Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Il pass “nativo” già esiste su console portatili come il rog ally
Si e no.
Tutti quei dispositivi non hanno un sistema operativo decente pensato per la portabilità e hanno consumi ridicoli.
A differenza di Steam Os che è ottimizzato lato interfaccia e consumi.

Quei dispositivi attualmente hanno gamepass nativo su Windows; il quale non è un sistema ottimizzato lato interfaccia e consumi per handheld. Ne consegue che gamepass nativo per handheld al momento non esiste.

Si e no.
Tutti quei dispositivi non hanno un sistema operativo decente pensato per la portabilità e hanno consumi ridicoli.
A differenza di Steam Os che è ottimizzato lato interfaccia e consumi.

Quei dispositivi attualmente hanno gamepass nativo su Windows; il quale non è un sistema ottimizzato lato interfaccia e consumi per handheld. Ne consegue che gamepass nativo per handheld al momento non esiste.
Questo sicuramente. Mi riferivo solo al fatto che ms comunque ci ha puntato molto. Sponsorizzandola un bel po. Credo anche filippo l’abbia citata piu volte.

Presumo quindi sia confermato che sarà un video.... da capire quando ora

Ultima modifica:
Posso dire che Jeoff ha rotto???

Solo un industria come questa può dare in mano a un singolo individuo le comunicazioni del 50% delle novità tutti gli anni.

Comunque stanno facendo più pubblicità alla serie Halo che ai giochi, poco fa è passato lo spot in radio :asd:

Per me non annunceranno nessuna data, pubblicheranno semplicemente su twitter e canali vari un breve comunicato con annesso video in cui parlano :asd:

“A message from Sarah Bond” e via :sard:
Probabilmente se c’è il direct questa settimana, aspetteranno l’annuncio di HiFi Rush

Anche per ma fanno un video di una manciata di minuti in cui “spiegano” la loro visione del futuro di Xbox. Nessuna conferenza, orari o date me lo aspetto un po’ out of the blue. :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro