Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovami la fonte dove lo dissero allora
Basta che cerchi è pieno di articoli, prima dell'uscita del 2 frall'altro...diciamo che hanno rispettato il piano decennale (2014-2024) però doveva essere UN gioco e non due :bah: (grazie tante Activision Blizzard)

Ultima modifica:
Basta che cerchi è pieno di articoli, prima dell'uscita del 2 frall'altro...diciamo che hanno rispettato il piano decennale (2014-2024) però doveva essere UN gioco e non due :bah: (grazie tante Activision Blizzard)
E trovamelo tu scusa se e' cosi' semploce trovarlo.
In caso contrario non hai nessuna prova a sostegno della tua tesi ed essa decade :sisi:

Ultima modifica:
In realtà il piano non era per il supporto, ma era la collaborazione con Activision ad essere decennale. Diciamo che volevano intendere il franchise, che speravano durasse cosi tanto almeno, ma non con solo un gioco.

"As it turns out, however, Bungie never quite had what we could consider a ten year "plan" with this game, just an agreement with Activision."

"'A ten-year plan? It’s a ten-year partnership agreement. It has nothing to do with the development of the game proper.'"

https://www.forbes.com/sites/davidt...no-ten-year-plan-for-destiny/?sh=36edc91c66f8

Per il resto fin dall'inizio si è parlato di più giochi, addirittura 4 si diceva a volte all'epoca.

The contract, published by the LA Times and made public as part of the lawsuit between Activision and Call of Duty creators Jason West and Vince Zampella, reveals Bungie has signed up to make four "sci-fantasy, action shooter games" in the Destiny universe every other year from autumn 2013 to 2019.

On top of that, Bungie will make four downloadable expansion packs codenamed Comet every other year from autumn 2014 up to 2020.

The first Destiny is for the Xbox 360 and the next Xbox, called the Xbox 720 in the document. It will be sold in shops, but will be boosted by DLC, subscriptions and micro-transactions. Activision and Bungie are considering a PlayStation 3 port for release in 2014. Subsequent Destiny games will be made for Xbox consoles, PlayStation 4 and PC, if they are considered feasible.

E trovamelo tu scusa se e' cosi' semploce trovarlo.
In caso contrario non hai nessuna prova a sostegno della tua tesi ed essa decade :sisi:
Ovviamente vado a memoria, ma sono sincero, pur interessandomi meno di niente, anche io ricordavo che il gioco avrebbe avuto supporto decennale e facevano sottintendere che sarebbe stato solo uno.
Però poteva essere una delle prime notizie magari messe giù in maniera fuorviante e poi, come dicevo, mi sono disinteressato

Ovviamente vado a memoria, ma sono sincero, pur interessandomi meno di niente, anche io ricordavo che il gioco avrebbe avuto supporto decennale e facevano sottintendere che sarebbe stato solo uno.
Però poteva essere una delle prime notizie magari messe giù in maniera fuorviante e poi, come dicevo, mi sono disinteressato
Io ricordo che il progetto dovesse essere decennale, addirittura all'inizio si parlava di una trilogia di titoli.
Poco sopra comunque jack ha preso le dichiarazioni dell'epoca dove si diceva si volessero fare addirittura 4 titoli.
Non ricordo onestamente nessuno dire che avrebbero fatto solo 1 titolo supportato per 10 anni

Mai cacato la serie ma giusto per capire, ora a bocce fredde con Destiny 2 f2p da anni e cmq tirato dietro a due soldi fin dal D1, era meglio se fosse rimasto lo stesso Destiny 1 crossgen ps3/ps4 riaggiornato all'infinito? Pur con le solite espansioni a pagamento, e la tristissima cancellazione periodica delle campagne precedenti
Per dire un Gaas come FFXIV, nato pure lui in epoca Ps3 e ancora molto in forma secondo utenza e critica, se ricevesse una vera svecchiata anziché andare avanti in eterno con sto comparto tecnico da FF12 on steroids male non sarebbe. Ci continuano ad aggiungere patch con tecnologie nextgen ma ad addobbare uno scheletro che oramai ha 12-15 anni suonati. Figuriamoci un fps, dove il comparto tecnico conta generalmente di più.

Comunque chissà cosa stanno combinando con Gears 6, se vogliono per coerenza chiudere la trilogia con un capitolo tradizionale deludente come gli altri due, se vogliono puntare tutto sul GAAS/multi f2p come infinite, se vogliono reboottare fin da subito magari mettendo la faccia di ID software, o se per adesso drpppano solo il logo e provano a monetizzare i capitoli vecchi su ps5 e NSW, e Gears 6 va alle calende greche

Eh si, ricordavo come te :ahsisi: ...tanto poi ho accannato quando è passato in mano ad Activision :asd:.
Post automatically merged:

Comunque chissà cosa stanno combinando con Gears 6, se vogliono per coerenza chiudere la trilogia con un capitolo tradizionale deludente come gli altri due, se vogliono puntare tutto sul GAAS/multi f2p come infinite, se vogliono reboottare fin da subito magari mettendo la faccia di ID software, o se per adesso drpppano solo il logo e provano a monetizzare i capitoli vecchi su ps5 e NSW, e Gears 6 va alle calende greche
E' un capitolo numerato quindi mi auguro non sia un GaaS :asd:.
Si parlava sempre dei The Coalition mi pare.
Sicuramente però sarà un trailer in CGI :ahsisi:

Mai cacato la serie ma giusto per capire, ora a bocce fredde con Destiny 2 f2p da anni e cmq tirato dietro a due soldi fin dal D1, era meglio se fosse rimasto lo stesso Destiny 1 crossgen ps3/ps4 riaggiornato all'infinito? Pur con le solite espansioni a pagamento, e la tristissima cancellazione periodica delle campagne precedenti
Per dire un Gaas come FFXIV, nato pure lui in epoca Ps3 e ancora molto in forma secondo utenza e critica, se ricevesse una vera svecchiata anziché andare avanti in eterno con sto comparto tecnico da FF12 on steroids male non sarebbe. Ci continuano ad aggiungere patch con tecnologie nextgen ma ad addobbare uno scheletro che oramai ha 12-15 anni suonati. Figuriamoci un fps, dove il comparto tecnico conta generalmente di più.
Sono MMO, vai sul forum Blizzard e chiedi se vorrebbero un WOW 2 :asd:.