- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,085
Da dipendenti stipendiati lavorerebbero meno per msSono completamente plagiati, non se ne esce
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da dipendenti stipendiati lavorerebbero meno per msSono completamente plagiati, non se ne esce
Era è il vero XboxEra.Su era hanno aperto pure aperto un thread sul utra-mega-iper-potentissima console next gen di M$
Obbiettivo raggiunto, i fedeli tornano a venerarlo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Tanto arriverà, chi ha tirato i fuori i rumor lo ha fatto anche sapendo che erano veri e che non avrebbe perso credibilità.Il giorno che annunceranno Starfield o Indiana ci sarà da divertirsi di nuovo![]()
Si può dire che è il più grande di sempre?Filippo![]()
Dal tuo ragionamento si evince che non ti interessano i giochi PS però.Cmq veramente le cazzate lette in questi gg da parte di molti utenti mi hanno fatto capire che ormai sono troppo grande per stare in alcuni topic...io da sempre utente multipiattaforma ho l'impressione che a parecchi bruci che ms ancora intenda investire nel settore...si è aperto al multipiattaforma...ha parlato di 4 titoli...ma se pure fosse tutto il catalogo,io perché dovrei comprare i giochi su switch e playstation potendo usufruire del gamepass?starfield,indiana jones,hellblade 2 saranno disponibili quest'anno sul gamepass...arriveranno su altre piattaforme?si,forse,quando?se arrivano sono felice per chi ha solo ps5 o switch.per quanto riguarda mamma sony,che mi ha fatto pagare upgrade di 10 euro x giochi che già posseggo...650 euro di visore....li aspetto al varco...sicuramente la prossima console ms sarà mia,come switch2...è proprio su ps6 che ora ho dubbi...ma sicuramente molti analisti di questo forum avranno già fatto conti della serva...questo ms non se lo può permettere, questo non gli conviene ecc...sono troppo grande per queste cose...ho visto morire sega,solo nintendo potrebbe darmi un dispiacere di quel genere...ma vedere gente sperare che una console muoia mi fa letteralmente schifo...i fanboy sono i primi che porteranno al collasso il mondo del gaming.
Ol, pero' ora dillo senza piangereCmq veramente le cazzate lette in questi gg da parte di molti utenti mi hanno fatto capire che ormai sono troppo grande per stare in alcuni topic...io da sempre utente multipiattaforma ho l'impressione che a parecchi bruci che ms ancora intenda investire nel settore...si è aperto al multipiattaforma...ha parlato di 4 titoli...ma se pure fosse tutto il catalogo,io perché dovrei comprare i giochi su switch e playstation potendo usufruire del gamepass?starfield,indiana jones,hellblade 2 saranno disponibili quest'anno sul gamepass...arriveranno su altre piattaforme?si,forse,quando?se arrivano sono felice per chi ha solo ps5 o switch.per quanto riguarda mamma sony,che mi ha fatto pagare upgrade di 10 euro x giochi che già posseggo...650 euro di visore....li aspetto al varco...sicuramente la prossima console ms sarà mia,come switch2...è proprio su ps6 che ora ho dubbi...ma sicuramente molti analisti di questo forum avranno già fatto conti della serva...questo ms non se lo può permettere, questo non gli conviene ecc...sono troppo grande per queste cose...ho visto morire sega,solo nintendo potrebbe darmi un dispiacere di quel genere...ma vedere gente sperare che una console muoia mi fa letteralmente schifo...i fanboy sono i primi che porteranno al collasso il mondo del gaming.
Praticamente è stato confermato tutto.Boh, alla fine mi sembra tutto molto più contenuto di come ci aspettassimo.
Dando per scontato che il nuovo HW sia la console portatile Microsoft (finalmente Windows 11 ottimizzato per i pc consolizzati?) il resto è una roba abbastanza deludente.
Spero vivamente che Sea of Thieves sia cross play, altrimenti non ha veramente senso
Cmq veramente le cazzate lette in questi gg da parte di molti utenti mi hanno fatto capire che ormai sono troppo grande per stare in alcuni topic...io da sempre utente multipiattaforma ho l'impressione che a parecchi bruci che ms ancora intenda investire nel settore...si è aperto al multipiattaforma...ha parlato di 4 titoli...ma se pure fosse tutto il catalogo,io perché dovrei comprare i giochi su switch e playstation potendo usufruire del gamepass?starfield,indiana jones,hellblade 2 saranno disponibili quest'anno sul gamepass...arriveranno su altre piattaforme?si,forse,quando?se arrivano sono felice per chi ha solo ps5 o switch.per quanto riguarda mamma sony,che mi ha fatto pagare upgrade di 10 euro x giochi che già posseggo...650 euro di visore....li aspetto al varco...sicuramente la prossima console ms sarà mia,come switch2...è proprio su ps6 che ora ho dubbi...ma sicuramente molti analisti di questo forum avranno già fatto conti della serva...questo ms non se lo può permettere, questo non gli conviene ecc...sono troppo grande per queste cose...ho visto morire sega,solo nintendo potrebbe darmi un dispiacere di quel genere...ma vedere gente sperare che una console muoia mi fa letteralmente schifo...i fanboy sono i primi che porteranno al collasso il mondo del gaming.
Cosa avrebbero confermato?Praticamente è stato confermato tutto.
Quindi niente di nuovo sotto il sole.
Fa riflettere l'annuncio proprio, hanno dovuto rispondere ai rumori? Confermandoli (anzi non smentendoli) ?
Perché fare questo video di 20 minuti? Gli premeva così tanto?
Evidentemente è un passo importante, il primo di molti in quella direzione.
I dati finanziari di Sony comunque portano a dire che anche la loro di strada non sta funzionando proprio alla grande e quindi si torna alle due soluzioni:
1) becchi il gaas dalle uova d’oro come sperava Jimmone
2) ti apri al multipiattaforma?
Oppure non saprei, in tutto ciò l’unica che regge bene sembra essere N grazie alle sue IP immortali ed esserei ricavata uno spazio dove i costi di sviluppo dei titoli non sono lievitati enormemente.
![]()
Xbox Game Pass made $230 million revenue in one month, most users pay for full subscriptions
Microsoft reveals a rare look at concrete Xbox Game Pass earnings, with the subscription breaking $230 million in subscriber revenues in a month's time.www.tweaktown.com
TweakTown 6 mesi fa usando i dati della FTC aveva stimato che la somma di Live Gold (noti tramite i dati FTC) e i Subscriber al Pass (confermati da MS) avrebbe portato attorno ai 36M di abbonati fondendo i due servizi.
Quindi col dato di sta sera siamo abbastanza certi di una cosa che NPD e Circana già avevano confermato (e che già abbiamo visto 2 giorni fa nel Report di Sony): i servizi non stanno crescendo, anzi stanno avendo una leggera decrescita. E' abbastanza sorprendente considerando che sia il GP sia (seppur in misura minore) il Plus hanno avuto un aumento qualitativo dei titoli presenti nell'ultimo anno e mezzo.
Si si diceva questo, ma si diceva anche "non oggi , non domani, ma in futuro".Cosa avrebbero confermato?
Starfield, Halo e Gears su PS5?
Perché questo si diceva in questo topic eh.
Per ora sono 4 giochi, il resto rimane (come lo era fino a oggi) speculazione da forum.
Io spero muoia il Gamepass per il bene di Xbox e sono per Microsoft che si tiene le esclusive e che continui la competizione a 3. Il Gamepass è come fatturare in tutto il mondo ma avere i conti in lussemburgo e la sede legale in olanda, è scorretto per il mercato e il fatto che sia scorretto per Microsoft stessa portandola a una strategia che la farebbe guadagnare di meno che vendere sulle proprue piattaforme, dovrebbe far realizzare sta cosa a tutti ma invece vedo che ormai siamo al gatekeepingCmq veramente le cazzate lette in questi gg da parte di molti utenti mi hanno fatto capire che ormai sono troppo grande per stare in alcuni topic...io da sempre utente multipiattaforma ho l'impressione che a parecchi bruci che ms ancora intenda investire nel settore...si è aperto al multipiattaforma...ha parlato di 4 titoli...ma se pure fosse tutto il catalogo,io perché dovrei comprare i giochi su switch e playstation potendo usufruire del gamepass?starfield,indiana jones,hellblade 2 saranno disponibili quest'anno sul gamepass...arriveranno su altre piattaforme?si,forse,quando?se arrivano sono felice per chi ha solo ps5 o switch.per quanto riguarda mamma sony,che mi ha fatto pagare upgrade di 10 euro x giochi che già posseggo...650 euro di visore....li aspetto al varco...sicuramente la prossima console ms sarà mia,come switch2...è proprio su ps6 che ora ho dubbi...ma sicuramente molti analisti di questo forum avranno già fatto conti della serva...questo ms non se lo può permettere, questo non gli conviene ecc...sono troppo grande per queste cose...ho visto morire sega,solo nintendo potrebbe darmi un dispiacere di quel genere...ma vedere gente sperare che una console muoia mi fa letteralmente schifo...i fanboy sono i primi che porteranno al collasso il mondo del gaming.