Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non avevo nulla da fare e mi sono guardato lo "show" di Microsoft, veramente speranzoso che presentasse roba decente, perché sono sonaro/nintendaro ma vorrei che qualcuno facesse un po' smuovere le chiappe a Sony dalla sua comfort zone, ma niente.... Anche a sto giro Sony può dormire tranquilla.
Lo show ha avuto risonanza mediatica pari a 0, i giochi presentati meh...tutti questi anni a martellarci con HII e poi, grafica a parte e lo stesso gioco del 1°, con una durata infima (ma sono del mestiere questi? ,cit.).
Indiana Jones manco lo prendo in considerazione da quanto era scialbo ... :tristenev:
Se questi sono i giochi che riesce a produrre Microsoft, no manco diventando solo una software house si salverebbe :asd:
Smuovere le schiappe a Sony quando vende 4 a 1 rispetto a Microsoft non bastano certo 3 ottimi giochi, poco ma sicuro, non c è modo che Microsoft possa fare qualcosa onestamente, in ambito console ormai è andata.
Solo Nintendo può smuovere Sony almeno un po ma alla fine hanno target diversi

Allora dico la mia. Hellblade 2 è come doveva essere. Ci hanno solo messo troppo tempo per finirlo in rapporto alla durata effettiva del gioco.
Indy invece anche io sono deluso dal comparto tecnico e la prima persona, come con il film che sono andato al cinema nonostante il flop, anche questo me lo giocherò. Ma doveva essere un alternativa ad Uncharted, invece...
Avowed mi ha sempre fatto schifo, quindi non mi cambia nulla...

Smuovere le schiappe a Sony quando vende 4 a 1 rispetto a Microsoft non bastano certo 3 ottimi giochi, poco ma sicuro, non c è modo che Microsoft possa fare qualcosa onestamente, in ambito console ormai è andata.
Solo Nintendo può smuovere Sony almeno un po ma alla fine hanno target diversi
Vedren8 se continuerete a dire che hanno target diversi anche cin switch 2

Hanno comunque un proprio stile diverso nel fare giochi non è che basta che aumentino la potenza della console. Poi ovvio che sempre videogiochi fanno e si compete comunque. Alla fin fine anche MS sta andando più verso una sua identità come giochi, il problema è che non si intravede mai quella qualità che propongono Nintendo o Sony. Dei giochi mostrati ieri se ne può, salvo sorprese pad alla mano, definire uno che vi aspettate come vincitore di un GOTY? Non lo chiedo solo a te ma a tutti.

Perché switch 2 oltre ai soliti target cosa può avere in più? guarda che non sarà una ps5 portatile e il multipiatta sarà sempre downgrade rispetto a ps5, come fu switch 1 con ps4.
Chi spera a una ps5 portatile con giochi di oggi a 60 fps vive con gli scoiattoli che confezionano la cioccolata

Veramente imbarazzanti certi commenti... Indiana Jones merda perché in prima (quando le ha entrambe in una formula che funziona piuttosto bene per il genere di gioco che è); fosse stato in terza sarebbe stato un clone di TR e Uncharted (quando anche quest'ultimo è un clone di TR) quindi si sarebbe preso merda e clone lo stesso. Hellblade walking sim senza gameplay che dura uno sputo... è un seguito figa, vi aspettavate altro? L'esperienza è quella di Hellblade, con focus su punti ben precisi. Avowed una mod di Skyrim (Lol, dove di grazia?) ...averceli di giochi di questa risma. Obsidian da leccargli le scarpe che sia ancora viva e che ci proponga RPG veramente tali, con uno stile artistico d'alto livello e una personalità unica.

Sono veramente basito; manco si avesse visto tutto sto gameplay poi... solo spezzoncini random.

Hanno comunque un proprio stile diverso nel fare giochi non è che basta che aumentino la potenza della console. Poi ovvio che sempre videogiochi fanno e si compete comunque. Alla fin fine anche MS sta andando più verso una sua identità come giochi, il problema è che non si intravede mai quella qualità che propongono Nintendo o Sony. Dei giochi mostrati ieri se ne può, salvo sorprese pad alla mano, definire uno che vi aspettate come vincitore di un GOTY? Non lo chiedo solo a te ma a tutti.
Ma chicazz se ne frega del GOTY? :sowhat:

Non è mica il calcio :facepalm2:

Preferisco escano anche solo 2 giochi che piacciono solo a ME e altri due stronzi piuttosto che un GOTY non nelle mie corde :asd:

Veramente imbarazzanti certi commenti... Indiana Jones merda perché in prima (quando le ha entrambe in una formula che funziona piuttosto bene per il genere di gioco che è); fosse stato in terza sarebbe stato un clone di TR e Uncharted (quando anche quest'ultimo è un clone di TR) quindi si sarebbe preso merda e clone lo stesso. Hellblade walking sim senza gameplay che dura uno sputo... è un seguito figa, vi aspettavate altro? L'esperienza è quella di Hellblade, con focus su punti ben precisi. Avowed una mod di Skyrim (Lol, dove di grazia?) ...averceli di giochi di questa risma. Obsidian da leccargli le scarpe che sia ancora viva e che ci proponga RPG veramente tali, con uno stile artistico d'alto livello e una personalità unica.

Sono veramente basito; manco si avesse visto tutto sto gameplay poi... solo spezzoncini random.

Preferisco escano anche solo 2 giochi che piacciono solo a ME e altri due stronzi piuttosto che un GOTY non nelle mie corde :asd:
Sempre un'alta comprensione in questo topic vedo. Se uno basa i giudizi solo in base ai gusti personali tanto vale non discutere di niente, Xbox mi piace perché mi piace e mi va bene così ok molto sensato. Ma dopo questo se si vuole che la piattaforma vada bene servono giochi di livello alto, non i giochi che vanno bene a 4 gatti.

Finalmente un po’ di boxotti che escono dal letargo.. bravi, fatevi sentire
Paul Giamatti Good Job GIF by Focus Features

Perché switch 2 oltre ai soliti target cosa può avere in più? guarda che non sarà una ps5 portatile e il multipiatta sarà sempre downgrade rispetto a ps5, come fu switch 1 con ps4.
Chi spera a una ps5 portatile con giochi di oggi a 60 fps vive con gli scoiattoli che confezionano la cioccolata
Vabe sono le solite illusioni prima che esca una nuova console Nintendo, poi puntualmente ci si scontra con la dura realtà.

Il discorso di BlackCat ha perfettamente senso invece, specie perchè qui dentro dopo lo Starfield Direct di giugno si urlava al GOTY, quindi fingere che non sia un parametro valutabile specie nel momento in cui vogliono venderti un prodotto, è un po' di parte :asd:

E lo dico pensando che Hellblade 2 possa essere un contender in tutte le categorie che non siano GOTY supremo perchè Microsoft ha cannato tutta la presentazione presentandolo come qualcosa che non è mai voluto essere :asd:

E in generale commercialmente non è spendibile come altri titoli che quella categoria l'han vinta :asd:

Quindi i seguiti devono essere uguali al gioco precedente? Perfetto me lo segno quando usciranno altri seguiti non xbox

Nessuno dice questo ma chi vuole i giochi orientali poyra' scegliere switvh al posto di ps5

Sempre un'alta comprensione in questo topic vedo.
L'ultima cosa che voglio è comprendere la mente di chi spara stupidate.

Se uno basa i giudizi solo in base ai gusti personali tanto vale non discutere di niente, Xbox mi piace perché mi piace e mi va bene così ok molto sensato.
Aspetta che baso i miei giudizi in base al gusto di pinco pallino, famoso streamer di vattelapesca :sowhat:

Ma dopo questo se si vuole che la piattaforma vada bene servono giochi di livello alto, non i giochi che vanno bene a 4 gatti.
Io gioco sulla piattaforma che va bene a me, non ai quattro gatti. Infatti gioco al PC, dove posso giocare a TUTTO. Di console non ne ho più (tutte inscatolate in garage, dal sega saturn/snes, alla PS4 e Xone, alle portatili nintendo/sony)

Quindi i seguiti devono essere uguali al gioco precedente? Perfetto me lo segno quando usciranno altri seguiti non xbox
Lo sanno tutti che Uncharted 2 è diventato un racing game, il 3 un Soulslike e il 4 un MMORPG; TLOU2 una VN e GOWR un simulatore di pesca :sowhat:

Nessuno dice questo ma chi vuole i giochi orientali poyra' scegliere switvh al posto di ps5
Cioè?
Post automatically merged:

L'ultima cosa che voglio è comprendere la mente di chi spara stupidate.

Aspetta che baso i miei giudizi in base al gusto di pinco pallino, famoso streamer di vattelapesca :sowhat:

Io gioco sulla piattaforma che va bene a me, non ai quattro gatti. Infatti gioco al PC, dove posso giocare a TUTTO. Di console non ne ho più (tutte inscatolate in garage, dal sega saturn/snes, alla PS4 e Xone, alle portatili nintendo/sony)

Lo sanno tutti che Uncharted 2 è diventato un racing game, il 3 un Soulslike e il 4 un MMORPG; TLOU2 una VN e GOWR un simulatore di pesca :sowhat:
Giocare tutto? Ma tutto tutto?

Mi sorprende più che altro il pochissimo buzz mediatico che ha avuto sta presentazione :asd: di solito dopo un evento Sony/nintendo ho la home invasa, qua hanno presentato la line up 2024 e sembra non sia successo nulla :asd:
Non ho neanche tanto capito la comparsata di square, dire che vision of mana esce anche su Xbox e basta?

Nah
Personalmente con portal ho detto addio a qualsiasi third party dove volevo giocare in portatile (principalmente indie) su switch relegandola solo alle esclusive.
Si l, p3ccato fuori non ci pupi giocare in maniera soddidfacebte e devi spendere il doppio di switch 2 per averlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro