Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma il problema è quanto vende nel tempo con una curva dei costi sempre più in salita.
Il margine deve essere ampio non risicato.
Il problema e' che se azzecchi il gaas o il gioco di successo puoi campare di rendita.
Fare un gioco single player di successo e' molto difficile invece
Post automatically merged:

Resistance amore mio
L'unico titolo che aveva le carte in tavola per diventare l'Halo killer

E quindi :asd:? A parte che poi zaza ha fatto un altro post dove giustamente ci dovremmo tirare in mezzo altre cifre (inflazione, ricavi del publisher ecc ecc) :asd:. Dai, ti è uscita male :asd:. Ti puoi rifare subito, vai sull'account di Red Dragon e qualcosa di meglio per trollare la trovi easy :sisi:.
L'altro post non l'ho letto, ma no comunque
Più costa più è possibile perderci, meno costa meno vendite servono per rientrare

Nak, prima di aver giocato SM2 avrei avuto la tua stessa reazione. Però se riescono a infondere la medesima qualità in quei franchise dai, non la vedo così tragica. E comunque Ratchet fortunatamente è lì. Certo, muore qualsiasi sogno su Sunset Overdrive però si parla anche di nuove IP più in là quindi vediamo.
Premetto che Wolverine è il mio pg preferito e mi crea un hype allucinante, ma vedere un team talentuoso come insomniac fare da succursale a Marvel mi fa girare letteralmente le balle :galliani4:

Premetto che Wolverine è il mio pg preferito e mi crea un hype allucinante, ma vedere un team talentuoso come insomniac fare da succursale a Marvel mi fa girare letteralmente le balle :galliani4:
Meglio una cisa del genere per le "entrate costanti" che quelle merde di gaas.

L'altro post non l'ho letto, ma no comunque
Più costa più è possibile perderci, meno costa meno vendite servono per rientrare
Comunque siamo li, uno ha venduto 1,9 milioni e l'altro 2,2 milioni.
Il problema sta nel fatto che con piu' di 2 milioni sei un fallimento :shrek:

Il dato di Ratchet (2.2M) è vecchio, questo nuovo Leak di Inizio 2022 riporta 2.3M di venduto (e 2.7M di distribuito)
image.png

E sono passati altri 2 anni (quasi) da allora.

Al 99% non è più in perdita Ratchet.
Non ha fatto ovviamente grossi incassi, ma vedendo la curva dovrebbe aver superato la "perdita" nel 2022 inoltrato.

Rejoice (circa :asd: ).

Il dato di Ratchet (2.2M) è vecchio, questo nuovo Leak di Inizio 2022 riporta 2.3M di venduto (e 2.7M di distribuito)
image.png

Non ha fatto ovviamente grossi incassi, ma vedendo la curva dovrebbe aver superato la "perdita" nel 2022 inoltrato.

E mo si che si può tornare a trollare i 567 dollari di guadagno di SO :sisi:. Mission Accomplished :asd:.

E mo si che si può tornare a trollare i 567 dollari di SO :sisi:. Mission Accomplished :asd:.
Battaglie dei poveri. Letteralmente. :sard:

Più che altro se non è un flop, le possibilità che il Ratchet leakato abbia la luce verde si alzano di uno zinzinillo.

image.png

Io penso che ratchet sia quel gioco come bayonetta 3 e bloodborne, non fanno grossi incassi ma ti fanno vendere la console nel lungo periodo(che per gli appasionati risulta vari avendo i vari ratchet, returnal e demo souls remake)

Ultima modifica:
image.png

Percentuale del digitale molto più bassa di quello che si "immaginava" qui, con una media del 36%

Io penso che ratchet sia quel gioco come bayonetta 3 e bloodborne, nom fanno grossi incassi ma ti fanno vendere la console nel lungo periodo(che per gli appasionati risulta vari avendo i vari ratchet, returnal e demo souls remake)
Anche per me è un prodotto più di immagine/pregio che un blockbusterone di vendite... Ma vallo a spiegare a Sony :dsax:

Comunque ridendo e scherzando Bloodborne da quella lista leakata sta a 7+M. Lo rimasterizzassero su PS5 e PC sfonderebbe i 10... Ma ovviamente meglio non farlo :sard:

Anche per me è un prodotto più di immagine/pregio che un blockbusterone di vendite... Ma vallo a spiegare a Sony :dsax:

Comunque ridendo e scherzando Bloodborne da quella lista leakata sta a 7+M. Lo rimasterizzassero su PS5 e PC sfonderebbe i 10... Ma ovviamente meglio non farlo :sard:
Io ancora lo aspwtto dato che ai tempi mi cancello' i salvataggi la versione ps4 a 2 passi dalal fine.
Ormai aspetto la nuova edizione per rigiocarlo o alla fine per lo sfinimento lo gioco e buona notte :sadfrog:

Io ancora lo aspwtto dato che ai tempi mi cancello' i salvataggi la versione ps4 a 2 passi dalal fine.
Ormai aspetto la nuova edizione per rigiocarlo o alla fine per lo sfinimento lo gioco e buona notte :sadfrog:
Io ho voglia di rigiocarlo da anni. Ma avrei voluto farlo quanto meno con la soglia della decenza dei 60FPS (su PS5). :stress:

Comunque a rivedere quei dati postati da zaza è una fortuna che sta ugualmente arrivando DS2. Days Gone che ha fatto quasi il doppio in termini di venduto gli hanno cannato il sequel. Ottimi numeri Horizon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro