 anni fa" poi tutto può essere :asd:. Se fosse voluta da MS (sempre al terzo giorno) bo, potrebbe indicare una inclusione nel breve nel gamepass al più. Vediamo che succede negli altri mercati.

Ci sta anche che fosse programmato sapendo che si chiudeva a breve.

Oddio, immagino che fosse già programmato, mi pare strano che la prima cosa che gli è venuta in mente (al terzo giorno dall'acquisizione) sia stata "alziamo i prezzi in Brasile del COD di 15 anni fa" poi tutto può essere :asd:. Se fosse voluta da MS (sempre al terzo giorno) bo, potrebbe indicare una inclusione nel breve nel gamepass al più. Vediamo che succede negli altri mercati.

Ci sta anche che fosse programmato sapendo che si chiudeva a breve.
coincidenze

F8mq3OWWUAA0Alo

per quanto abbia amato tantissimo FF16 (gi ho dato 9, una follia razionalmente ma sentimentalmente mi ha fatto innamorare) la ost l'ho trovato molto anonima

piuttosto hogwarts legacy che probabilmente è la cosa migliore che ha è proprio la ost
Solo a me ha divertito e appassionato HL?

Oltretutto non sono minimamente fan di HP

Bel gioco ma troppo ripetitivo sotto molteplici aspetti, per me è un gioco appena sufficiente. Ma la cosa che da più fastidio è che bastava pochissimo per renderlo un gioco da 9.

Turandosi il naso forse, no sinceramente no. Fa un gran lavoro nel ricreare l'atmosfera, ma dopo tot ore diventa il peggio del peggio dei giochi OW e li davvero molti recensori trascinati dall'amore per HP hanno svaccato, perché non puoi cagare il cazzo ai giochi UBI e agli OW Sony e poi premiare HP, con premiare intendo buoni voti non di certo premiarlo ai GOTY.

Ma qualcuno sta vedendo sonari incazzati per gli 8 di IGN e Gamespot?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro