- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,946
- Reazioni
- 10,426
Offline
Che dolci

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da consolaro a morto di fame ne passa di acqua sotto i ponti comunque poi ci sta anche il dispregiativo pcistaCon tutta la buona volontà, ma tu parli di classismo, di etichetta, di termini da usare, quando sempre stato il primo ad usare il termine consolaro, etichettati questi, e in modo dispregiativo ? Uno va bene e l'altro no ?
Chiaramente sarà una apertura graduale, portando titoli volta per volta e manco tutti, fino ad arrivare alla prossima gen dove poi tanti saluti. Mi incuriosisce di più capire come saranno gestiti i futuri titoli come comunicazione, cosa ne sarà del pass e come lo gestiranno per i prezzi e i d1 e che ne sarà dell’hardware
Di positivo non c’è quasi nulla in realtà per i giocatori, fatturano tanto lo stesso ( e sticazzi) ma quando va verso un duopolio poco invitante.
Più che altro voi vi aspettate ora l’ingresso di un nuovo competitor nel mercato hardware o è follia ?
Si ma è irrilevante per colpa loro, il brand Xbox lo hanno demolito con una gestione imbarazzante su più fronti da 10 anni, marketing non pervenuto, si "concentrano" solo su USA e UK ed ecco i risultati, risultati disastrosi anche li ormai perchè nel 2023 in USA il rapporto è 2:1 a favore di PS5.Raga comunque siamo onesti, questa è probabilmente la cosa più intelligente fatta da Microsoft negli ultimi 10 e passa anni. Intelligente ovviamente non implica che sia una bella cosa, stanno facendo una merdata epocale per i consumatori, ci tengo a precisarlo.
Io ero il primo a sperare nell'acquisizione abk, dietro una speranza(sciocca a questo punto)di riaccesa competizione nel mercato console, ed il primo a sperare che starfield fosse il gioco della vita e l'inizio del riscatto di xbox.
La verità è che sta benedetta competizione non esiste più da anni ed anni, di fatto nel mercato home console c'è già un monopolio più che stabilito ed è quello di Sony che se lo è preso per merito. Ad oggi, ma già da qualche anno, Xbox è praticamente irrilevante nel mercato, a nessuno sviluppatore third frega nulla di Xbox sostanzialmente. Si è tenuta a galla con series S e gamepass venduti a due spicci ha pure avuto il culo di poter vendere console mentre ps5 era introvabile per svariati mesi, senza questi elementi parleremmo di disastri tipo WiiU oggi, altro che 7 milioni al terzo anno.
Certo che è per colpa loro, quello era implicitoSi ma è irrilevante per colpa loro, il brand Xbox lo hanno demolito con una gestione imbarazzante su più fronti da 10 anni, marketing non pervenuto, si "concentrano" solo su USA e UK ed ecco i risultati, risultati disastrosi anche li ormai perchè nel 2023 in USA il rapporto è 2:1 a favore di PS5.
Forse quest'anno ci scappa pure lo showcase decenteComunque oh, inizio 2024 epico, e settimana prossima ci sta pure il direct![]()
Uguale proprio, non provi nemmeno imbarazzo a comparare le due cose? Etichetta (consolaro) a cui TE hai affibiato quegli appellativi tra le altre cose, cos'hai la sindrome d'accerchiamento?Con tutta la buona volontà, ma tu parli di classismo, di etichetta, di termini da usare, quando sempre stato il primo ad usare il termine consolaro, etichettando questi in modo non diverso dall'essere degli inetti e degli ignoranti, e quindi in modo dispregiativo ? Uno va bene e l'altro no come termini ? Solo perché in questo caso il termine tocca anche altre fanbase, quindi non solo i Boxari a cui erano riferiti.
Una roba così era dai tempi del tendone che mancava.Comunque oh, inizio 2024 epico, e settimana prossima ci sta pure il direct![]()
Che dolci![]()
Ma perchèÈ finita amici, sono di nuovo sveglio. È finita amici, ho chiuso a 290
![]()
Per favore finitela immediatamente qui, che non ce l'ho voglia. Intesi?Uguale proprio, non provi nemmeno imbarazzo a comparare le due cose? Etichetta (consolaro) a cui TE hai affibiato quegli appellativi tra le altre cose, cos'hai la sindrome d'accerchiamento?
Vale anche per teCon tutta la buona volontà, ma tu parli di classismo, di etichetta, di termini da usare, quando sempre stato il primo ad usare il termine consolaro, etichettando questi in modo non diverso dall'essere degli inetti e degli ignoranti, e quindi in modo dispregiativo ? Uno va bene e l'altro no come termini ? Solo perché in questo caso il termine tocca anche altre fanbase, quindi non solo i Boxari a cui erano riferiti.