Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho scritto che sono riusciti a vendere una console per il remote-play (market tata pure poco e male)che non mi sembra sia la feature più usata sul pianeta, cioè praticamente sto cercando di enfatizza la forza del marchio PS e state pure rompendo i coglioni

Il solo nome fa vendere (sono riusciti a vendere Portal santo cielo)

Daje, intendevi tutt'altro, siamo persone adulte.

Ora è un po’ diverso :asd:
E' un po' diverso perche' ms si e' fatta terra bruciata attorno a se in questi 20 anni.
Non esiste nessun complotto contro ms, semplicemente sono incapaci nel mondo gaming
Post automatically merged:

Non ha un senso logico quello che hai scritto.
Risponedere in una forma più corretta?
Ho sbagliato a rispondere all'utente sotto, ho coretto il mess sopra.
Ms cin 360 avrebbe venduto comu que tanto perche' ha fatto tutto bene, una sony in forma avrebbe in parr elimitato il successo di ms ma una console con tutti quei titoli nei primi anni sarebbe stata sempre appetibile

Ultima modifica:
Ieri sera ci ho giocato da casa della mia ragazza con wi fi decente ma non super e funzionava alla grande. Per chi è nell’ecosistema PlayStation è spettacolare presupponendo una buona connessione a disposizione.
E poi ergonomia incredibile. Prendere in mano qualsiasi altra portatile sembrerà essere negli anni 90.
Il rammarico per l’assenza del cloud è a livelli ancora piu elevati

Ieri sera ci ho giocato da casa della mia ragazza con wi fi decente ma non super e funzionava alla grande. Per chi è nell’ecosistema PlayStation è spettacolare presupponendo una buona connessione a disposizione.
E poi ergonomia incredibile. Prendere in mano qualsiasi altra portatile sembrerà essere negli anni 90.
Il rammarico per l’assenza del cloud è a livelli ancora piu elevati
Se ci mettono il cloud, va..me la prendo pure io cosi da portarmela in giro :ahsisi:

È vero che il marchio Playstation è forte, na evidentemente Portal era qualcosa della quale la gente aveva bisogno. Anche il psvr2 ha il marchio Playstation, eppure non mi sembra stia facendo sfaceli. Ed è pure un ottimo hardware.

Magari poi mi sbaglio perché cod è cod, ma uno che gioca a cod da sempre su ps perché dovrebbe spendere 250 euro di console più un abbonamento annuale per giocare a una cosa che può giocare sulla suo console con i famigerati 80 euro? Il GP va visto, e lo è, come conveniente se sei un giocatore da più titoli all'anno, ma non per chi è legato a uno o a pochi titoli mangia tempo.
I modi per incentivare anche chi gioca sui gaas ci sarebbero comunque. Ad esempio hanno stretto una partnership con riot, quindi se hai il pass hai automaticamente tutti i Champions sbloccati su league of Legends.
Potrebbero tirare fuori qualcosa di simile su Cod(o altri gaas)dove con il pass attivo ogni mese prendi una reward gratis o qualcosa di simile. Insomma i modi ci sono

I modi per incentivare anche chi gioca sui gaas ci sarebbero comunque. Ad esempio hanno stretto una partnership con riot, quindi se hai il pass hai automaticamente tutti i Champions sbloccati su league of Legends.
Potrebbero tirare fuori qualcosa di simile su Cod(o altri gaas)dove con il pass attivo ogni mese prendi una reward gratis o qualcosa di simile. Insomma i modi ci sono
Se Phil cambia idea nuovamente (un modo carino per non dire che ha sparato l'ennesima bugia) si altrimenti no, non so se ti sei perso le sue dichiarazioni in merito.

In Spagna

PlayStation Portal: 5.700 / New
XBS: 2.000 / 63.800 YTD

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro