RomanPhoenix85
Apprendista
- Iscritto dal
- 3 Dic 2007
- Reazioni
- 568
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanno velocizzando il tutto.Stanno girando foto scattate in vari Paesi: alcune catene iniziano a ritirare dagli scaffali le copie fisiche dei giochi XBOX.
Credo che post Colonia troveremo un percorso molto veloce, indirizzato alla chiusura di questa fase di (ormai definitiva) trasformazione
Si sa quanto personale verrà segato?
Con il fisico che sta per scomparire credete davvero che faranno gli sconti a buon mercato di una volta...nahhh. Sono d'accordo sul fatto che non se ne salva uno...Fanno cagare tutti quelli che prezzano i giochi 80/90 euro (anche R* se deciderà di piazzare GTA a 100 euro), nessuno escluso. L'unica differenza in questo caso è che MK costa 90 euro di listino e rimarrà così per altri 7 anni, ToW2 lo troverai a 40 euro tra un paio di mesi. Quindi converrai con me che sono più disgustosi i 90 euro di MKW che gli 80 di ToW2 ?
Io credo che Playstation ostacolerà il fisico ( do per scontato che ps6 avrà il lettore venduto a parte a prezzi altissimi) ma non lo abbandonerà.Con il fisico che sta per scomparire credete davvero che faranno gli sconti a buon mercato di una volta...nahhh. Sono d'accordo sul fatto che non se ne salva uno...
Rimane sempre l'usati e li i giochi li prendi a quei prezziCon il fisico che sta per scomparire credete davvero che faranno gli sconti a buon mercato di una volta...nahhh. Sono d'accordo sul fatto che non se ne salva uno...
Per come la intendeva lui se una console non produce più fisico non avrai neanche l'usatoRimane sempre l'usati e li i giochi li prendi a quei prezzi
Se hai tutti glinstore come su pc il problema non tange, il problema lo acremmo in caso di store unicoPer come la intendeva lui se una console non produce più fisico non avrai neanche l'usato
eh sì, per quello che dicevo che se veramente XboxNext sarà un simil pc con store alternativi l'abbandono del fisico mi tangerebbe meno (se non per questioni di collezione fisica o preservazione dei videogiochi, ma quello è un altro discorso).Se hai tutti glinstore come su pc il problema non tange, il problema lo acremmo in caso di store unico
Playstation ancora guadagna troppo dal fisico per abbandonarlo, anche fosse il 30% del totale, su una console che ti vende più do 100 milioni di pezzi a gen, sono 30 milioni di consolari fisici.Io credo che Playstation ostacolerà il fisico ( do per scontato che ps6 avrà il lettore venduto a parte a prezzi altissimi) ma non lo abbandonerà.
E mi auguro sia così, visto che su Xbox se veramente ci sarà il simil PC si potranno avere più store che fanno concorrenza, su PS6 invece avremo solo il PS store
Salutano Compulsion e NTVediamo, a sto giro secondo me rischiano la chiusura i Ninja Theory tra gli studios oltre a qualcosa tra Activision e Zenimax. Oltre a varie figure legate alla distribuzione del hardware e presenza nei vari territori visto la direzione che sembra intraprendere la next gen