Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi chiedo a questo punto il senso dell'accordo di pubblicazione su call of duty. Dubito che si decida in un giorno di uscire dal mercato console, è scontato che questa strategia di uscita fosse già nei piani al momento di quel famoso accordo.
Se tanto era prevista come possibilità che senso ha avuto?
Quello effettivamente resta un mistero, posto che anche secondo me l’idea di andare terze parti è maturata da qualche tempo, almeno dopo Bethesda.

Sarà contento Jimbo, da perdere Cod ad avere tutto Xbox :sard:

aspetto ms uk che mostra in un video simpatico come si accappotta xbox invece di cambiare posizione

Adesso su Era molti si domandano quanto sia andato male Starfield :rickds:

Forse lo spartiacque è stato Starfield. L'idea magari già balenava ma Starfield era l'ultimatum, o la va o la spacca.
Non lo so, tutta l'acquisizione di Activision sembrava troppo una operazione finalizzata al diventate puramente publisher. L'ultimatum sarà stata una finestra temporale con una serie di obbiettivi di vendita su series che ovviamente non è stata raggiunta.
Magari molto semplicemente quell'accordo era un banale "lasciare ogni porta aperta".

Adesso su Era molti si domandano quanto sia andato male Starfield :rickds:
Però dai dati che erano usciti non era andato così male, almeno in USA e UK o ricordo male solid? Non ha sfondato ma neanche era stato un flop come vendite mi pare. Più che altro ha trainato pochissimo l'hardware.

Però dai dati che erano usciti non era andato così male, almeno in USA e UK o ricordo male solid?
In USA è andato bene però anche li il più delle vendite l'ha fatte su PC, in UK è andato malissimo invece, zero gambe.

Ecco qua Paul ha ragione, stanno veramente gestendo di merda la situazione.

In USA è andato bene però anche li il più delle vendite l'ha fatte su PC, in UK è andato malissimo invece, zero gambe.

Ecco qua Paul ha ragione, stanno veramente gestendo di merda la situazione.

Domani si esporranno. Probabilmente stanno pure studiando le reazioni per adattare opportunamente il messaggio, o meglio il suppostone, ben infiochettato.

Vabbuò ho capito, prima e ultima volta che compro una console MS :rickds:
Anche volendo rifarlo potresti non averne l'occasione. :dsax:

Si ma mo che ce penso, non potevano aspettare le 23:00 per spoilerare tutto? 20 minuti dovevano aspettare.
Poi dicono che il reparto comunicazione non funziona. Hanno organizzato una "fuga" di notizie durante Inter - Juventus per contenere i danni. Masterclass. :unsisi:

:sard:

image.png

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

MS comunque deve fare al piú presto una dichiarazione in merito, e per una volta nella loro carriera chiarire definitivamente quali sono i loro piani per l'uscita di sti giochi.

Perché, a prescindere da come si veda questa scelta positivamente o meno, fare una virata del genere a gen in corso è abbastanza una porcata verso tutti quelli che gli hanno supportato la macchina.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro