Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,034
Non so se mi preoccupa più il troll o chi va a farne le verifiche

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, twitter è una bolla fuori da questa realtà e me ne sto rendendo conto sempre di più, i promoter Xbox sono in rapporto 100:1 in quantità e numero di follower, martellando con una campagna stucchevole anti-competitor e anti userbase, piuttosto che promuovere il proprio marchio. Vengono retwettati continuamente da personaggi interni al managment Xbox, invitati a conference, c'è un canale televisivo totalmente dedicato a loro.Ma perchè vi accanite cosi tanto su commenti presi da twitter, manco sono chissà che pezzi grossi
Anche perchè si leggono da ogni lato, magari c'è chi dice sony sta facendo faville ma non viene schernito qui sopra![]()
Non so bene come funzione l'argoritmo di X, ma io ne ne seguo manco uno di platform promoter a parte il mio amato Emula perchè sì, eppure mi compaiono solo loro in home. Seguo gli account ufficiali delle sh, dei devs e dei gamedesigner, ma in home ho sempre Andrea Pichinini , TimDog ed altri menomati mentali.Ma così fate da cassa di risonanza, promuovete questi tizi prezzolati
Gente come pichinini timdog Jayrock Colteastwood scrivono quintali di rant al giorno, ed appaiono spesso perché c'è chi li cita per esaltarli e chi per percularliNon so bene come funzione l'argoritmo di X, ma io ne ne seguo manco uno di platform promoter a parte il mio amato Emula perchè sì, eppure mi compaiono solo loro in home. Seguo gli account ufficiali delle sh, dei devs e dei gamedesigner, ma in home ho sempre Andrea Pichinini , TimDog ed altri menomati mentali.
Sono così efficaci che hanno piú follower loro che non console vendute MSNo, twitter è una bolla fuori da questa realtà e me ne sto rendendo conto sempre di più, i promoter Xbox sono in rapporto 100:1 in quantità e numero di follower, martellando con una campagna stucchevole anti-competitor e anti userbase, piuttosto che promuovere il proprio marchio. Vengono retwettati continuamente da personaggi interni al managment Xbox, invitati a conference, c'è un canale televisivo totalmente dedicato a loro.
Quindi no.
Tu li ignori, Greenberg li cita/ retwitta/ invita in presenzaSono così efficaci che hanno piú follower loro che non console vendute MS. Metà di questi personaggi manco li conoscerei se non fossero citati qui. Quindi no, rinnovo che ignorarli è ben più efficace che dargli visibilità.
Ma che me frega di cosa fa GreenbergTu li ignori, Greenberg li cita/ retwitta/ invita in presenza
Trovi la differenza?
Non hai capito, non parlarne qui non significa che non si parli di quei soggettiMa che me frega di cosa fa Greenberg. E in fondo anche di chi li cita, fate quello che vi pare, dico solo che fate il loro gioco
.
In effetti non si è visto manco mezzo contradditorio dopo gli ultimi dati, ma alla fine in effetti che si deve dire.Si smetteranno di citare i boxari stranieri quando i boxari nostrani torneranno ad uscire dai propri caveau in cui si sono nascosti a colpi di randellate continue per anni ed anni. Li capisco ma suvvia, il martirio di fede rende santi ed eterni, ripensateci
Ha le idee un pò confuse il giornalista professionista, sposta gli anni come nulla fosse![]()
EsattamenteAncora con la storia che il prossimo sarà l'anno della rinascita?
Ma non sono stufi a ripetere sempre le stesse cazzate da almeno 10 anni a sta parte?![]()