Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Resto dell'idea che Starfield non si può salvare, anche l'espansione con le varie aggiunte per me passerà in sordina
 
Ecco potresti fare un CoD Tier davvero molto sovraprezzato, in questo modo chi si iscrive ti paga di più, mentre tantissima gente continuerebbe semplicemente a comprare il gioco base. Potrebbe essere una via di mezzo.
CoD tier non avrebbe senso
Tier con prezzo adeguato per chi vuole i d1 su pass
Gli altri tier come lo sono attualmente con ultimate che da qualcosina in più rispetto agli altri
Lo dico solo da anni, ma Pippo & co si sa che sono in ritardo di almeno 5 anni su tutto
 
Si ma a quanto lo piazzi un tier del genere? Qua sul serio sfondano i 30 euro al mese altroché.
 


:sard:
 
Resto dell'idea che Starfield non si può salvare, anche l'espansione con le varie aggiunte per me passerà in sordina
Concordo. Ma una sua uscita su PS5 qualcosa arrotonderebbe.
 
Secondo me no, con una complete edition e un marketing quantomeno decente (cosa che non avverrà) potrebbe avere un buon turn around.
Il fatto è che potenzialmente uscirebbe o in un periodo di fuoco (Q4) o in un periodo d’inferno (2025)
 
Concordo. Ma una sua uscita su PS5 qualcosa arrotonderebbe.
Sto gioco doveva fare le cifre di Spider-Man 2 al lancio e invece è sparito da ogni classifica subito, si in USA è arrivato 10° nella classifica YTD se non ricordo male ma è il minimo cazzo.
25?
Considera che con 75 avresti un trimestre quando oggi con 100 puoi farti 2 anni...
Ovviamente anche la conversione deve scomparire
Per me se CoD finisce li sopra vanno sopra i 30, le perdite sono troppe anche così a dire il vero, poi siamo sempre li, chi è abbonato non reinveste in modo continuo e la crescita poi non ci sarà mai e infatti il gamepass è in stallo da anni e per pomparlo che hanno fatto? Hanno fuso i gold :segnormechico:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top