Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma anche lato collaborazioni con roba indipendente, quand'è l'ultima volta che in indie legato a ms ha fatto il botto? Sifu o Stray legati a sony hanno avuto un buzz mediatico non indifferente, lato ms porta tantissima roba bella sul pass ma valorizzata zero :asd:
Lies of P anche se non è proprio indie il suo buzz lo ha avuto, poi è da vedere dove ha fatto il milione di copie vendute...

Lies of P anche se non è proprio indie il suo buzz lo ha avuto, poi è da vedere dove ha fatto il milione di copie vendute...
Però è multipiatta, dico proprio un qualcosa di esclusivo o tale per qualche periodo. Sincero non mi viene in mente tanto

Io aspetto Obsidian con Avowed e ToW 2

Se barcollano anche loro è finita davvero

Ma anche lato collaborazioni con roba indipendente, quand'è l'ultima volta che in indie legato a ms ha fatto il botto? Sifu o Stray legati a sony hanno avuto un buzz mediatico non indifferente, lato ms porta tantissima roba bella sul pass ma valorizzata zero :asd:
The medium e scorn :campione:
Però è multipiatta, dico proprio un qualcosa di esclusivo o tale per qualche periodo. Sincero non mi viene in mente tanto
In tutta sincerità andrebbe sostituito anche chi sceglie i titoli pass, specialmente i d1, perché per ogni lies of p, a plague tale, wo long ti ritrovi di contro montagne di melma che fanno solo beneficenza agli sviluppatori
Ma immagino li scelga Pippo the gamer in persona :sard:

Non diamo sul groppone il destino di Xbox ad una SH che fa semplicemente buoni Gdr però, non sono Ip che sconvolgeranno il mondo.

Tra l'altro, nota personale, per quanto non mi sia dispiaciuto non avrei continuato la serie di Tow ma ripiegato su Fallout o nuova serie, si vedrà.
Post automatically merged:

Dopo quello che hanno mostrato su Avowed abbasserei le aspettative.
Sono solo dei video, il Gdr si scava a fondo e si analizza. Poi vediamo se è meglio di ToW.

Dopo quello che hanno mostrato su Avowed abbasserei le aspettative.
Bhe da Obsidian non mi aspetto un titolo rivoluzionario, ma una sorpresa sì
Un OW accattivante e appassionante

Cioè, il cambio di art direction non mi spaventa

Chiamalo cambio di art direction e basta...
D'accordo ma di tutto il resto sappiamo poco e nulla

Dopo aver visto ToW 1 e i Pillars posso assicurarti che se vogliono sono in grado di creare mondi interessanti e ottimi giochi di ruolo

D'accordo ma di tutto il resto sappiamo poco e nulla

Dopo aver visto ToW 1 e i Pillars posso assicurarti che se vogliono sono in grado di creare mondi interessanti e ottimi giochi di ruolo
Ma quello sicuramente, è che se lo presenti in un certo modo ti fai l'idea di una portata diversa del progetto da quella che poi è.

Ultimamente però se non altro sui titoli third sembra si stiano dando una svegliata. Lies of p e l'ultimo like a dragon non sono le solite cagatine indie, ma titoli di un certo spessore.

Avowed già ha risentito dell'hype pompato senza senso e infatti quest'anno è arrivato il malcontento, fino a quando non si capisce lo scope anche di The Outer Worlds 2 è meglio volare bassi, non dico a te, parlo in generale.

Avowed già ha risentito dell'hype pompato senza senso e infatti quest'anno è arrivato il malcontento, fino a quando non si capisce lo scope anche di The Outer Worlds 2 è meglio volare bassi, non dico a te, parlo in generale.
Già da dopo il primo è meglio volare bassissimi.

Ah ricordo 1 anno e mezzo fa quando si faceva passare Bethesda come una compagnia che sforna capolavori a destra e a manca...
li ricordo quei momenti :asd:
La verità è che Bethesda non è mai stata consistente nella qualità dei suoi prodotti tra motori discutibili e modus operandi vecchi della generazione PS3/360. Ci siamo arrivati a capire che bisogna andarci cauti. Fa dei gdr che vanno dal buono all'ottimo (non sempre) :sisi:

Ma Avowed che hype ha avuto?
È un midcarder e se si vuole essere buoni un uppercarder nella lineup Microsoft.
Della serie hai Maldini, Nesta, Baresi, Thiago Silva, ma dai le chiavi della difesa a Costacurta.

Sawyer scherzava un paio di mesi fa sul fatto che MS avrebbe chiamato dando loro 120mln.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Ma Avowed che hype ha avuto?
È un midcarder e se si vuole essere buoni un uppercarder nella lineup Microsoft.
Della serie hai Maldini, Nesta, Baresi, Thiago Silva, ma dai le chiavi della difesa a Costacurta.

Sawyer scherzava un paio di mesi fa sul fatto che MS avrebbe chiamato dando loro 120mln.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Be insomma, primo trailer di annuncio e voci di corridoio annesse lo davano per lo "Skyrim" di Obsidian in termini di scope e ambizioni del progetto (e budget). Invece lo scope sembra essere inferiore alle aspettative della community. Che poi fosse un AA invece di un AAA sticazzi se la qualità rimane alta (vedremo). Piuttosto si è già deciso che il gioco sarà un fail :asd:. Vediamo qualche minutino in più prima almeno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro