Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

  • Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bé fa sorridere che indiana Jones si sia saputo subito che sarebbe uscito, mentre Death Stranding bon così da un giorno all'altro esce.
Poi ora la gente lo aspetterà sul pass ultimate dato che comunque era su quello PC. :sard:
 
Non me l'aspettavo, però ormai è così.

È grave tanto quanto Indy che ad Aprile arriva già su PS.
 
Hulst è veramente Spencer 2.0
 
Mi aspetto a sto punto anche un porting su switch 2. :asd:

Oh well almeno ci possiamo godere tutti diojima e ci risparmiamo critiche faziose ai suoi giochi ridicole solo perchè esclusive. A sto punto portiamo ovunque anche overdose e via.
 
Magari c'è speranza per poter giocare OD senza farmi il gamepass per giocarlo in streaming :asd:
 
Esattamente per cosa? Per aver finanziato un gioco che non avremmo probabilmente mai avuto?


Minuto 00:04 :draper:

Poi però non sbeffeggiamo Microsoft quando i giochi Xbox arrivano su PS eh
 
Quando arrivano i giochi Microsoft lo sfottò è dovuto :sisi:
Tra l’altro appena confermato che hanno ceduto l’IP a Kojima, quindi direi che Hulst rientra nel pieno della responsabilità anche questa volta :asd:
 
Tra l’altro su PS5 sta a prezzo pieno, mentre su Xbox costa la metà :ohyess:

Che figura barbina
 
Il Koji sta leggendo il mercato direttamente dall' anno 3000.

Il decima è un motore ufficialmente multipiatta BTW.
 
Sono 5 anni esatti dall'uscita di DS, è chiaro che c'era qualche clausola nel contratto per poterlo riformulare.
Non c’entra nulla il passaggio dei 5 anni, l’ip è stata trasferita a Kojima di recente e lo avevamo già in parte intuito con l’annuncio di DS2 e relativo trademark.
Palesemente roba non prevista nell’accordo originario o quantomeno non in questi termini, basta confrontare i due trademark

Poi oh, se questo è il prezzo per avere DS2 finanziato da Sony, ben venga eh, avranno rinegoziato. Però non si può negare che mediaticamente sia una figura di merda per Sony
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top