Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma che poi non è proprio tutto da buttare eh. Qualche gioco decente-carino esce ogni tanto, il gamepass è un ottimo servizio e ms per quello che offre vivacchia e occupa il posto che merita sul mercato.
Ogni volta suonare la carica per la riscossa senza che si faccia nulla di concreto stanca anche un po'...
Infatti non è assolutamente tutto da buttare, la console è buona come hardware, il pad è solido e il pass se si fa la conversione dal gold ancora conviene. Sto giocando lies of p aggratis, ho scaricato l'ultimo like a dragon e un giorno giocherò Starfield, che ho già scaricato.

Il problema è che così xbox si pone come console terziaria, non è un'alternativa a ps5 e nemmeno a switch, è un "di più " per multiconsolari. Con queste premesse logico che faccia numeri molto più bassi rispetto alle altre due.

Ma se non ha smosso più di tanto Starfield cosa dovrebbe smuovere l'anno prossimo? Davvero pensano che un avowed o un Hellblade muovano console e abbonati? Cod esclusivo li avrebbe smosso...

Infatti non è assolutamente tutto da buttare, la console è buona come hardware, il pad è solido e il pass se si fa la conversione dal gold ancora conviene. Sto giocando lies of p aggratis, ho scaricato l'ultimo like a dragon e un giorno giocherò Starfield, che ho già scaricato.

Il problema è che così xbox si pone come console terziaria, non è un'alternativa a ps5 e nemmeno a switch, è un "di più " per multiconsolari. Con queste premesse logico che faccia numeri molto più bassi rispetto alle altre due.
Infatti, Xbox avrebbe tutta un'altra fama se PS6/7/8 finissero in difficoltà. Proprio per questo per loro sarebbe vitale massimizzare le acquisizioni rendendo tutto esclusivo da subito, se penso che hanno comprato Activision e poi per 10 anni COD uscirà su PS567 fa davvero ridere

No, twitter è una bolla fuori da questa realtà e me ne sto rendendo conto sempre di più, i promoter Xbox sono in rapporto 100:1 in quantità e numero di follower, martellando con una campagna stucchevole anti-competitor e anti userbase, piuttosto che promuovere il proprio marchio. Vengono retwettati continuamente da personaggi interni al managment Xbox, invitati a conference, c'è un canale televisivo totalmente dedicato a loro.
Quindi no.
cazzata totale ma ok
in più qua dentro viene deriso pure Klobrille che dio santo è un povero cristiano in carrozzina che fa grafiche (tra l'altro molto belle) nel tempo libero e non l'ho mai visto alimentare Console War. Non dico quello che penso sennò vengo bannato.
Post automatically merged:

Qualche gioco decente-carino esce ogni tanto
In realtà il termine giusto è buono-ottimo, ma a quanto pare Xbox deve fare il doppio di PS per essere considerata alla pari

Ultima modifica:
Ma questo? :asd:

jwx71y6.jpg

cazzata totale ma ok
in più qua dentro viene deriso pure Klobrille che dio santo è un povero cristiano in carrozzina che fa grafiche (tra l'altro molto belle) nel tempo libero e non l'ho mai visto alimentare Console War. Non dico quello che penso sennò vengo bannato.

In realtà il termine giusto è buono-ottimo, ma a quanto pare Xbox deve fare il doppio di PS per essere considerata alla pari
Screenshot_20231127_140344_Gallery.jpg

cazzata totale ma ok

Ti devi impegnare di più se vuoi essere il nuovo bob :sard:

Mio dio

Un intera generazione indotta ad intendere il gaming come battle pass inutili, acquisti in game di estetica inutile ecc...
Purtroppo questa cosa è sempre più evidente col passare del tempo, sento ragazzini di 8-13 anni usare termini ho shoppato questo e quello in fortnite e roblox a gogo.

Purtroppo questa cosa è sempre più evidente col passare del tempo, sento ragazzini di 8-13 anni usare termini ho shoppato questo e quello in fortnite e roblox a gogo.
Il papà ad estratto conto ricevuto

cazzata totale ma ok

È in carrozzina klobrille? Davvero?

Cmq a Xbox manca l'eccellenza. Il God of War o il Zelda di turno. Questo è innegabile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro