Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    189

Ctekcop

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
14 Dic 2004
Messaggi
7,025
Reazioni
502
Medaglie
10
Buonasera a tutti, ho un background videoludico pari a 0 ma nonostante tutto complice il molto tempo passato in casa da un annetto a questa parte, mi è venuta la voglia di buttarmi nella mischia :darth: ^^.

X quanto detto ho iniziato ad informarmi e l'idea sarebbe quella di prendermi una XSS puntando su microsoft x il gamepass e sulla S x risparmiare non avendo grandi pretese in prestazioni e grafica ma volendo essere cmq al passo con i tempi.
Che dite me la consigliate x iniziare?
Si, secondo me é fatta apposta per te e tutto quel pubblico voglioso di avvicinarsi ai videogiochi senza spendere cifre impegnative. Il game pass stesso é un ottimo modo per esplorare i vari generi videoludici, sperimentare e provare titoli, anche di generazioni passate, senza doverseli far piacere a forza solo perché sono stati comprati.( Al di là del fatto che al momento abbonarsi al gAmepass ultimate da nuovo utente é un affare)
Poi un domani se ti prendi bene (e magari arriva in casa un nuovo tv 4k) fai sempre in tempo ad affiancare una seconda console (anche della concorrenza, perché no) o cambiarla, mentre se va a finire che prende polvere non ti sei svenato.
Nel dubbio vai senza indugiare oltre, portala a casa.

Inviato dal mio KFDOWI utilizzando Tapatalk
 

Ale-182

LV
0
 
Iscritto dal
8 Feb 2021
Messaggi
2
Reazioni
1
GS la propone in prenotazione ( fine febbraio? ) a 350 costringendoti a prendere un 2° controller, eprice a 335 in pronta consegna..... oltre il NULLA.

299 doveva essere :sadfrog:
 

U.C. 1973

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2007
Messaggi
3,983
Reazioni
258
Medaglie
8
Ah quindi è proprio una cosa risaputa che sono degli incapaci? Fantastico.
E ci vogliono pure mesi per farci rifare lo stream, molto rapidi, ottimo. Speriamo che la nuova app (un'altra, ANCORA) sia ben fatta come la nuova del cellulare che è tipo lo schifo più totale...:facepalm:
Con gli aggiornamenti stanno davvero facendo figure di cacca una dietro l'altra, tra registrazioni scure per mesi, app peggiorate, funzioni in meno, non compatibilità ecc...mah.
purtroppo hai ragione...speriamo che riescano a fare uno streaming decente..io stavo meglio con la vecchia dal tablet con w10 rispetto a quella nuova di android
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
GS la propone in prenotazione ( fine febbraio? ) a 350 costringendoti a prendere un 2° controller, eprice a 335 in pronta consegna..... oltre il NULLA.

299 doveva essere :sadfrog:
Tieni d'occhio Amazon e Mediaworld, quest'ultimo con il ritiro in negozio così in caso eviti problemi di rimborsi vari in caso di cancellazione dell'ordine.
Al massimo fatti un giro in qualche negozio fisico se ti è possibile.

Ad ogni modo, quoto al 100% le parole di Ctekcop
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,307
Reazioni
2,058
Medaglie
11
Buonasera a tutti, ho un background videoludico pari a 0 ma nonostante tutto complice il molto tempo passato in casa da un annetto a questa parte, mi è venuta la voglia di buttarmi nella mischia :darth: ^^.

X quanto detto ho iniziato ad informarmi e l'idea sarebbe quella di prendermi una XSS puntando su microsoft x il gamepass e sulla S x risparmiare non avendo grandi pretese in prestazioni e grafica ma volendo essere cmq al passo con i tempi.
Che dite me la consigliate x iniziare?
Tra le due sicuramente series X, ma senza pensarci troppo per due motivi. Intanto il gamepass lo avresti con entrambe però oltre alle prestazioni la X ti consente anche di utilizzare il formato fisico per quei giochi che non finiscono sul pass e magari vuoi giocare subito senza aspettare o se trovi buone offerte e non ti obbligano a comprare solo sullo store proprietario.

Perdonate un piccolo ot, visto che il tuo background videoludico è pari a 0 anche una ps5 potrebbe risultare papabile grazie alla plus collection che contiene praticamente quasi tutti i successi e le esclusive della scorsa gen di playstation, come quantità ovviamente non regge il paragone con il gamepass ma la qualità è parecchio alta, magari informati sui vari tipi di gioco che entrambe le cose propongono e scegli in base ai tuoi gusti
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Tra le due sicuramente series X, ma senza pensarci troppo per due motivi. Intanto il gamepass lo avresti con entrambe però oltre alle prestazioni la X ti consente anche di utilizzare il formato fisico per quei giochi che non finiscono sul pass e magari vuoi giocare subito senza aspettare o se trovi buone offerte e non ti obbligano a comprare solo sullo store proprietario.

Perdonate un piccolo ot, visto che il tuo background videoludico è pari a 0 anche una ps5 potrebbe risultare papabile grazie alla plus collection che contiene praticamente quasi tutti i successi e le esclusive della scorsa gen di playstation, come quantità ovviamente non regge il paragone con il gamepass ma la qualità è parecchio alta, magari informati sui vari tipi di gioco che entrambe le cose propongono e scegli in base ai tuoi gusti
È sicuramente una buona opzione, però per incominciare meglio una S visto il costo e l'ingombro ridotto, poi con il Pass può provare praticamente qualsiasi genere videoludico - così da farsi un'idea generale - ad un prezzo irrisorio con la conversione :dsax:
Poi c'è sempre il discorso disponibilità...
 

Redrum

Apprendista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2012
Messaggi
6,307
Reazioni
2,058
Medaglie
11
È sicuramente una buona opzione, però per incominciare meglio una S visto il costo e l'ingombro ridotto, poi con il Pass può provare praticamente qualsiasi genere videoludico - così da farsi un'idea generale - ad un prezzo irrisorio con la conversione :dsax:
Poi c'è sempre il discorso disponibilità...
In effetti la series s è quella che si trova più facilmente, soprattutto su amazon la vedo spesso. Ah il gamepass con la conversione a gold è praticamente regalato sembra quasi un ritorno ai tempi della ps1\2 :pff:
 

ZioRenovatio

LV
0
 
Iscritto dal
2 Feb 2020
Messaggi
3,820
Reazioni
909
Medaglie
5
Ho bisogno di un consiglio.
Ho la possibilità di acquistare una Series X in negozio, approfittando della promozione Unieuro grazie alla quale si ottengono 20€ di sconto ogni 100€ spesi, quindi 100€ su 500€ di console. Non nascondo che Series X non era e non è la prima scelta, vorrei prendere PS5 come prima console next (ormai current) gen, data la presenza di, seppur poche al momento, esclusive che mi attraggono maggiormente. Il problema sta nella disponibilità, non ho intenzione di perdere tempo dietro i vari click day, di pagarle più del prezzo consigliato proprio non se ne parla, e chissà se per la seconda metà dell'anno saranno disponibili nei negozi fisici. Per questo, complice anche l'offerta, sto facendo un pensierino a Series X, ma questo vorrebbe dire rimandare PS5 al 2022 inoltrato, se non 2023. Avevo intenzione di fare il contrario, cioè PS5 per metà 2021, poi SeX nel 2023 o oltre. L'ultima console MS che ho avuto è stata la 360, quindi le esclusive "mainstream" fino al 2013 le ho giocate, non mi dispiacerebbe un replay, più recuperare quelle poche uscite negli ultimi 7 anni. Il GamePass ha i suoi pro ed i suoi contro, da una parte potrei recuperare molti giochi in questo modo, anche multipiatta per tamponare l'attesa di PS5, ma dall'altra parte è un servizio mensile, e non ho chissà quanto tempo da dedicare ai videogiochi, causa studio e altro. Inoltre preferisco sempre possedere il gioco fisicamente.
Inoltre mettiamoci anche il fatto che per le prime vere esclusive MS, se ne parla nel 2022/2023.
Quindi, punti a favore di SeX: disponibilità immediata presso un fisico, offerta Unieuro, recupero esclusive, GamePass, la scimmia che mi è salita sulla spalla
A sfavore: GamePass, mancanza attuale di esclusive next-gen, poco tempo a disposizione. la scimmia che ci mette poco a scendere dalla spalla

Voi cosa fareste?
Come vi trovate con SeX?
Legge bluray 4K? (sarebbe un ulteriore punto a favore)
Le cuffie Gold PS4 funzionano su SeX?
E' necessaria una connessione internet per giocare anche in singleplayer?
Perdonami ma non hai 20 euro di sconto, ma solo 20 euro di buoni ogni 100 euro da spendere nel prossimo periodo. Xbox ti viene sempre 500 euro, con 100 euro ulteriori 'regalati' da spendere in unieuro.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,854
Reazioni
3,616
Medaglie
13
Tra le due sicuramente series X, ma senza pensarci troppo per due motivi. Intanto il gamepass lo avresti con entrambe però oltre alle prestazioni la X ti consente anche di utilizzare il formato fisico per quei giochi che non finiscono sul pass e magari vuoi giocare subito senza aspettare o se trovi buone offerte e non ti obbligano a comprare solo sullo store proprietario.

Perdonate un piccolo ot, visto che il tuo background videoludico è pari a 0 anche una ps5 potrebbe risultare papabile grazie alla plus collection che contiene praticamente quasi tutti i successi e le esclusive della scorsa gen di playstation, come quantità ovviamente non regge il paragone con il gamepass ma la qualità è parecchio alta, magari informati sui vari tipi di gioco che entrambe le cose propongono e scegli in base ai tuoi gusti
Ha un background videoludico pari a 0 = non gli è mai fregato nulla dei videogiochi, quindi spendere 500 euro mi sembra una mossa azzardata. Inoltre stando alle sue parole l'hype gli e salito durante il lockdown, cosa successa a molte persone che non sapendo come passare il tempo in casa si sono avvicinate ai videogiochi. Ma che una volta allentate le restrizioni la console non l'hanno mai piu accesa. Ed è proprio per questo motivo che secondo me Series S va più che bene per iniziare, se poi si appassiona e vuole continuare allora può valutare un upgrade.
 

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mar 2008
Messaggi
16,952
Reazioni
2,885
Medaglie
11
per una persona con quelle esigenze serie s può essere la scelta più opportuna
 

Mone Mare

LV
0
 
Iscritto dal
6 Dic 2019
Messaggi
1,290
Reazioni
589
Medaglie
5
Non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema su Series S, la console si surriscalda fino a spegnersi, principalmente perchè la ventola risulta come bloccata. Le altre volte provando a insistere dopo un po il problema si risolveva da solo, ma oggi non ne vuole sapere. Vorrei sfruttare la garanzia ma naturalmente al gs non ne hanno di disponibili. Qualcuno che si trova nella stessa situazione?
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,116
Reazioni
64,483
Medaglie
15
Series X è disponibile da MW (incluso il ritiro gratuito in negozio, con pagamento in loco)
 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Non so se qualcuno ha riscontrato il mio stesso problema su Series S, la console si surriscalda fino a spegnersi, principalmente perchè la ventola risulta come bloccata. Le altre volte provando a insistere dopo un po il problema si risolveva da solo, ma oggi non ne vuole sapere. Vorrei sfruttare la garanzia ma naturalmente al gs non ne hanno di disponibili. Qualcuno che si trova nella stessa situazione?
Ti conviene contattare l'assistenza MS
 

Project Zero

Fatal Frame
LV
2
 
Iscritto dal
9 Dic 2007
Messaggi
15,577
Reazioni
509
Medaglie
8

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
164,116
Reazioni
64,483
Medaglie
15

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Attenzione perchè è una proposta di acquisto stile Unieuro, potrebbero protrarsi i tempi di consegna

Attenzione, prima di ordinare la Xbox Series X, ricordati che:​

  • •Il tuo ordine è una proposta d’acquisto.
  • •La “Presa in Carico Ordine” non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, la disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
  • •L’assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle proposte d’acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
  • •Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").
  • •I prodotti verranno spediti a partire dal giorno 19 febbraio.
  • •Tutti i Clienti che non riusciranno ad acquistare il prodotto Xbox Series X riceveranno una comunicazione specifica e, coloro che avranno già effettuato il pagamento, saranno regolarmente rimborsati con le stesse modalità utilizzate per il pagamento.
  • •Per eventuali approfondimenti, consulta le nostre condizioni generali di vendita https://www.mediaworld.it/supporto-clienti/info-pre-acquisto/condizioni-generali-vendita
  • In considerazione delle limitate disponibilità di prodotto e dell’ingente richiesta dello stesso a maggiore tutela del Consumatore finale, MediaWorld limiterà la vendita dei prodotti a un massimo di due pezzi per Cliente (da intendersi quale soggetto titolare dell’ordine di acquisto); eventuali ordini multipli di prodotti, a prescindere dalla loro quantità, verranno limitati ad un massimo di 2 pezzi.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,725
Reazioni
980
Medaglie
10
Attenzione perchè è una proposta di acquisto stile Unieuro, potrebbero protrarsi i tempi di consegna

Attenzione, prima di ordinare la Xbox Series X, ricordati che:​

  • •Il tuo ordine è una proposta d’acquisto.
  • •La “Presa in Carico Ordine” non costituisce accettazione di tale proposta: MediaWorld conferma solamente di aver ricevuto l'ordine e di averlo sottoposto a processo di verifica dei dati, la disponibilità dei prodotti richiesti dal Cliente e del pagamento secondo la modalità che avrai scelto.
  • •L’assegnazione dei prodotti avverrà seguendo l’ordine di arrivo delle proposte d’acquisto e fino ad esaurimento delle scorte
  • •Il contratto di vendita tra te e MediaWorld si concluderà solamente nel momento in cui riceverai una separata e-mail contenente le informazioni relative alla spedizione del prodotto e alla fattura ("Conferma Spedizione").
  • •I prodotti verranno spediti a partire dal giorno 19 febbraio.
  • •Tutti i Clienti che non riusciranno ad acquistare il prodotto Xbox Series X riceveranno una comunicazione specifica e, coloro che avranno già effettuato il pagamento, saranno regolarmente rimborsati con le stesse modalità utilizzate per il pagamento.
  • •Per eventuali approfondimenti, consulta le nostre condizioni generali di vendita https://www.mediaworld.it/supporto-clienti/info-pre-acquisto/condizioni-generali-vendita
  • In considerazione delle limitate disponibilità di prodotto e dell’ingente richiesta dello stesso a maggiore tutela del Consumatore finale, MediaWorld limiterà la vendita dei prodotti a un massimo di due pezzi per Cliente (da intendersi quale soggetto titolare dell’ordine di acquisto); eventuali ordini multipli di prodotti, a prescindere dalla loro quantità, verranno limitati ad un massimo di 2 pezzi.


Ok quindi il mio ordine di stamattina per la ps5 è tutt'altro che confermato. :asd: Comunque a questo giro non mi sono fatto fregare e ho messo pagamento in negozio, che poi già so che col culo che mi ritrovo, mi confermeranno tutto ma torneremo zona rossa :asd:
 
Top