Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    186

Nigu

LV
0
 
Iscritto dal
14 Nov 2020
Messaggi
16
Reazioni
4
Medaglie
1
Raga, ho trovato sul Microsoft Store RDR2 e Mafia DE in sconto per il Black Friday. Qualcuno li ha provati su Series S? Girano sulla versione One o One X? Sapete se sono previsti in futuro upgrade per le versioni S | X ?
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Raga, ho trovato sul Microsoft Store RDR2 e Mafia DE in sconto per il Black Friday. Qualcuno li ha provati su Series S? Girano sulla versione One o One X? Sapete se sono previsti in futuro upgrade per le versioni S | X ?
Girano in versione One S :sisi: quindi 900p e 30fps. Upgrade per RDR2 forse sì, per Mafia tenderei ad escluderlo
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,649
Reazioni
2,786
Medaglie
11
Raga, ho trovato sul Microsoft Store RDR2 e Mafia DE in sconto per il Black Friday. Qualcuno li ha provati su Series S? Girano sulla versione One o One X? Sapete se sono previsti in futuro upgrade per le versioni S | X ?
Credo che bisognerà fare il parallismo tra le s e tra le x

Cioè nella visione di Microsoft, serie s migliora One s, serie x migliora One x
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ahahah era nuovissima la mia fat (nuova nel senso che non aveva segni), ho dato via anche 7 dischi che stavano lì a prender polvere.

Comunque ragazzi vedo la differenza in velocità e in texture di alcuni giochi, ma per i 120 fps o i 90 è impossibile averli su un normale FHD 32", mille requisiti, non basterebbe neanche un FHD con pannello a 120hz per sbloccare i 120 fps da quel che ho capito, servirebbe anche la compatibilità all'HDMI 2.1, e poi non è detto che i giochi mi girino a 120 dato che non so se hanno le patch per Series
Si ok ma è una follia

I giochi su one valgono zero con il gamepass

Ti è andata di lusssssso
 

Chase Lebowski

King of Strong Style
LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
10,143
Reazioni
143
Medaglie
8
Voi li vedete gli obiettivi nella guida, nella prima voce (Elenco obiettivi)? A me dice "Inizia a giocare e a raggiungere obiettivi". Poi la voce sotto, la classifica, funziona, così come Prossimi obiettivi e Visualizza tutti i miei obiettivi (che mi porta al mio profilo in cui c'è la lista completa, che oggi almeno funziona, mentre ieri mi dava lo stesso messaggio di iniziare a giocare)
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Dipende.

1) Mica tutti sono sul gamepass.

2) non tutti si abbonano al gamepass

3) c'è chi vuole tenerli su disco
È vabbè

Guarda caso è passato a next gen ed è saltato fuori il collezionista di turno

Oggi roba rarissima da trovare
 

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
6,999
Reazioni
500
Medaglie
10
Sfruttiamola in pieno la next gen

Ci sta appena appena (208 o 2008? presumo la seconda giusto?)
:ahsisi:
Comunque MS mi ha regalato 5 euro per i Black Friday, magari controllate anche voi i messaggi che vi sono arrivati :sisi:
Nooo a me non han regalato nulla a questo giro.... peccato mi avrebbero fatto comodo e stimolato a comprare qualcosa sullo store microsoft.....
 

TB1P

ma ghi è endrado
LV
1
 
Iscritto dal
19 Set 2009
Messaggi
867
Reazioni
63
Medaglie
5
Ma com'è l'headset ufficiale xbox?
O meglio, mi consigliate un headset buono?
 

S3ba75

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
11 Dic 2012
Messaggi
1,323
Reazioni
113
Medaglie
6
Ci sta appena appena (208 o 2008? presumo la seconda giusto?)
:ahsisi:

Nooo a me non han regalato nulla a questo giro.... peccato mi avrebbero fatto comodo e stimolato a comprare qualcosa sullo store microsoft.....
208 con i sedili tirati tutti avanti ehehehe
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Comunque Control in sconto a 20 euro è tanta roba, lo pagherei 15 euro ma non si sa ancora quando uscirà la patch next gen. E, soprattutto, non sono riuscito a trovare uno straccio di gameplay su Series S
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,119
Reazioni
3,288
Medaglie
13
Comunque Control in sconto a 20 euro è tanta roba, lo pagherei 15 euro ma non si sa ancora quando uscirà la patch next gen. E, soprattutto, non sono riuscito a trovare uno straccio di gameplay su Series S
Anch'io sono indeciso se prenderlo o no, però ho paura che post next gen patch giri meglio su PS5. :hmm:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Sfruttiamola in pieno la next gen
Questo è bello forte, io ho un 55b6v di tre anni fa e ancora oggi a parte le nuove ondate di oled ha una qualità dell'immagine che le altre TV si sognano, ti consiglio di fartelo calibrare da un professionista, con la sonda, tutt'altra storia.
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,088
Reazioni
2,199
Medaglie
15
Anch'io sono indeciso se prenderlo o no, però ho paura che post next gen patch giri meglio su PS5. :hmm:
Più che altro da capire che miglioramenti avrà. RT e 30fps o 4K e 60fps? Cioè almeno avere delucidazioni su questo :asd:
 
Top