Redemption arc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io comprato su Series X (e qui farò prendere un infarto a qualcuno oltre a me medesimo che col senno di poi lo prendevo su PS5Ma appunto SS è andato male al di la delle review? non ne parla praticamente nessuno.
Anche se dovessero cambiare le carte in tavola...sarebbe giusto cedere alle pressioni di TimDog & i suoi toxxici amici?La settimana che si son presi è perché ora non sanno neanche loro come muoversi. Quando dicevo che il putiferio scatenata avrebbe cambiato le carte in tavola dicevate di no ma invece è successo proprio questo. Ora non sanno neanche loro come muoversi, se portare solo roba piccola o bloccare tutto
Eh ma TU gli hai fatto tale proposta, TUTTO sul Pass. Mo che fai me lo cambi?Ma esattamente dovrebbe fare dietrofront per cosa? Per far felice l'utenza che non compra giochi e pretende tutto sul pass pagato 2€?
Ed a loro che gliene viene così? Perché se continuano così quest'anno vendono meno dell'anno scorso, che già era stato un disastro
Per me incominceranno con la roba vecchia per rendere più morbida la comunicazione e la transizione ma quelli nuovi usciranno al day 1 su ps ( magari non subitissimo ma quello è il piano).
Per tutti i giochi multiplayer o annuali l'uscita posticipata non ha alcun senso di esistere e per gli altri cmq economicamente parlando ha sempre senso l'uscita in contemporanea ( tutto il marketing di lancio che non verrà per l'uscita posticipata, il chiacchericcio ecc...)
Assolutamente sì. Ma guerda che quello che scrive Solid che Phil Psencer ha fatto un lavoro simile a un pastore per creare una fede intorno al marchio Xbox, è verissima. Proprio al di fuori di qualsiasi stronzata poi si scriva qua dentro per ridere o schernire![]()
lo penso pure io che sia stato un messaggio pilotato per far esplodere internet e poi aggiustare il tiro.È tutto pilotato, hanno fatto uscire il secondo rumor del pass "depotenziato" così la gente sarà contenta se l'inculata sarà "solo" la perdita delle esclusive. Infatti già stanno iniziando a dire "vabbè dai, accettabile". L'annuncio lo fanno fra una settimana per far sbollire gli animi e accettare la cosa di buon grado.
L'uscita contemporanea al massimo me l'aspetto verso fine gen o non prima del 2026 (anche inoltrato). O meglio, roba ABK, Bethesda potrebbero fare il D1 subito o quasi, XGS invece me li aspetto con un ritardo ALMENO per un altro paio di anni.Per me incominceranno con la roba vecchia per rendere più morbida la comunicazione e la transizione ma quelli nuovi usciranno al day 1 su ps ( magari non subitissimo ma quello è il piano).
Per tutti i giochi multiplayer o annuali l'uscita posticipata non ha alcun senso di esistere e per gli altri cmq economicamente parlando ha sempre senso l'uscita in contemporanea ( tutto il marketing di lancio che non verrà per l'uscita posticipata, il chiacchericcio ecc...)
Questo almeno una volta a settimana ti faceva liste e img delle esclusive xbox 2024.Però 20 giorni fa a sto post avrebbe messo che microsoft avrebbe tirato fuori indiana, avowed e hellblade ( è 2024?). Mi pare che questi esistano ancora
Ci hanno provato, il modello non funziona/non fa abbastanza soldi/avevano aspettative totalmente sbagliate, lo cambiano. Non è che abbiano tante alternative, il brand è moribondo e l'utenza media è quella che non caccia fuori 1€. Non dico che sia giusto o bello per il consumatore, ma la situazione è questa. Io non ce li vedo a fare dietrofront su un cambiamento che presumo arrivi da lontano, non da una riunione fatta due settimane faAnche se dovessero cambiare le carte in tavola...sarebbe giusto cedere alle pressioni di TimDog & i suoi toxxici amici?
Nel caso del design di Sonic per il film, la cosa non solo funzionò, ma si rivelò pure la scelta giusta.
Post automatically merged:
Eh ma TU gli hai fatto tale proposta, TUTTO sul Pass. Mo che fai me lo cambi?
Ogni volta che uno di questi "enti" modifica gli abbonamenti, io disdico, perchè non è quello che ho accettato in principio.
Inoltre era il selling point della console, il che rasenta tipo la truffa.
Mentre il mondo brucia io sto pensando se abbandonare l'analogico destro
Si, ma se fai uscire, anche a breve, hi fi pentiment e sot che risultati realistici puoi attenderti?Phil farà un discorso ultra generico: quotato 1:1 l’uso di “abbattiamo le barriere tra i giocatori” e “se tutti giocano noi siamo soddisfatti”. Nessun accenno ai futuri giochi ma giusto gli ormai certi sea of thieves e hi-fi rush e per il resto, come detto sopra, vaghezza identica a Sony per i port pc. Alcuni subito, altri dopo anni, alcuni mai e via così in base a come va la strategia. Esce un nuovo gears? Collection multipiatta. Roba cosìla roba strana è lasciare una settimana di follia sul web senza smentire nulla ne mettere una parola nel mentre.