- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,955
Ma chi se l'incula è roba iperoccidentale ha floppato qua da noi figurati in Giappone su Switch.
Ma switch mica sono 100 mln di giapponesi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma chi se l'incula è roba iperoccidentale ha floppato qua da noi figurati in Giappone su Switch.
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
A me sembra palese che stia per arrivare Series S portable.Quei 4 titoli sono il primo passo verso l'apertura graduale e infine totale, non c'è altro da dire al riguardo, lo dice lo stesso Phil che questa industria si sta muovendo verso questa direzione fatta sempre meno di esclusive, anche se probabilmente sono loro di Xbox che gli altri a rilasciare tutto ovunque. Insomma, lui e co. hanno visto come un Palworld o un Cod performano nettamente meglio fuori dal binomio Xbox+Gamepass ed è il momento di replicare nel modo più indoloroso possibile questo passaggio, mantenendo comunque un hw proprio di supporto ai loro servizi.
Tocca dunque ora vedere gli hw in sviluppo, se la "slim" Digital è ancora in programma o se stanno spostando l'attenzione al mobile con qualcosa di dedicato e nativo non basato sul Cloud per intenderci.
A me sembra palese che stia per arrivare Series S portable.
Il Jump Leap tecnologico è verso l'etereO la console cloud
Dubito, credo più in Series X all digital cilindrica leakata per altro dai documenti nella causa con l'FTC.A me sembra palese che stia per arrivare Series S portable
Ammazza proprio cosìDubito, credo più in Series X all digital cilindrica leakata per altro dai documenti nella causa con l'FTC.
Un bel SoT ad 80 bombe su PS5 come lo vedi?qui nessuno ha fatto la domanda piu importante comunque
ma escono fisici ps5?perche prezzo pieno DD anche no
A meno che non faccia un miracolo limited run come per Psychonauts 2 nadaqui nessuno ha fatto la domanda piu importante comunque
ma escono fisici ps5?perche prezzo pieno DD anche no
Un bel SoT ad 80 bombe su PS5 come lo vedi?
Per pagare qualche cheesburger a spencer, perchè più di quello non ci tireranno su con quei titoli.Posso capire sea of thieves ma perche' gli altri dovrebbero essere multipiatta?![]()
evita, risparmi tempoQuindi non è cambiato nulla rispetto a ieri, solo che 4 titoli minori arrivano su altre piattaforme.
La mia SeriesX sta bene cosí, anzi ad Aprile mi ci gioco DiabloIV![]()
Anche lui torna
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk