Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    187

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,002
Reazioni
498
Medaglie
10
Qualche tempo fa avevo chiesto lumi su quali cuffie da gaming comprare per SeX, dopo giorni di ricerche su quali fossero le piu' adatte ho preso loro:




Amazon product


Hanno la licenza Dolby Atmos inclusa. ( compatibili anche DTS X )
Si collegano alla console con il tasto Wireless, lo stesso per sincronizzare il controller.
Durata della batteria sulle 16/18 ore

Mi ci sto trovando da ---.

Unica cosa che potrebbe non piacere, funzionano solo su XBox e PC.

Se avete domande..fatele :sisi:

Come si comportano se ascolti della musica? "suonano bene"? "pompano abbestia"? "direzionano le direzioni"? Isolano dall'ambiente? Per caso porti gli occhiali e hai già provato se sono comode per un paio d'ore? Sembrano coriacee? Così per curiosità.
Detto tra noi il fatto che non abbiano "dongle" aggiuntivi è veramente top.

inoltre è già il secondo paio che spuntano sul forum
Per chi fosse interessato a delle cuffie, ho acquistato le Corsair HS75XB e mi trovo bene


Le scopro ora: stupende!
Peccato siano fuori dalla portata delle mie tasche :ahsisi:

Direi molto bene comuque, adesso le possiamo consigliare senza remore. Contento per voi. Bravi.

A me invece allettavano, sembre della Crosair e di presentazione abbastanza recente, quelle che potevano collegarsi a più input differenti contemporaneamente così da avere discord col blutooth da un altro dispositivo in più oltre a quello principale ma non mi ricordo più la siglia. Sapete aiutarmi?

Io comunque alla fine ho sfruttato ben poco le cuffie xbox one (ma anche un paio in più che ho sempre da gaming per PC) e al momento non le uso praticamente quasi mai per cui per ora sto bene così.
 
Ultima modifica:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Ma su One x posso decidere la risoluzione di un gioco?..

Ho un tv 4k samsung 65

E siccome che assetto corsa va male in frame rate

Mi domandavo se metto impostazione 1080p della impostazioni poi il gioco parte con quella risoluzione?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,375
Reazioni
489
Medaglie
8
Ma su One x posso decidere la risoluzione di un gioco?..

Ho un tv 4k samsung 65

E siccome che assetto corsa va male in frame rate

Mi domandavo se metto impostazione 1080p della impostazioni poi il gioco parte con quella risoluzione?
Puoi scegliere solo Grafica o Framerate quando nel gioco è disponibile l'opzione ...

Se metti 1080p sulla console il gioco downscala solamente a 1080p ma va sempre uguale
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Puoi scegliere solo Grafica o Framerate quando nel gioco è disponibile l'opzione ...

Se metti 1080p sulla console il gioco downscala solamente a 1080p ma va sempre uguale
In pratica se deve andare in 4k nn c'è verso di farlo andare a meno se nn previsto da dentroil gioco?

Poi tu hdt lo metti o togli?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,471
Reazioni
3,462
Medaglie
13
Ieri ho inserito per la prima volta un disco nella console (lol), silenziosissima. :sisi:
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,375
Reazioni
489
Medaglie
8
In pratica se deve andare in 4k nn c'è verso di farlo andare a meno se nn previsto da dentroil gioco?

Poi tu hdt lo metti o togli?
Sì deve essere previsto dal gioco ...

hdt cosa intendi ?!
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,457
Reazioni
41
Medaglie
8
finalmente sono riuscito a prenderla! una domanda: io a casa ho la fibra tim ma i giochi in download vanno abbastanza lenti è normale? io ho collegato il cavo ethernet
Post unito automaticamente:

mi dà velocità di download 390,06 mbps, di caricamento 101,35mbps, mtu 1480 e latenza 28 ms ma non capisco se è una cosa positiva o meno...
 
Ultima modifica:

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,375
Reazioni
489
Medaglie
8
Però un dubbio mi viene..

Se dalla dash tolgo il 4k come fa il gioco ad andarci?
Il gioco va sempre alla risoluzione per cui è stato programmato, poi quando l'immagine viene inviata alla tv, viene downscalata alla risoluzione che hai scelto...

Non è come sul computer che scegli la risoluzione che vuoi te...
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Il gioco va sempre alla risoluzione per cui è stato programmato, poi quando l'immagine viene inviata alla tv, viene downscalata alla risoluzione che hai scelto...

Non è come sul computer che scegli la risoluzione che vuoi te...
La domanda è

Se un gioco va in 4 k è lo downscala a 1080 p mi vien da pensare che funzioni meglio il frame rate

Metti caso che uno ha un full HD e il gioco va in 4k

Alla fine nn può andare in 4k perché cosa downscaling se il tv nn ci arriva?
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,375
Reazioni
489
Medaglie
8
La domanda è

Se un gioco va in 4 k è lo downscala a 1080 p mi vien da pensare che funzioni meglio il frame rate

Metti caso che uno ha un full HD e il gioco va in 4k

Alla fine nn può andare in 4k perché cosa downscaling se il tv nn ci arriva?
Va sempre uguale perché lo elabora in 4K, poi solo alla fine, quando manda il segnale alla tv, fa il downscaling in 1080p.

Comunque puoi fare la prova ... per me va uguale
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Va sempre uguale perché lo elabora in 4K, poi solo alla fine, quando manda il segnale alla tv, fa il downscaling in 1080p.

Comunque puoi fare la prova ... per me va uguale
Adesso ho capito forse

In pratica il gioco parte in 4k e il tv lo downgrade

Ma per la macchina è sempre in 4k e quindi usa hardware come se andasse in 4k

Giusto?
 

Meight

LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2013
Messaggi
6,825
Reazioni
729
Medaglie
8

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
finalmente sono riuscito a prenderla! una domanda: io a casa ho la fibra tim ma i giochi in download vanno abbastanza lenti è normale? io ho collegato il cavo ethernet
Post unito automaticamente:

mi dà velocità di download 390,06 mbps, di caricamento 101,35mbps, mtu 1480 e latenza 28 ms ma non capisco se è una cosa positiva o meno...
In che senso lenti? Con quei valori dovresti scaricare un Giga in circa 20 secondi :asd: non dare retta a quello che dice la console nella coda di installazione sulla velocità perché si bugga spesso e cronometra quanto ci metti a finire un dowload, magari di un gioco pesante
 

louie dogs

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2007
Messaggi
1,457
Reazioni
41
Medaglie
8
In che senso lenti? Con quei valori dovresti scaricare un Giga in circa 20 secondi :asd: non dare retta a quello che dice la console nella coda di installazione sulla velocità perché si bugga spesso e cronometra quanto ci metti a finire un dowload, magari di un gioco pesante

Intanto grazie per la risposta, cioè lenta molto lenta poi ho riavviato la console ed è andato meglio, può essere che possa funzionare meglio in wireless?
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
2,017
Reazioni
245
Medaglie
5
Intanto grazie per la risposta, cioè lenta molto lenta poi ho riavviato la console ed è andato meglio, può essere che possa funzionare meglio in wireless?
No, cavo tutta la vita, i dati che ha rilevato la console sono perfettamente il linea con una buona linea in fibra, complimenti io me li sogno quei dati.
Come ti dicevano sopra non farti ingannare dai dati in tempo reale dei downoload, sono farlocchi perchè la console scarica pacchetti che installa sul momento e sembra che il download crolli per poi riparitre ma non è realistico.
Poi può anche essere che i server siano sovraccarichi.
 
Top