Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per quanto mi riguarda l'uscita dei giochi Live Service su tutte le piattaforme è una cosa positiva, più gente c'è nei server meglio è. In futuro mi piacerebbe vedere un'apertura anche da parte di Sony e Nintehdo a riguardo.

Ci hanno provato, il modello non funziona/non fa abbastanza soldi/avevano aspettative totalmente sbagliate, lo cambiano. Non è che abbiano tante alternative, il brand è moribondo e l'utenza media è quella che non caccia fuori 1€. Non dico che sia giusto o bello per il consumatore, ma la situazione è questa. Io non ce li vedo a fare dietrofront su un cambiamento che presumo arrivi da lontano, non da una riunione fatta due settimane fa
Attenzione. Li hai abituati TU, Microsoft, a non cacciare un centesimo :asd:. Stesso errore di Netflix e prossimamente Disney+. Prima ti abituano alla condivisione password, poi la levano. C'è chi resta perchè gli piace prenderlo nel culo e chi no. Son gusti.
Il vero problema sarebbe se queste decisioni arrivano dalla divisione Microsoft e non da quella XBOX.

Si, ma se fai uscire, anche a breve, hi fi pentiment e sot che risultati realistici puoi attenderti?
Cioè non sarebbero un "termometro" per capire l'andazzo futuro
Sea of thieve e hi-fi rush secondo me hanno tutte le carte in regola per andare bene, se vengono piazzati nel periodo giusto. Qualche milione lo raccolgono

Sea of Thieves è apprezzatissimo sia su PC che su Xbox, non vedo perché non debba andare bene anche su PS. Soprattutto perché su console Sony manca un'esperienza del genere.

dai che lo fanno uscire giusto in tempo per affossare ancora di più skull and bones :asd:
Avatar flop e S&B pure, stanno messi male in Ubi, se fossi in MS li comprerei questa settimana per addolcire il boccone amaro in arrivo.

Avatar flop e S&B pure, stanno messi male in Ubi, se fossi in MS li comprerei questa settimana per addolcire il boccone amaro in arrivo.
Ubisoft si offri sul mercato qualche tempo fa e dissero che NESSUNO li voleva acquisire :rickds:

Ubisoft si offri sul mercato qualche tempo fa e dissero che NESSUNO li voleva acquisire :rickds:
Beh ip forti ne avrebbero, per quel carrozzone senza forma che è diventata m$ sarebbe perfetta. Anche in vista di un gp "lite" con solo giochi first.

Ma c'è più hype del business event di xbox o del direct nintendo? :sard:
Be' uno è un evento Gaming di tramonto della Console (probabilmente senza bombe enormi), l'altro potrebbe (condizionale obbligatorio) essere un evento storico anche se preso alla larghissima per tutto il medium. Personalmente ho 0 dubbi su quale sia la cosa che al momento mi incuriosisce di più.

Be' uno è un evento Gaming di tramonto della Console (probabilmente senza bombe enormi), l'altro potrebbe (condizionale obbligatorio) essere un evento storico anche se preso alla larghissima per tutto il medium. Personalmente ho 0 dubbi su quale sia la cosa che al momento mi incuriosisce di più.
Sanremo vero :sisi:?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro