Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io so solo che Serie x identica a quella di 4 anni fa ma con ssd da 2 tera costa 650 euro... (e l'ssd che monta in confronto a quello di PS5 è pattume). Ma li è tutto corretto e bellissimo :asd:
No che non lo è :morris2:
Sono anni che si dice che microsoft è un ammasso di scimmie...
La serie x non a caso non se la fila più nessuno. Anzichè fare concorrenza aggressiva si sono arresi.

Io so solo che Serie x identica a quella di 4 anni fa ma con ssd da 2 tera costa 650 euro... (e l'ssd che monta in confronto a quello di PS5 è pattume). Ma li è tutto corretto e bellissimo :asd:

Ha più senso una Serie X da due tera da un certo punto di vista se si è solo digital e non si è particolarmente interessati ai first PS5, rispetto ad una PS5 PRO che ti da una manciata di potenza in più, richiedendoti però un esborso economico allucinante, soprattutto se si vuole il lettore.
Diciamo che sono due inculate a livello commerciale, ma quella Sony probabilmente fa più male.

Ha più senso una Serie X da due tera da un certo punto di vista se si è solo digital e non si è particolarmente interessati ai first PS5, rispetto ad una PS5 PRO che ti da una manciata di potenza in più, richiedendoti però un esborso economico allucinante, soprattutto se si vuole il lettore.
Diciamo che sono due inculate a livello commerciale, ma quella Sony probabilmente fa più male.
Se uno è solo digital vuol dire che ha una buona connessione e l'ssd da più di un tera diventa totalmente inutile.

Ma lo comprerai poi sto gioco su xbox o è solo un tuo modo per passare i pomeriggi?
Ma infatti è più per quello che vale la pena passare alla PS5, hai molti third party in esclusiva

Ma lo comprerai poi sto gioco su xbox o è solo un tuo modo per passare i pomeriggi?

Certo che lo comprerò, lo avrei potuto già fare ad agosto avendo anche PS5. Ma Serie X è la mia console main e ci gioco tutto da first M$ ai multipiatta ovviamente. È la console dove ho anche fatto la maggior parte degli acquisti di giochi in digitale, tra cui spero presto anche Wukong..

Cosa avrà voluto dire Nintendo :hmm:

Gbq3avoWgBEfkHt.jpg

Dai su non esageriamo esborso economico allucinante, tra 650,00€ e 930,00€ ci passano 280,00€ che per il GAP di potenza e la nuova tecnologia implementata (PSSR), senza considerare che comunque i PLUS che c'erano alla base tra PS5 e SeriesX rimangono come il Dualsense o l'SSD che va al doppio della velocità, ci stanno tranquillamente :asd:

Son proprio i prezzi delle console ad esser alti rispetto al passato dopo 4 anni dall'inizio della generazione.

Prese anche le pulse elite in offerta su amazon (116€ invece che 150€), mi arrivano giovedì insieme alla PRO così ho fatto pacchetto completo :lol2:

Si infatti tutta la gente che SBRODOLAVA per One X (cosiddetta SCORPION!!11!1!1!) me la sono sognata, ora GLI STESSI li trovi tutti a dire che le midgen sono il male. Addirittura ho letto boxari scrivere che Sony è patetica a proporre una console che permette di giocare meglio i giochi "vecchi" e che dovrebbe pensare solo ai giochi nuovi, questi sono gli stessi che hanno frantumato le pelotas per una gen con la retrocompatibilità e la bellezza di rigiocare meglio roba del paleolitico.... purtroppo ho un'esperienza pluridecennale e un sonyhater ormai lo fiuto da Saturno, con me tutti i giochetti da falsi imparziali hanno zero efficacia
One x era un mostro, non sfigurerebbe nemmeno oggi. Non credo ps5 pro offra un salto del genere, rapportato ai tempi d'uscita.
Post automatically merged:

Raw Numbers - Credits Astral Lion

Call of Duty: Modern Warfare 2

Total Sales : 679.000 units
PS5: 285.100 units (42%)
Xbox: 220.600 units (32,5%)
PS4: 101.800 units (15%)
PC: 71.300 units (10,5%)

Call of Duty: Modern Warfare 3

Total Sales : 433.000 units
PS5: 197.000 units (45%)
Xbox: 112.000 units (26%)
PC: 72.000 units (17%)
PS4: 52.000 units (12%)

Call of Duty: Black Ops 6

Total Sales : 368.000 units
PS5: 257.000 units (70%)
PC: 59.000 units (16%)
Xbox: 37.000 units (10%)
PS4: 15.000 units (4%)

E' ovvio che su Xbox stanno tutti col servizio, il drop delle vendite è immenso.
Questo dimostra anche che lo slogan "ogni schermo è una minchiata. Senza xbox il gamepass è morto e sepolto

Mah, ps5 pro costa solo 150 euro in più di sex digital, hanno entrambe due tera ma la prima è più potente e monta le tecnologie più in voga oggi, io la penso in maniera diametralmente opposta.

Ultima modifica:
Oddio, tra le due mi sentirei peggio a spendere 650€ per SeX credo (e parlo da possessore della console dal day1 e che apprezzo anche, insieme a PS5)

One x era un mostro, non sfigurerebbe nemmeno oggi. Non credo ps5 pro offra un salto del genere, rapportato ai tempi d'uscita.

Questo dimostra anche che lo slogan "ogni schermo è una minchiata. Senza xbox il gamepass è morto e sepolto

Mah, ps5 pro costa solo 150 euro in più di sex digital, ma oltre ai due tera è più potente e monta le tecnologie più in voga oggi, io la penso in maniera diametralmente opposta.
Series X digital costa 500 (cosa passata inosservata perché oramai fregacazzi, ma cattiva Sony che aumenta i prezzi, MS che ti vende la digital a 50 euro in più è buona), quella da due tera non è only digital ha il lettore.

Series X digital costa 500 (cosa passata inosservata perché oramai fregacazzi, ma cattiva Sony che aumenta i prezzi, MS che ti vende la digital a 50 euro in più è buona), quella da due tera non è only digital ha il lettore.
Per curiosità della poca disponibilità di lettori che ne pensi? problemi di produzione?

Per curiosità della poca disponibilità di lettori che ne pensi? problemi di produzione?
Evidentemente si, però son dei cretini perché la console è in progettazione da un pezzo e l'annuncio è avvenuto due mesi prima, potevano iniziare la produzione prima. Se poi ci aggiungi che oramai gli scalper sono una presenza costante si dovevano premunire.

E io quella da due tera dico, il confronto con ps5 pro bisogna farlo con quella.

Ho editato il messaggio che hai quotato, effettivamente non si capiva bene che mi riferivo alla 2 tera.

È per spingere il digital a scaglioni.
Crei una scarsità fittizia per promuovere il passaggio al digital creando una sconvenienza aleatoria nel consumatore che è già bloccato avendo preso la console.

Ora in casa Sony stanno facendo i calcoli con le richieste in arrivo per piazzare PS6 nel miglior modo.

È per spingere il digital a scaglioni.
Crei una scarsità fittizia per promuovere il passaggio al digital creando una sconvenienza aleatoria nel consumatore che è già bloccato avendo preso la console.

Ora in casa Sony stanno facendo i calcoli con le richieste in arrivo per piazzare PS6 nel miglior modo.
Quindi dici lancio ps6 only DD?

PS6 sarà only DD ma con possibilità di mettere il lettore come PRO al 101% ... poi vabe capra mamma Sony come sempre che non riesce a fare 2+2... visto che il target di PRO spesso collima con i giocatori rimasti giocare Fisico, ne han prodotti due in croce e questa è la situazione... per lo meno GS per il disagio regala 20€ di ricarica PSN.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro