- Iscritto dal
- 28 Mar 2022
- Reazioni
- 942
Solo?Leggevo che per guadagnarci qualcosa con COD sul pass, devono piazzare qualcosa come 2,5-2,6 MLN di abbonamenti.
Difficile ma non impossibile l.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solo?Leggevo che per guadagnarci qualcosa con COD sul pass, devono piazzare qualcosa come 2,5-2,6 MLN di abbonamenti.
Leggevo che per guadagnarci qualcosa con COD sul pass, devono piazzare qualcosa come 2,5-2,6 MLN di abbonamenti.
Spendi 200€ di console più abbonamento per un gioco che hai cross gen sulla tua piattaforma ?Cod su gamepass tutto sommato potrebbe ingolosire chi è ancora su ps4. Si prende una serie s a prezzo budget, si fa un abbonamento di prova e magari l'appetito vien mangiando. Sono anche curioso di vedere cosa succederà su pc visto che alla fine la piattaforma che traina il mercato premium è quella.
Su pc cod vende molto di meno che su console, dove sarebbe il mercato premium che traina?Cod su gamepass tutto sommato potrebbe ingolosire chi è ancora su ps4. Si prende una serie s a prezzo budget, si fa un abbonamento di prova e magari l'appetito vien mangiando. Sono anche curioso di vedere cosa succederà su pc visto che alla fine la piattaforma che traina il mercato premium è quella.
Brand Sams su X che analizzava i dati di vendita dello scorso capitolo.Leggevi da chi? Dove? Con che qualifiche? Sulla base di quali fonti?
![]()
Spendi 200€ di console più abbonamento per un gioco che hai cross gen sulla tua piattaforma ?![]()
Leggevi da chi? Dove? Con che qualifiche? Sulla base di quali fonti?
![]()
Certamente possibile, per passare a next gen, avere il gioco che ti interessa e una enormità di titoli di qualità. Sapremo ovviamente solo a fine anno l'impatto che avrà.Spendi 200€ di console più abbonamento per un gioco che hai cross gen sulla tua piattaforma ?![]()
Mi riferivo in generale al pc. Visto che rappresenta la piattaforma che ha sostenuto e trainato la crescita del mercato gaming premium nel 2023 è interessante capire cosa succederà lì.Su pc cod vende molto di meno che su console, dove sarebbe il mercato premium che traina?
Credo abbia il cross play cod quindi non penso sarebbe un problema quello. Ma con ancora un capitolo cross gen chi non aveva fatto il passio prima non penso lo faccia ora, tantomeno per prenderlo in abbonamentoSenza contare che ti dovresti portare anche dietro l'eventuale gruppo di amici/clan, che gioca con te.
Si sta rendendo troppo facile un passaggio di ecosistema.![]()
Dici che non ci sarà il crossplay con console old gen?Senza contare che ti dovresti portare anche dietro l'eventuale gruppo di amici/clan, che gioca con te.
C’è il crossplay su CODSenza contare che ti dovresti portare anche dietro l'eventuale gruppo di amici/clan, che gioca con te.
Ad uno che gioca solo a cod dell’abbonamento con indie vari o diversi tripla A se ne frega abbastanza secondo me, guarda a cod e nel concreto tra giocarlo sulla tua piattaforma dove esce cross gen e spendere centinaia di € per la piattaforma nuova per noleggiarlo non so quanto convengaCertamente possibile, per passare a next gen, avere il gioco che ti interessa e una enormità di titoli di qualità. Sapremo ovviamente solo a fine anno l'impatto che avrà.
Mi riferivo in generale al pc. Visto che rappresenta la piattaforma che ha sostenuto e trainato la crescita del mercato gaming premium nel 2023 è interessante capire cosa succederà lì.
Si ma non possiamo dire che il pc e' un mercato premium di un titolo mai calcolato dall'utenza pc che fa numeri anche inferiori a quelle di xbox.Certamente possibile, per passare a next gen, avere il gioco che ti interessa e una enormità di titoli di qualità. Sapremo ovviamente solo a fine anno l'impatto che avrà.
Mi riferivo in generale al pc. Visto che rappresenta la piattaforma che ha sostenuto e trainato la crescita del mercato gaming premium nel 2023 è interessante capire cosa succederà lì.
Son conti fatti considerando le perdite da mancate vendite del solo COD, che se una volta sarebbero state solo del 30% ora son del 100% ^^Conti fatti senza neanche sapere il reale costo del mantenimento del catalogo del gamepass, costo che con CoD aumenterà a livelli assurdi poi![]()