Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai citato un altro ottimo esempio, lì a causa di quella carretta di PS4 avevamo la moto che sembrava un triciclo e nonostante tutto c’era pure popup marcato (limite noto dell’UE4 tra l’altro) :asd:

Un DG2 su PS5 sarebbe stato tanta roba indubbiamente
Senza contare che aveva dei cali di frame, durante le sessioni in moto, proprio derivati dallo streaming dati perennemente costante e al limite. Non a caso nelle situazioni più concitate, ma statiche (le orde)...bè non accadevano.
Però aveva un dettaglio grafico che era incredibile, la console stava sempre su di giri. Una seguito avrebbe avuto 100 milioni di freakers a schermo, peccato :asd:

I can’t help but be envious at Spider-Man 2 being a 90+ OpenCritic game. There are also many excellent games on Xbox, but I think Xbox fans are missing the prestige of those 90+ cinematic games.

At the same time, it makes me frustrated that something like Forza Horizon can consistently get 90+ and not get much respect from the Keileghs awards. I’m certain that Flight Simulator will get 90 OpenCritic next year but it likely won’t get the same level of respect or prestige as Fable would if it got 90.

We’ll see. I’m still an incredibly happy Xbox fan here. Loving the platforms and first-party. Just hoping for those 90+ cinematic games to be on Xbox too.
:segnormechico:

Unico gioco dove non ho mai usato il fast travel é quel giocone di days gone e se penso a cosa avrebbero potuto fare in un seguito mi sale la tristezza. Best open world sony
Io non lo utilizzo praticamente mai, soprattutto se vengono dati gli strumenti per spostarsi con una certa rapidità. Parlando di days gone poi, sfruttando i viaggi rapidi il senso della moto e della benza va a forsi fottere.

Ma perché sono fissati tutti con sto 90+?
Davvero ormai si è arrivati al punto che sotto il 90 è merda fumante

Ma perché sono fissati tutti con sto 90+?
Davvero ormai si è arrivati al punto che sotto il 90 è merda fumante
Perchè c'hanno il fegato a pezzi da 10+ anni.

Io non lo utilizzo praticamente mai, soprattutto se vengono dati gli strumenti per spostarsi con una certa rapidità. Parlando di days gone poi, sfruttando i viaggi rapidi il senso della moto e della benza va a forsi fottere.
Io gli unici giochi in cui non l’ho mai (se non forzatamente per passare da una macromappa all’altra) sono i due Dying Light (ma sono proprio progettati per non fartelo usare anche perché è limitatissimo ai passaggi da una macro mappa all’altra)
. Non l’ho mai utilizzato in Cyberpunk 2077 che io ricordi e nemmeno nel primo Spiderman (forse solo una/due volte

ma a parte forza horizon 5 che vabè quel meta é un furto e fligjt sim quale é l’ultimo gioco xbox che ha avuto un meto over 90?

Ma guarda io sono “boxaro” (lo metto tra parentesi perché per significa che al momento ho solo Xbox) ma si, mi han fatto rosicare i 4/6/7 ad cazzum dati a Starfield ma per il resto poi sticazzi
E i 10 perfect score invece? Son corretti? E non sto dicendo che i 4/6/7 siano corretti eh!

Ma guarda io sono “boxaro” (lo metto tra parentesi perché per significa che al momento ho solo Xbox) ma si, mi han fatto rosicare i 4/6/7 ad cazzum dati a Starfield ma per il resto poi sticazzi
Si ma almeno tu lo giochi, questi volevano il 90+ poi del gioco sticazzi :asd:

Bah, per me a questo punto è così scontato che lo vincerà bg3, che addirittura sarei sorpreso se alla fine lo scettro dovesse andare a tears of the kingdom…
31xX.gif

Ai tga si arriverà al giorno del giudizio.

:sard:

ma a parte forza horizon 5 che vabè quel meta é un furto e fligjt sim quale é l’ultimo gioco xbox che ha avuto un meto over 90?
Ori and the will of the wisp
PsychoNauts 2 ma solo la versione One
Poi ci sarebbe anche la versione Series X di Diablo IV, anche se pre acquisizione abk

EDIT: anche la remastered di Quake 2

E i 10 perfect score invece? Son corretti? E non sto dicendo che i 4/6/7 siano corretti eh!
Io per principio non di mai un perfect score (e se lo do è puramente simbolico/personale che non indica che un gioco è perfetto ma che mi sia piaciuto enormemente). Dipende sinceramente giustificherei di più un perfect score (sebbene siano imho sbagliati se non ben motivati)di un 6/5/4 dati ad uno Starfield che oggettivamente sotto l’8 non è

Io sono del partito W i Perfect Score, dal momento che la quantità e varietà allucinante di videogiochi, generi e iterazioni ha mandato a puttane una qualsivoglia scala universale di valori. La strada giusta è mettere all'inizio di ogni recensione una piccola bio videoludica del recensore per inquadrarlo, e poi leggere il suo parere personale, in modo da poter soppesare il suo voto
Voglio dire, io m'ero rotto il cazzo di seguire una certa coerenza "valutazionale" del mio giocato, ed ho deciso di sovvertire il sistema e dare 10 ad Armored Core VI e Rez Infinite, perchè per il mio background e la mia inclinazione sono giochi da perfect score.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro