Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sui forum c'è una visione diversa del PCista, visto che qui la maggioranza di loro ha un macchina, più o meno performante, pensata per il gaming. Quindi si guardano solo i dati di vendita delle GPU Nvidia/AMD dalla fascia media a salire e viene facile dire che il PC è nicchia rispetto le console.
Ovviamente è un errore che non tiene conto del low-spec gaming, fatto persino con le integrate.
Ma chissa quanta gente gioca a Minecraft/LoL con la scheda integrata del pc portatile :ahsisi:
Frall'altro chissa quanti di quegli acquisti fatti nel "grandioso mercato pc" non siano poi tutti bundle indie svenduti qua e là come succede da anni...mah chi lo sa. :icebad:

Quelli che giocano sostanzialmente si, sono quelli che spendono e comprano giochi.
Non è di sicuro rappresentato da quello che si scarica l’ultima versione del mame per giocarsi gli hack ‘n slash da sala.

Io sto aspettando, poi fai te.
Ancora stiamo aspettando le tue fonti su Helldivers 2 che ha venduto nettamente di più su PS5 ed il motivo per cui sia un gioco per pcisti. Attendiamo.

Ma chissa quanta gente gioca a Minecraft/LoL con la scheda integrata del pc portatile :ahsisi:
Frall'altro chissa quanti di quegli acquisti fatti nel "grandioso mercato pc" non siano poi tutti bundle indie svenduti qua e là come succede da anni...mah chi lo sa. :icebad:
E chissa' quanti su ps5 giochino solo a warzone e efotbal gratis come una parte degli amici miei casual che non comprano un gioco manco a cannonate ormai

Si ma quello non è pc gaming o perlomeno non quello che smuove il mercato, perché se lo fosse allora anch’io sarei un pcgamer.
Allora andiamo a prendere anche quelli che giocano la sera nel dopo lavoro a campo fiorito sul packardbell, comprato a 399 dalla expert col sottocosto, pur di gonfiare i numeri del pc gaming e dire che il mercato PC è in crescita e contende quello console? Dai Lapp.

Argomenta invece di fare dell’ironia. Dimostrami che il pc è la piattaforma di riferimento del consumatore.
Guardati i dati di vendita attuali dei titoli Capcom (per citare una sh che sicuramente non nasce guardando al pc) e guarda dove vendono di più i suoi titoli, dove si fanno i grandi numeri e dove c'è lo stato dell'arte

Si ma quello non è pc gaming o perlomeno non quello che smuove il mercato, perché se lo fosse allora anch’io sarei un pcgamer.
Allora andiamo a prendere anche quelli che giocano la sera nel dopo lavoro a campo fiorito sul packardbell, comprato a 399 dalla expert col sottocosto, pur di gonfiare i numeri del po gaming e dire che il mercato PC è in crescita e contende quello console? Dai Lapp.
E infatti ci sono i dati di vendita che ci stanno andire che il mercato pc da solo quasi euqipara il mercato console composto da 3 attori ma tu ti turi gli occhi e fai finta di non vederli tali dati :asd:

Mr Bean Waiting GIF by Bombay Softwares

Ti ho dato una motivazione :sadfrog:
Allora andiamo a prendere anche quelli che giocano la sera nel dopo lavoro a campo fiorito sul packardbell, comprato a 399 dalla expert col sottocosto, pur di gonfiare i numeri del pc gaming e dire che il mercato PC è in crescita e contende quello console? Dai Lapp.
2,101,867 di persone che hanno speso 30 € e giocato a Palworld.

Su pc sono per la maggior parte casualoni come lo sono su console, non potrebbe altrimenti avere il pc ( steam) quei numeri che hanno.

Su pc sono per la maggior parte casualoni come lo sono su console, non potrebbe altrimenti avere il pc ( steam) quei numeri che hanno.

Quindi si può scrivere anche che su console sono per la maggior parte casualoni come lo sono su pc, non potrebbero altrimenti avere le console (PS Xbox e Switch) quei numeri che hanno? :asd:

Il PC(direi più steam)come piattaforma singola è il secondo(o terzo, se volete scorporare)dietro al mobile, pochi cazzi. Poi tutte le console assieme battono il PC, ok, neanche di tanto, ma da qua a definire il PC gaming DI NICCHIA ce ne vuole :asd:

Quindi si può scrivere anche che su console sono per la maggior parte casualoni come lo sono su pc, non potrebbero altrimenti avere le console (PS Xbox e Switch) quei numeri che hanno? :asd:
Certo, c'era qualche dubbio ? l'ho scitto nelllo stesso commento che hai quotato :asd:

Io temo che nelle ricerche di mercato e analisi...rientrino ANCHE questi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro