Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quest’anno avevano Starfield e forse Forza che dovevano spingere, ma l’anno prossimo, con quella roba, come fanno?
Aiuto cazzo!
Hellblade 2, Avowed + qualche altra esclusiva proveniente da Zenimax o dagli studios di MS + la roba Acti non mi sembra male come offerta. Per quanto riguarda la qualità dei titoli come al solito chi lo sa...

Se neanche nelle festività ci sarà un aumento la situazione è surreale.

Non parlo dei casi umani che stanno su twitter ma di gente che sta sui forum ecc. :asd: anche a Redfall la coppia Corden e l'altro non hanno fatto un favore perchè coi loro leak la gente si aspettava un immersive sim con i vampiri, non un loot shooter.

A proposito di Redfall è uscita una nuova patch e nuovi contenuti sono in arrivo il prossimo anno.
Sia inteso che mi riferivo a Pentiment, Avowed so benissimo che era pompato in termini di hype dalla fanbase, mentre Pentiment onestamente non mi sembra più di tanto ma vabbe passiamo oltre stica :asd:. Redfall roba nuova, addirittura?

Perché, Skyrim, Fallout, Doom, Dishonored, Prey, The Evil Within, non sono grandi giochi?
Dal buono ad ottimo, mai accusato che non facciano bei giochi. Ma di certo non tutti capolavori, tra sbavature, strutture antiche e belle cadute insomma. L'inconsistenza di Bethesda è sempre stata li

Vabè se cannano pure quello (e Fable) allora alzo le mani, vuol dire che questo settore non fa più per loro.
Ma direi più che altro che cannerà soprattutto in base alle attese. Non sarà il rivale di GOW, sarà "solo" Hellblade on stereoids (forse). E personalmente il primo giochicchiato e mollato.

Ma direi più che altro che cannerà soprattutto in base alle attese. Non sarà il rivale di GOW, sarà "solo" Hellblade on stereoids (forse). E personalmente il primo giochicchiato e mollato.
Grave errore secondo me visto che i paragoni saranno inevitabili. Io onestamente avrei pompato la grafica "il giusto" e avrei puntato tutto sul gameplay per renderlo più simile a Gow. Che non vuol dire renderlo una copia carbone di quest'ultimo ma enfatizzare il più possibile sulla "brutalità" del combat system. Magari è sbagliato e avrebbe snaturato ciò che Hellblade ma io avrei fatto così. Poi oh non si sa mai, ancora non abbiamo visto nulla e possiamo solo supporre.

Grave errore secondo me visto che i paragoni saranno inevitabili. Io onestamente avrei pompato la grafica "il giusto" e avrei puntato tutto sul gameplay per renderlo più simile a Gow. Che non vuol dire renderlo una copia carbone di quest'ultimo ma enfatizzare il più possibile sulla "brutalità" del combat system. Magari è sbagliato e avrebbe snaturato ciò che Hellblade ma io avrei fatto così. Poi oh non si sa mai, ancora non abbiamo visto nulla e possiamo solo supporre.
Siamo d'accordo sull'ultima frase, attendiamo un gameplay serio. E in realtà sono d'accordo anche con l'inizio del post, anche a me farebbe piacere la direzione di cui parli, ma penso non avverrà. Poi la fuori c'è anche chi ha apprezzato il primo Hellblade, buon per loro. Ma non mi faccio troppe illusioni, dubito farà per me. Poi oh si vedrà.

Lo e' stata sempre un publisher dai palati raffinati, roba come dishonored 2 e prey non sono per tutti ma sono dei gran titoli e il primo e' un caolavoro
Insomma, leggiti il mio messaggio iniziale, non ho mai detto che non fanno bei giochi. Ma l'inconsistenza di Bethesda è lì.

I palati raffinati con Redfall e Fallout 76 ancora si stanno leccando le dita guarda :trollface:

Qua va a finire che Starfield si prende best Rpg. Dove fanno massa i boxari se no, sarebbe un bel plot twist.

Ma i boxari votano starfield perché credono veramente meriti o perché esclusiva xbox? :azz:

Cioè il piatto forte sarà Avowed ed Hellblade2.
Uno che sembra un indie pezzotto l’altro un non gioco con grafica pompata. Cioè...
Hellblade 2 lo sottovalutate troppo qua dentro. Non sarà GOW ma non vedo perché un more of the same del primo gioco debba essere atteso come un flop annunciato. Anzi, oserei scommettere su almeno un onesto 80 di metacritic

Pubblicità
Pubblicità
Indietro