- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Messaggi
- 8,963
- Reazioni
- 3,016
Offline
Dreams su pc è imparagonabile a qualsiasi First Xbox su psDavvero non capisco perché la gente creda che sia stato tutto ritrattato.
L'unico che ha ritrattato è Nate su SF.
Tutti gli altri sono rimasti fermi su quello che dicevano:
- HiFi è CERTO (...).
- Ci sono tanti (tanti) nomi grossi IN CONSIDERAZIONE.
In considerazione non vuol dire certi. Vuol dire che stanno valutando il da farsi (in base alle vendite, all'appetibilità, al marketing, al loro brand -> Suppongo). Magari porteranno una manciata di giochi, magari tutti, magari al D1, magari dopo 5 anni l'uno, etc. E' chiaramente una strategia in evoluzione (e ancora non chiara a noi peasants).
Anche Sony stava valutando Dreams su PC (e lo sappiamo per certo ora [si è trovato nei dati Nixxes]). E' arrivato su PC? No. Arriverà mai? Purtroppo no (). E' falso che sia stato valutato il suo port? Assolutamente no.
Cavolo c'è un Business Update settimana prossima, e Spencer stesso ha riconosciuto i rumor e non li ha negati. E' ovvio che non sia TUTTO falso, semplicemente: take it easy, alcune cose sono vere, altre potrebbero diventarlo, altre saranno false. Come dicevo in sezione Xbox IMHO NON corriamo da una parte all'altra (è tutto vero e Xbox muore!!111!; è tutto falso e non cambia nullah!11!), aspettiamo di vedere settimana prossima e poi valutiamo. L'unica certezza (...) è che ci sono dei port, e altri sono solo ventilati, il tempo ci dirà la verità.
Specialmente se si parla di quei giochi che hanno fatto storia fronte Xbox