Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Anche io in possesso di entrambe grazie a gamestop,però posso risollevare un pò gli animi a chi al momento non c'è l 'ha...parer mio e ripeto al momento non vi state perdendo un granché

Non sono completamente d’accordo: non è ovviamente un bene necessario, ci mancherebbe, ma - nonostante la carenza di software specifico - le varie chicche disponibili mi stanno “viziando”; prima di tutto i 60 fps, sui vecchi giochi che utilizzo (come Destiny 2) sono una gran bella cosa.
Il quick resume ma soprattutto i caricamenti veloci, sempre e comunque, come anche l’auto HDR. Ho avuto modo di provarlo su un paio di titoli ed è un ottima funzione.
Ripeto, ci vivrei anche senza, ma PERSONALMENTE non mi sento di ridurre a “non vi state perdendo granché” queste cose, in attesa ovviamente della ciccia vera
 

sax74

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2013
Messaggi
246
Reazioni
7
Medaglie
7
Non sono completamente d’accordo: non è ovviamente un bene necessario, ci mancherebbe, ma - nonostante la carenza di software specifico - le varie chicche disponibili mi stanno “viziando”; prima di tutto i 60 fps, sui vecchi giochi che utilizzo (come Destiny 2) sono una gran bella cosa.
Il quick resume ma soprattutto i caricamenti veloci, sempre e comunque, come anche l’auto HDR. Ho avuto modo di provarlo su un paio di titoli ed è un ottima funzione.
Ripeto, ci vivrei anche senza, ma PERSONALMENTE non mi sento di ridurre a “non vi state perdendo granché” queste cose, in attesa ovviamente della ciccia vera
Certo sicuramente ci sono al momento dei vantaggi,ma io a livello di giochi e grafica non dico che mi aspettavo subito raytracing e 4k e 60 fps..ma uno stacco dalla vecchia gen,un pò si,poi di esclusive next gen un remake e un dlc per ps5 , e per xbox? Speriamo in the medium.Comunque tuo punto di vista rispettabilissimo figurati.
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12
Certo sicuramente ci sono al momento dei vantaggi,ma io a livello di giochi e grafica non dico che mi aspettavo subito raytracing e 4k e 60 fps..ma uno stacco dalla vecchia gen,un pò si,poi di esclusive next gen un remake e un dlc per ps5 , e per xbox? Speriamo in the medium.Comunque tuo punto di vista rispettabilissimo figurati.
Lato esclusive la situazione sarebbe stata già un mezzo disastro senza covid, figuriamoci adesso...Il 2022 come data delle bombe inizia ad essere oro che cola e non il termine massimo di attesa.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
A voler proprio trovare qualcosa su Xbox, direi che il DLC di Gears è effettivamente un bel prodotto a livello tecnico, soprattutto nella foresta e tra le rovine. Mi ha convinto meno solo la sezione della lava, il resto l’ho trovato tutto eccellente
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
A voler proprio trovare qualcosa su Xbox, direi che il DLC di Gears è effettivamente un bel prodotto a livello tecnico, soprattutto nella foresta e tra le rovine. Mi ha convinto meno solo la sezione della lava, il resto l’ho trovato tutto eccellente
Dover tirare fuori un DLC per dare forza ad una lineup di lancio è abbastanza deprimente. :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Idem esaurite in un lampo
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,069
Reazioni
3,268
Medaglie
13
Però sembra esssere un trend abbastanza apprezzato su altri lidi. :happybio:
Si ma infatti anche a me è piaciuto tanto e lo reputo un ottimo dlc, però non si può utilizzarlo per dare forza ad una lineup. Se fosse stato un contenuto enorme di 6/7 ore la cosa sarebbe stata già diversa, ma un DLC di 3 ore non bisogna proprio considerarlo secondo me.
 

max161

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Dic 2013
Messaggi
1,954
Reazioni
289
Medaglie
5
Io l’ho citato come “test” della console, non certo perché lo reputo un titolo trainante di una console; situazione comunque che considero uguale “all’altra sponda” (perché PERSONALMENTE non mi esalto neppure per un remake ed un DLC corposo ma comunque cross gen)..... poi tanto le console non ci sono, quindi cosa vuoi trainare ?
Comunque a fine mese con Medium, se proprio vogliamo buttarla in caciara, abbiamo sostanzialmente un pareggio MA con il vantaggio di un gioco comunque nuovo e non un ottimo remake di un titolo comunque già esistente

Infatti ho iniziato il mio precedente intervento con “a voler proprio trovare qualcosa”
 

Gotack

.
LV
2
 
Iscritto dal
4 Feb 2007
Messaggi
1,574
Reazioni
73
Medaglie
9
Su Unieuro ne stanno droppando davvero parecchie da ieri sera. È disponibile anche ritiro e pagamento in negozio.
 

TheFly

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
7 Mar 2014
Messaggi
713
Reazioni
122
Medaglie
8
Come già segnalato dagli altri utenti, Serie X ancora disponibile da Unieuro!
 

Indaaaclub

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
14 Giu 2013
Messaggi
8,947
Reazioni
488
Medaglie
7
"Non è stato possibile allocare nei nostri magazzini tutti i prodotti nel carrello"
Manco avessi ordinato 50 prodotti :sard:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Non sono completamente d’accordo: non è ovviamente un bene necessario, ci mancherebbe, ma - nonostante la carenza di software specifico - le varie chicche disponibili mi stanno “viziando”; prima di tutto i 60 fps, sui vecchi giochi che utilizzo (come Destiny 2) sono una gran bella cosa.
Il quick resume ma soprattutto i caricamenti veloci, sempre e comunque, come anche l’auto HDR. Ho avuto modo di provarlo su un paio di titoli ed è un ottima funzione.
Ripeto, ci vivrei anche senza, ma PERSONALMENTE non mi sento di ridurre a “non vi state perdendo granché” queste cose, in attesa ovviamente della ciccia vera
Il discorso è rivolto al possessore di una One fat o una one s che passano solamente a una One X è altra roba

Io avendo one x col tv gigante
:asd:

nn ci divento scemo per nulla

La compro appena la trovo senza panico
Post unito automaticamente:

Presa presa lolllll


Ritiro in negozio

Mi tocca andare s Bergamo circa 80 km
 
Ultima modifica:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
:asd: lo so lo so

NN c'era con ritiro in negozio nella mia città

Ma, si rivedo bg che ho fatto la naia e mi faccio un giro
Post unito automaticamente:

ORDINE EFFETTUATO IL: 20/01/2021€ 499,99 + Spedizione gratuitaNumero Ordine ********
IN ATTESA DI CONFERMA

:bruniii: :segnormechico:. Di solito la mail mi arriva dopo 10 minuti
Post unito automaticamente:

Cmq dono ancora disponibili
 
Ultima modifica:

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Sta atti a c'erano ancora e poi riesaurite

Sto arrivando anch'io next gen :asd:
 

Mhèhèhè

Professionista
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
15 Feb 2017
Messaggi
4,421
Reazioni
277
Medaglie
3
Su unieuro continua a riessere disponibile
 
Top