Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Certo che l'avere solo sony nel futuro con l'hardware fisso tradizionale un pò mi spaventa. Già adesso fanno quel cazzo che vogliono, figuriamoci un domani senza più un competitor diretto. Madò.

Certo che l'avere solo sony nel futuro con l'hardware fisso tradizionale un pò mi spaventa. Già adesso fanno quel cazzo che vogliono, figuriamoci un domani senza più un competitor diretto. Madò.
Ancora con sta storia, l'effetto concorrenza che fa ms è pari a zero :asd:

Anzi peggio di zero, visto che rispondono agli aumenti di prezzo Playstation...con i loro aumenti :rickds:

a me sembra strano, non ce li vedo proprio a portare halo starfield e simili su ps
Be insomma, passi la stranezza per Halo ma Starfield è stato ad un passo dal l'esclusiva temporanea PS5 :sisi:. Nuova IP, giochi Beth sono usciti fino all'altro ieri su Playstation. Se stanno annusando la possibilità di portare multipiatta dei titoli, mi sembra un bel candidato (più di Halo che è troppo legato a Xbox ma di sti tempi non si sa mai)

Hanno comprato il mondo e il solo modo per dare dignità e spessore alle loro produzioni è venderle sugli hw rivali che vendono molto di più. Avete idea di che bacino di utenza possano essere ps5 e Switch 2 per un SOT o un Hifi o un Avowed?
:hype3:

Si mi sembra tutto giusto un filo precipitoso.
Però mi sembra anche ormai piú che evidente una triste realtà...ossia che l'unica console indispensabile sia quella Nintendo.
MS ormai non ha nulla in esclusiva...e se non hai fretta manco Sony.
Rimangono validi i discorsi sul fatto di essere user friendly mentre il PC rimane roba un po' da appassionati/smanettoni...ma per il resto..

Dopo aver visto Sonic su console Nintendo non mi stupisco più di nulla sinceramente.

Aspetto Kratos e Marcus ai giochi olimpici :asd:

Però mi sembra anche ormai piú che evidente una triste realtà...ossia che l'unica console indispensabile sia quella Nintendo.
Rimangono validi i discorsi sul fatto di essere user friendly mentre il PC rimane roba un po' da appassionati/smanettoni...ma per il resto..
E speriamo che Nintendo non si lasci mai indurre in tentazione.

Devi avere molta poca fretta se aspetti i giochi ps su pc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro