King Vendrick
Legend of forum
- Iscritto dal
- 9 Set 2012
- Messaggi
- 18,658
- Reazioni
- 15,666
Online
Nino cosplayer inverso ufficiale di Soprano
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma secondo te c'è profitto su Xbox? Non fatico a credere che quei cialtroni sarebbero disponibili a portare anche Intergalactic su Xbox, ma dopo avere visto le vendite di Helldivers 2 lo reputeranno utile?Mi sa che non hai capito che a Totoki non frega nulla di sta roba, gli interessa solo il profitto.
ma infatti avete ragione voi la strada e' tracciata addio esclusiveNino cosplayer inverso ufficiale di Soprano
E' quello che sto cercando di spiegare ma porb qua si ragione ad eccessi, specie se Sony fa una cosa allora per forza sarà totalizzanteMa secondo te c'è profitto su Xbox? Non fatico a credere che quei cialtroni sarebbero disponibili a portare anche Intergalactic su Xbox, ma dopo avere visto le vendite di Helldivers 2 lo reputeranno utile?
Immaginiamo pure che la prossima Xbox sarà una console tradizionale, dopo il floppone di FF XVI (e il presumibile bis di FF VII) secondo te SQ-EX avrebbe così tanta voglia di sviluppare FF XVII con uscita day-and-date su questa ipotetica Xbox next-gen?
Il porting di Helldivers 2 costerà come i soliti che hanno fatto su PC, parliamo di cifre "basse" e come confermato da Shu sono porting stampa soldi vista la spesa "irrisoria".Ma secondo te c'è profitto su Xbox? Non fatico a credere che quei cialtroni sarebbero disponibili a portare anche Intergalactic su Xbox, ma dopo avere visto le vendite di Helldivers 2 lo reputeranno utile?
Immaginiamo pure che la prossima Xbox sarà una console tradizionale, dopo il floppone di FF XVI (e il presumibile bis di FF VII) secondo te SQ-EX avrebbe così tanta voglia di sviluppare FF XVII con uscita day-and-date su questa ipotetica Xbox next-gen?
Shuhei Yoshida has stated that porting PlayStation games to PC is a relatively low-cost endeavor, effectively described as "almost like printing money". This is because porting is significantly cheaper than developing a completely new game from scratch. The additional income generated from these PC ports allows companies like PlayStation to reinvest in new game development, especially given the rising costs of creating original titles.
While the exact cost of a PC port varies, it can range from a few thousand dollars for smaller projects to over $100,000 for more complex games. Factors like game size, complexity, target platform specifications, and the expertise of the development team all influence the final cost. However, the general consensus is that it's a much more cost-effective way to generate revenue compared to creating a new game.
Tu non hai capito che se niente niente Helldivers 2 supera le loro aspettative su Xboxma infatti avete ragione voi la strada e' tracciata addio esclusive
Post automatically merged:
E' quello che sto cercando di spiegare ma porb qua si ragione ad eccessi, specie se Sony fa una cosa allora per forza sarà totalizzantepoi però non accade nulla di nulla e fanno i vaghi
Eh, ma un conto è un porting a distanza di anni e un altro conto è far uscire un gioco ovunque al D1 (cosa che SQ-EX non ha mai fatto e che comunque non fa da KH3 anche se ci limitassimo a considerare due piattaforme. DQ non è mai uscito al D1 su due piattaforme e con FF è successo solo per il XIII e il XV).Il porting di Helldivers 2 costerà come i soliti che hanno fatto su PC, parliamo di cifre "basse" e come confermato da Shu sono porting stampa soldi vista la spesa "irrisoria".
Per me genererà profitto questo porting, la fanbase Xbox lo chiede dall'uscita e il genere è decisamente nelle loro corde poi se manco un gioco prezzato 40 euro vende alzo le mani, significa veramente che è una piattaforma morta.
Ce li porta comunque perchè tanto i porting costano cifre irrisorie e vedendo pure come è stato fatto su Xbox quello del XVI![]()
Vedremo solo il tempo ce lo dirà, anche perché se la prossima Xbox come molti milantano avrà steam il problema conversione giochi PS studios su Xbox manco sussiste, quindi già sappiamo nn ci saranno più esclusive, lo dicono tuttiTu non hai capito che se niente niente Helldivers 2 supera le loro aspettative su Xbox![]()
Eh ma la virata la multipiatta totale è in atto già per Square, ok i porting vecchi di FFXVI, FF7 e Rebirth ma io credo che quel coso 4 e tutta la nuova roba sarà disponibile da subito ovunque.Eh, ma un conto è un porting a distanza di anni e un altro conto è far uscire un gioco ovunque al D1 (cosa che SQ-EX non ha mai fatto e che comunque non fa da KH3 anche se ci limitassimo a considerare due piattaforme. DQ non è mai uscito al D1 su due piattaforme e con FF è successo solo per il XIII e il XV).
Non mi riferisco solo a Xbox, se H2 venderà bene su Xbox immagina su quale altra piattaforma arriveràVedremo solo il tempo ce lo dirà, anche perché se la prossima Xbox come molti milantano avrà steam il problema conversione giochi PS studios su Xbox manco sussiste, quindi già sappiamo nn ci saranno più esclusive, lo dicono tutti
Ah ma su switch 2 anche death stranding sec me ci uscirà figuriamoci, e ti dirò di più anche spiderman me lo aspetterei altrove, ma resta il fatto che bisogna leggere la cosa e non gridare nudi che ormai la strada verso il formato multipiatta per Sony e' la via.Eh ma la virata la multipiatta totale è in atto già per Square, ok i porting vecchi di FFXVI, FF7 e Rebirth ma io credo che quel coso 4 e tutta la nuova roba sarà disponibile da subito ovunque.
Non mi riferisco solo a Xbox, se H2 venderà bene su Xbox immagina su quale altra piattaforma arriverà![]()
Lo so. Ma, a differenza di SQ-EX, so anche che FF e DQ continueranno a non vendere 15 milioni di copie pur uscendo ovunque al D1.Eh ma la virata la multipiatta totale è in atto già per Square, ok i porting vecchi di FFXVI, FF7 e Rebirth ma io credo che quel coso 4 e tutta la nuova roba sarà disponibile da subito ovunque.
Non vedo l'ora di leggere i loro deliriLo so. Ma, a differenza di SQ-EX, so anche che FF e DQ continueranno a non vendere 15 milioni di copie pur uscendo ovunque al D1.![]()
Pero un progetto iniziato nel 2018 dove 7 anni dopo ti presenti solo con una vertical slice...con un obiettivo di uscita nel 2028(aka anche 2029/2030 in caso di qualche piccolo intoppo)...non e' il massimo delle situazioni
Farewell, Blackbird
On Wednesday morning, employees at the video-game maker ZeniMax Online Studios noticed something strange. The executive producer and creative director of their next big game — code name: Blackbird — no longer had active accounts on their internal chat program, Slack.
It was already public news that ZeniMax's parent company, Microsoft, was planning mass layoffs, including deep cuts in the gaming division. But there were no indications that the studio's own project might be in jeopardy. Back in March, they had delivered a demo of Blackbird to executives, including Microsoft Gaming Chief Executive Officer Phil Spencer, and had received rave reviews, according to people familiar with the project.
Shortly after the disabled Slack accounts were discovered, the company scheduled a "project update" meeting for 11 a.m. US East Coast time.
During the meeting, they got the news. Blackbird was being "shelved indefinitely." (Translation: it was canceled.) Shortly afterward, the rest of the team also lost their Slack accounts.
The next few hours were marked by chaos and confusion as employees found themselves in a kind of limbo status, waiting to see what was going on. There were no emails and no messages from management or HR. Members of the team believed they had been laid off, but many had not yet received any official word from the company.
Considera però che:Pero un progetto iniziato nel 2018 dove 7 anni dopo ti presenti solo con una vertical slice...con un obiettivo di uscita nel 2028(aka anche 2029/2030 in caso di qualche piccolo intoppo)...non e' il massimo delle situazioni
Ecco che la cancellazione inizia a essere meno assurda
Detto questo da questo articolo esce quello che alla fine e il segreto di pulcinella...Phil spencer non conta nulla in Microsoft,e' un pr,un direttore delle comunicazioni....ma non dedice nulla la dentro...e' un fantoccio
macche pesante è come death stranding
helldivers 2 è una produzione online centrica richiesta a gran voce dall’utenza xbox e sony vedendone il guardagno power l ha lanciato anche li non è un first p puro ma ibrido
Non so se è un fantoccio. Sicuro gli dicono cose tipo vanno ridotti i costi del 5% e lui e i suoi compari tagliano le cose più costose senza soffermarsi troppo su quello che c'è dietroPero un progetto iniziato nel 2018 dove 7 anni dopo ti presenti solo con una vertical slice...con un obiettivo di uscita nel 2028(aka anche 2029/2030 in caso di qualche piccolo intoppo)...non e' il massimo delle situazioni
Ecco che la cancellazione inizia a essere meno assurda
Detto questo da questo articolo esce quello che alla fine e il segreto di pulcinella...Phil spencer non conta nulla in Microsoft,e' un pr,un direttore delle comunicazioni....ma non dedice nulla la dentro...e' un fantoccio
Fred Russell
Turn 10 Studios has shuttered the Forza Motorsport space and the team is no more. A very sad day for one of the best car racing video games. I loved my time there.
Log into Facebook
Log into Facebook to start sharing and connecting with your friends, family, and people you know.www.facebook.com
Post automatically merged:
SolidSnake91 iaCCHe
Post automatically merged: