Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me quello che frena sul prenderI su PS5 è il dualsense, mi fa venire mal di mano con quei cazzo stick paralleli 'tacci loro.Mamma mia non prenderei mai un multi su xbox, e pensare che in epoca 360 era la mia piattaforma preferita per questi titoli.
Ormai per me ps5 ha superato xbox anche da questo punto di vista, non l'avrei mai detto due gen fa.A me quello che frena sul prenderI su PS5 è il dualsense, mi fa venire mal di mano con quei cazzo stick paralleli 'tacci loro.
Zero mi viene mal di mano, troppo innaturale la posizione del pollice sinistro.Ormai per me ps5 ha superato xbox anche da questo punto di vista, non l'avrei mai detto due gen fa.
Non concordo; secondo me SOT; Grounded; Hifi; per dire i primi che stanno portando su altre piattaforme, faranno vendite da discrete a eccellentiNon vendevano un cazzo su Xbox, e ora non vendono un cazzo su PS5. Possano portarli anche su Marte i loro giochi, non vendono perché non piacciono e non sono bei giochi.
E' un problema di qualità, chissà se lo capiranno
Zero mi viene mal di mano, troppo innaturale la posizione del pollice sinistro.
.
Chi lo avrebbe mai detto...
I due commercialmente più deboli? ma se sono gli unici fiori all'occhiello di Xbox da anni a sta parte, due titoli che sfiorano il 90 di meta acclamatissimi dalla stampa. Dai Rocker!Non concordo; secondo me SOT; Grounded; Hifi; per dire i primi che stanno portando su altre piattaforme, faranno vendite da discrete a eccellenti
Per ora sono usciti i due commercialmente più deboli; Hifi potrebbe fare vendite sul lungo periodo e Pentiment è Pentiment cosa vi aspettavate.
Comunque quando chiuderanno Xbox mi chiedo dove si sfogheranno in molti senza più l'esistenza di questo topic
Post automatically merged:
Dato da prendere con le pinze; TrueTrophies mica ha i dati di oltre 150milioni di Playstation
Semmai è il pad xbox che fa cagare da tutti i punti di vista rispetto al dualsenseA me quello che frena sul prenderI su PS5 è il dualsense, mi fa venire mal di mano con quei cazzo stick paralleli 'tacci loro.
I due commercialmente più deboli? ma se sono gli unici fiori all'occhiello di Xbox da anni a sta parte, due titoli che sfiorano il 90 di meta acclamatissimi dalla stampa. Dai Rocker!
A me fan cagare, preciso, ma dire che siano titoli commercialmente deboli mi pare eresia.
Lo sono. Sono acclamati dalla critica ma anche giochi di nicchia.I due commercialmente più deboli? ma se sono gli unici fiori all'occhiello di Xbox da anni a sta parte, due titoli che sfiorano il 90 di meta acclamatissimi dalla stampa. Dai Rocker!
A me fan cagare, preciso, ma dire che siano titoli commercialmente deboli mi pare eresia.
A me piace come ergonomia però rispetto all'epoca 360 mi sembra peggiorato un sacco l'aspetto legato a tasti e grilletti.Semmai è il pad xbox che fa cagare da tutti i punti di vista rispetto al dualsense
No dai è l'unica cosa buona di quella console, anche se il dualsense ha materiali migliori (migliori finiture, miglior robustezza).Semmai è il pad xbox che fa cagare da tutti i punti di vista rispetto al dualsense
Si ma rendendo più cicciotto il controller, il problema (per chi lo avverte) si è ridotto comunque. Almeno io l'ho trovato più comodo rispetto al dualshock, ma di gran lunga.No dai è l'unica cosa buona di quella console, anche se il dualsense ha materiali migliori (migliori finiture, miglior robustezza).
Ma per dio quegli stick paralleli nel 2024 non si possono più vedere.
Io stavo pensando di sostituire il dualsense e optare per una soluzione terze parti con gli stick asimmetrici, il punto è che hanno prezzi folli.Si ma rendendo più cicciotto il controller, il problema (per chi lo avverte) si è ridotto comunque. Almeno io l'ho trovato più comodo rispetto al dualshock, ma di gran lunga.
Io invece ormai preferisco il dualsense tra i due pad( analogici simmetrici a parte)No dai è l'unica cosa buona di quella console, anche se il dualsense ha materiali migliori (migliori finiture, miglior robustezza).
Ma per dio quegli stick paralleli nel 2024 non si possono più vedere.