Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si ma Sony che scuse ha per continuare ad aumentare i prezzi se non spremere ogni centesimo? A me sembra strano che un HW del 2020 gli costi ancora così tanto.
Il mercato sta impazzendo
Se pollo comprare io continuare a spennare.

Seguirà a breve Sony, anzi già tempo fa si era vociferato di un possibile nuovo aumento di prezzo.
Auguri per PS6 comunque…o fanno una console al risparmio come diceva Solid, ma veramente molto al risparmio e per capirci una sorta di PS5 Pro 2.0 tirata a lucido, allora potrebbero anche starci nei 499 senza disco al lancio. Diversamente, se fanno una macchina che sia effettivamente più potente di PS5, anche solo un 3x-4x, non voglio neanche immaginare il prezzo.
La prossima è SW2, stringeranno le chiappe fino a Natale, è tornata ad essere la console più economica senza fare nulla :sard:

Che tempi folli. Bei tempi quando Serie X si trovava a 400€ e Serie S a 200€

Devo procurarmi quanto prima la PS5 Pro e Switch 2 mi sa.

Per PS5 mi aspetto €499 per la versione senza disco mentre €599 con il lettore. In ogni caso ne vedremo delle belle per quanto riguarda i prezzi, e staremo a vedere pure per il software :dsax:

Il prezzo di SeX comunque adesso è davvero folle, credo gliela prenda giusto il Falo di turno :asd:

Ultima modifica:
Seguirà a breve Sony, anzi già tempo fa si era vociferato di un possibile nuovo aumento di prezzo.
Auguri per PS6 comunque…o fanno una console al risparmio come diceva Solid, ma veramente molto al risparmio e per capirci una sorta di PS5 Pro 2.0 tirata a lucido, allora potrebbero anche starci nei 499 senza disco al lancio. Diversamente, se fanno una macchina che sia effettivamente più potente di PS5, anche solo un 3x-4x, non voglio neanche immaginare il prezzo.
Non esiste 3x/4x, ci vogliono processi produttivi che costano un fantastiglione per non fare un die gigante a cui servono dei boing per raffreddarlo.
Tutto si concentrerà sugli upscaler o comunque soluzioni software per compensare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro