Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente non esiste manco UN SINGOLO GIOCO che merita sia su PS5 che su Series X|S , dove stanno le killer-app?
Il sequel del 22esimo gioco cinematografico-single-player-super-emotional-woke di Sony ??? Ancora?
L'incompetenza in abbonamento di Microsoft? Bella la console più potente del mondo su cui sopra ci lavorano mani di merda....
L'unica che ha tirato fuori altre Killer App ora è Nintendo, e manco ne aveva bisogno visto che Switch è a fine ciclo...

Io non ho parole per la VUOTEZZA della gen fin oggi...

Sinceramente non esiste manco UN SINGOLO GIOCO che merita sia su PS5 che su Series X|S , dove stanno le killer-app?
Il sequel del 22esimo gioco cinematografico-single-player-super-emotional-woke di Sony ??? Ancora?
L'incompetenza in abbonamento di Microsoft? Bella la console più potente del mondo su cui sopra ci lavorano mani di merda....
L'unica che ha tirato fuori altre Killer App ora è Nintendo, e manco ne aveva bisogno visto che Switch è a fine ciclo...

Neanche fibal fantasy 7 rebirth e' degno dell'ambito appelativo di killer app?

Se vabe. Solito post minestrone :rickds: :hype:

jurassic-park-shade.gif
Scusa, te la rubo un attimo, che serve.

post minestrone :rickds:

jurassic-park-shade.gif

:eucube:

A me mi ha convinto in questa gen, si per le acquisizioni fatte (sicuramente pagheranno alla lunga, sempre che non si ripete il caso Rare) che per il gamepass.

Però va anche detto che d'altro canto, in questa gen la politica sony proprio non mi ha convinto e le console che vogliono campare di rendita solo per il nome non mi son mai piaciute (riferito hai primi anni di Ps5).
E' la più accurata descrizione di PS5 su questo forum.
Post automatically merged:

Sony ne ha già vendute più di 50 milioni :azz:

Si peccato che aveva fatto sparate assurde sul "sarà la console più venduta di tutti i tempi" :asd: .
FF7 Rebrth? il Sequel di un Remake è abbastanza per spingere a una console?
Il Pass e le sue pecionate sono abbastanza ? Bah.
Sono passati già 3 anni e non ho ancora l'impressione di aver giocato un qualche capolavoro (preciso, Capolavoro Esclusivo).
In pratica una me l'hanno venduta per il pass e l'altra per i remake....e se non sono remake sono "il sequel" di un IP che è simile a tantissime altre IP che gia avevano...

E' la più accurata descrizione di PS5 su questo forum.

Si peccato che aveva fatto sparate assurde sul "sarà la console più venduta di tutti i tempi" :asd: .
FF7 Rebrth? il Sequel di un Remake è abbastanza per spingere a una console?
Il Pass e le sue pecionate sono abbastanza ? Bah.
Sono passati già 3 anni e non ho ancora l'impressione di aver giocato un qualche capolavoro (preciso, Capolavoro Esclusivo).
In pratica una me l'hanno venduta per il pass e l'altra per i remake....e se non sono remake sono "il sequel" di un IP che è simile a tantissime altre IP che gia avevano...

Ma a me fregacazzi di tutte ste pippe che dici, era solo per farti notare che la tua affermazione era errata.

Che tristezza madonna, quanto vi fara schifo sto hobby :asd:

Io sono soddisfattissimo sia di PS5 che di Switch ma anche di Series (avendola presa come terza console e come gamepass machine non avevo aspettative altissime quindi son gia molto soddisfatto) :asd:

Fl6QeH5.png

GkilV2Y.png

:eucube:

Che tristezza madonna, quanto vi fara schifo sto hobby :asd:

Io sono soddisfattissimo sia di PS5 che di Switch ma anche di Series (avendola presa come terza console e come gamepass machine non avevo aspettative altissime quindi son gia molto soddisfatto) :asd:
Cosa ti ha soddisfatto di PS5 ? Io mi sono reso conto che nessun titolo uscito mi è piaciuto (tranne R&C: Rift Apart ma di sicuro non valeva l'acquisto della console)...FF16 manco l'ho completato...mi ha annoiato molto prima...ma anche altri, non ho più interesse in una "trama" di qualche tipo perchè tanto ne ho scritte di migliori e meno prevedibili. Dei Remake non ne parliamo....poi rifare TLOU che è del 2020 è RIDICOLO....a quel prezzo poi....

Switch non ho obiezioni a parte il salasso che Nintendo fa coi titoli :asd: , ma solo quello.
Microsoft proprio non pervenuta.

Anche questi , belli per carita, ma è un trend partito nel lontano 2008...mi hanno un pò rotto il cazzo questi gioco-film, gia Sony me li ha propinati per una gen intera, non sono disposto a fare il bis.

Sento una certa mancanza di creatività generale.

Cioè veramente… leggere certi post mette angoscia, ma lasciate perdere :asd:
Ma guarda è anche uno dei topic che frequento di più per le discussioni pepate per passare il tempo però a volte bo, si sta sempre a schifare tutto. Io da stronzo quale sono mi so goduto due bei show con titoli che si aggiungeranno al backlog e ora aspetto quello di Nintendo. Rilassatevi ogni tanto :asd:. Sony ha fatto un ottimo show, da MS pure si so viste robe interessanti e ora aspettiamo la casa di Kyoto :ahsisi:

Ma guarda è anche uno dei topic che frequento di più per le discussioni pepate per passare il tempo però a volte bo, si sta sempre a schifare tutto. Io da stronzo quale sono mi so goduto due bei show con titoli che si aggiungeranno al backlog e ora aspetto quello di Nintendo. Rilassatevi ogni tanto :asd:. Sony ha fatto un ottimo show, da MS pure si so viste robe interessanti e ora aspettiamo la casa di Kyoto :ahsisi:
Qua dentro solo i conflitti devono esserci :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro