Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tutto il discorso creato alla fine si conclude tutto con quello che ha detto il buon Mr. Jim Oak dove fai anche finta di non vedere la domandaQuale sarebbe la supercazzola?
La cosa ironica e' che escono più giochi orientali su Xbox adesso che durante la gen Xbox One.Ma se gia' xbox era ingorata da tante sh orientali quando aveva un hardware e vendeva i giochi(parlo di era 360 e one) cisa vi fa pensare che con 2 hw, la clausola di parita' e il fatto che non vendano piu' titoli la situazione potesse migliorare.
Semplicemente con wukong sony si trova con un +1 senza aver fatto nulla praticamente come in era ps2
Ma solo perche' escono piu' giochi orientali in generale di quella genLa cosa ironica e' che escono più giochi orientali su Xbox adesso che durante la gen Xbox One.![]()
Ma che stai a dire, i giochi orientali uscivano eccome su PlayStation ma saltavano bellamente Xbox, a differenza di adesso dove la stragrande maggioranza raggiungono la console di Microsoft.Ma solo perche' escono piu' giochi orientali in generale di quella gen
Se guardiamo alla ciccia pero' i 3 final fantasy main non stanno arrivando mentre su one e 360 sono arrivati, wu kong non arriva, e ancora siamo agli inizi
Scusa ma a quale indirizzi diversi? Senza contare che non son stati gli unici ad avere problemi. I devkit li hanno, il gioco è pronto pure per Xbox se leggi bene quello che hanno scritto.Fosse vera la cosa, MS ne esce ancora peggio nella sua gestione interna, però un po' mi pizza, perchè comunque si leggo di sviluppatori che hanno ricevuto supporto tecnico e anche lato patch ho spesso sentito che in MS sono rapidi ad approvarlo.
Poi boh, se mandi una mail e dopo 2 mesi non ti rispondono, forse anche dopo solo una settimana ne avrei mandate altre anche a indirizzi diversi
Ma questa cosa un po' mi puzza, se annunci un gioco per una piattaforma si presume che tu abbia già i dev kit o hai già preso accordi con la casa di produzione per la sua pubblicazione e mi è sembrato di leggere che più volte hanno annunciato poi ritrattato la versione Xbox.
Certo è che quei post stanno innalzando un polverone di cattiva pubblicità, in un periodo dove Xbox non gode neanche di una buona reputazione e ogni minimo errore viene fatto pagare sui social... quindi fosse vero, meritano la shitstorm indipendentemente dal titolo in questione, fosse falso però, parlerei apertamente al pubblico della situazione come è realmente perchè IMHO Xbox se vuole risollevarsi, deve un minimo mostrare serietà anche nelle azioni
Va bene fai finta di non capire come al solito, autoconvinciti che devo dirtiMa che stai a dire, i giochi orientali uscivano eccome su PlayStation ma saltavano bellamente Xbox, a differenza di adesso dove la stragrande maggioranza raggiungono la console di Microsoft.
Si si, sono io che mi devo autoconvincere, non tuVa bene fai finta di non capire come al solito, autoconvinciti che devo dirti![]()
E invece su 360 sono arrivati in esclusiva i giochi mistwalker, mi dici l'ultimo titolo orientale esclusivo di ms?Si si, sono io che mi devo autoconvincere, non tu![]()
Intanto su Xbox sono arrivati gli Yakuza, Dragon Quest, addirittura hanno annunciato il nuovo Atelier, PlayStation ha perso un bel po' di esclusive third, eh ma hai ragione tu, tutti han saltato Xbox in questa gen mentre uscivano in quelle passate![]()
Eh si, perché se non sono esclusivi non posso giocarli, che schifoE invece su 360 sono arrivati in esclusiva i giochi mistwalker, mi dici l'ultimo titolo orientale esclusivo di ms?
Una situazione destinata a peggiorare nel tempo.
Vai a giocare wu kong su xbox mi raccomando![]()
Se hai solo xbox sicuramente non puoi giocarli, se hai anche pc o ps5 che son piattaforme piu' complete puoi giocarli tuttiEh si, perché se non sono esclusivi non posso giocarli, che schifo![]()
Vediamola al contrario semmai, quante esclusive ha perso PlayStation? La lista e' lunga.
Non ho scritto questo ma non mi stupisce che come al solito non sappia leggere i messaggiEh si, perché se non sono esclusivi non posso giocarli, che schifo
Vediamola al contrario semmai, quante esclusive ha perso PlayStation? La lista e' lunga.
Comunque fai abbastanza sorridere, te ne esci con:
"Le software house orientali ignorano Xbox in questa gen"
ti fanno notare che hai scritto una minchiata:
"Eh ma non sono esclusiveEeEeEEH"![]()
Ma se gia' xbox era ingorata da tante sh orientali quando aveva un hardware e vendeva i giochi(parlo di era 360 e one) cisa vi fa pensare che con 2 hw, la clausola di parita' e il fatto che non vendano piu' titoli la situazione potesse migliorare.
Semplicemente con wukong sony si trova con un +1 senza aver fatto nulla praticamente come in era ps2
Se hai solo xbox sicuramente non puoi giocarli, se hai anche pc o ps5 che son piattaforme piu' complete puoi giocarli tutti
Ma ne ha anche guadagnate tante altre come rise of ronin stellar blade, returnal
Post automatically merged:
Non ho scritto questo ma non mi stupisce che come al solito non sappia leggere i messaggi![]()
E infatti abbiamo una situazione simile, con sh orientali che ignorano bellamente ms, non vedo cosa ci sia di falso, bhoFai pace col cervello, te ne prego![]()
"Ma se gia' xbox era ingorata da tante sh orientali quando aveva un hardware e vendeva i giochi(parlo di era 360 e one) cisa vi fa pensare che con 2 hw, la clausola di parita' e il fatto che non vendano piu' titoli la situazione potesse migliorare."E infatti abbiamo una situazione simile, con sh orientali che ignorano bellamente ms, non vedo cosa ci sia di falso, bho![]()
E infatti la situazione non mi sembra migliorata affato."Ma se gia' xbox era ingorata da tante sh orientali quando aveva un hardware e vendeva i giochi(parlo di era 360 e one) cisa vi fa pensare che con 2 hw, la clausola di parita' e il fatto che non vendano piu' titoli la situazione potesse migliorare."
Infatti la situazione lato produzioni orientali su Xbox e' migliorata parecchio, ma non ammetti di aver scritto una grandissima cazzata.![]()
Su 360 avevi qualche esclusiva orientale e una marea di titoli orientali che non arrivavano proprio.E infatti la situazione non mi sembra migliorata affato.
Su 360 avevi giochi jappi in escslusiva temporale anche come eternal sonata e altri, giochi jappi esclusivi, pggi hai anche piu' giochi su series perche' la produzione jappa e' anche raddoppiata.
Il bello che prendo quello che ti conviene a te ma la mancanza dri final fantasy main non la metti in conto, la mancata uscita di wu kong pure, la mancanza di esclsuive jappe su xbox non conta manco, ma ok la situazione jappa su xbox e' meglio di prima che ti devo dire, per quanto mi riguarda io chiudo qui