Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A leggere le ultime pagine sembra che l'acquisto di Bethesda sia pari all'acquisto di un team, non publisher, emergente che qualche volta azzecca qualcosa, qualche volta
Interessante

Il gomblotto ha origini antiche :ohyess:

A leggere le ultime pagine sembra che l'acquisto di Bethesda sia pari all'acquisto di un team, non publisher, emergente che qualche volta azzecca qualcosa, qualche volta
Interessante

Il gomblotto ha origini antiche :ohyess:

Zenimax = bluepoint non lo sapevi?

Ah ricordo 1 anno e mezzo fa quando si faceva passare Bethesda come una compagnia che sforna capolavori a destra e a manca...
li ricordo quei momenti :asd:
La verità è che Bethesda non è mai stata consistente nella qualità dei suoi prodotti tra motori discutibili e modus operandi vecchi della generazione PS3/360. Ci siamo arrivati a capire che bisogna andarci cauti. Fa dei gdr che vanno dal buono all'ottimo (non sempre) :sisi:
Non è solo Bethesda ma Zenimax in generale, capolavori ne sfornano fino a qualche anno fa. Poi che m$ porti una sfiga pazzesca è un altro paio di maniche, io ormai quando vedo Phil mi tocco.

Ma Avowed che hype ha avuto?
È un midcarder e se si vuole essere buoni un uppercarder nella lineup Microsoft.
Della serie hai Maldini, Nesta, Baresi, Thiago Silva, ma dai le chiavi della difesa a Costacurta.

Sawyer scherzava un paio di mesi fa sul fatto che MS avrebbe chiamato dando loro 120mln.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk
Dopo l'annuncio col trailer in CGI veniva definito un tripla A e lo "Skyrim" di Obsidian da parte dei boxari, quest'anno dopo il reveal è iniziato il malcontento, non sono i team il problema, il problema è la fanbase che pompa all'inverosimile ogni gioco, lo stesso è successo con Pentiment per via dei leak di Corden e co.

Dopo l'annuncio col trailer in CGI veniva definito un tripla A e lo "Skyrim" di Obsidian da parte dei boxari, quest'anno dopo il reveal è iniziato il malcontento, non sono i team il problema, il problema è la fanbase che pompa all'inverosimile ogni gioco, lo stesso è successo con Pentiment per via dei leak di Corden e co.
Vabbe tutte le fanbase pompano le esclusive annunciate :asd:, sono le basi della CW. Pentiment comunque non ricordo si parlasse di titolo ad alto budget durante i leak.

Vabbe tutte le fanbase pompano le esclusive annunciate :asd:, sono le basi della CW. Pentiment comunque non ricordo si parlasse di titolo ad alto budget durante i leak.
Io ricordo solo che Sawyer era infastidito dai leak di Corden perchè alteravano la percezione del prodotto :asd: riguardo al tripla A mi riferivo ad Avowed, non a Pentiment.

Per non me è lo "Skyrim" di Obsidian, è il new "New Vegas" :rickds: O almeno ha il potenziale di esserlo.

Ovviamente non se lo cagherà nessuno, ma almeno riguadagnarsi un po' di punti.

Io ricordo solo che Sawyer era infastidito dai leak di Corden perchè alteravano la percezione del prodotto :asd: riguardo al tripla A mi riferivo ad Avowed, non a Pentiment.
Si chiaro, siccome parlavi di "pompare" riferito a Pentiment, non ricordo grande sgomento prima del suo annuncio (proprio perché il progetto più pompato era Avowed). Era sempre spacciato come un progetto minore di Sawyer, forse con paragoni con Disco Elysium, quello si. Poi se per fanbase intendi i disagiati tipo TIMDOG, ok può essere che avrà sovrastimato il progetto, non lo escludo, non lo seguo :asd:.

Non è solo Bethesda ma Zenimax in generale, capolavori ne sfornano fino a qualche anno fa. Poi che m$ porti una sfiga pazzesca è un altro paio di maniche, io ormai quando vedo Phil mi tocco.
Va beh, il fatto è che Zenimax è sempre stata così. Stranamente con l'acquisizione, è diventata un publisher dai palati raffinati :asd:

Se neanche nelle festività ci sarà un aumento la situazione è surreale.
Si chiaro, siccome parlavi di "pompare" riferito a Pentiment, non ricordo grande sgomento prima del suo annuncio (proprio perché il progetto più pompato era Avowed). Era sempre spacciato come un progetto minore di Sawyer, forse con paragoni con Disco Elysium, quello si. Poi se per fanbase intendi i disagiati tipo TIMDOG, ok può essere che avrà sovrastimato il progetto, non lo escludo, non lo seguo :asd:.
Non parlo dei casi umani che stanno su twitter ma di gente che sta sui forum ecc. :asd: anche a Redfall la coppia Corden e l'altro non hanno fatto un favore perchè coi loro leak la gente si aspettava un immersive sim con i vampiri, non un loot shooter.

A proposito di Redfall è uscita una nuova patch e nuovi contenuti sono in arrivo il prossimo anno.

È il problema intrinseco nel diventare first party all'improvviso, di una HW che ha fanboy, utenti con il complesso d'inferiorità perenne.

Va beh, il fatto è che Zenimax è sempre stata così. Stranamente con l'acquisizione, è diventata un publisher dai palati raffinati :asd:
Lo e' stata sempre un publisher dai palati raffinati, roba come dishonored 2 e prey non sono per tutti ma sono dei gran titoli e il primo e' un caolavoro

Quest’anno avevano Starfield e forse Forza che dovevano spingere, ma l’anno prossimo, con quella roba, come fanno?
Aiuto cazzo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro