Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    187

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,625
Reazioni
19,952
Medaglie
29
:sowhat:
20210218-141031.jpg
Qualcuno fermi quest'uomo :rickds:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Jack Nicholson Yes GIF by The Taboo Group

Post unito automaticamente:






Chiedo a entrambi, giusto per fare un po' di reverse engineering (ho anche io lo stesso problema).
Il pad lo state utilizzando anche sul telefono o su pc?





Series X disponibile su EPRICE
Nu, semplicemente mi è capitato due volte mentre guardavo Disney+ che il controller si è scaricato e contemporaneamente non si riconnetteva più nessuno dei due controller che ho, per risolvere ho tolto la spina e si è sistemato.
Post unito automaticamente:

Ma Zaza che catzo te ne fai se possiedi anche il pc :ahsn:
Vabbè pure io possiedo il PC e la serie x l'ho messa in soggiorno con l'oled mentre il PC è con il monitor 21:9.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Nu, semplicemente mi è capitato due volte mentre guardavo Disney+ che il controller si è scaricato e contemporaneamente non si riconnetteva più nessuno dei due controller che ho, per risolvere ho tolto la spina e si è sistemato.
Ok torna anche a me il fatto della batteria (che tra l'altro ho mandato in assistenza perchè non si ricaricava più).

E ti dirò di più: con cavo + batteria si disincronizzava lo stesso, costringendomi a fare hard reset.

Da quando ho mandato la batteria in assistenza e sto col controller collegato col cavo (e senza alcuna batteria inserita) non mi sta dando il problema.

Tu dirai "beh grazie al cavolo", ma secondo me sono in qualche modo correlate. :hmm:


E comunque tante brutte parole e manco un "benvenuto" a zaza50 .
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,320
Reazioni
60,025
Medaglie
15
Mi facevo un bonifico, no ?
Avresti potuto dirmelo, te lo avrei fatto in giornata. Ma pensavo "che se ne sarebbe fatto Jack di 499€?" :tristenev:
Post unito automaticamente:

Qualcuno fermi quest'uomo :rickds:
Un uomo che non ha più un briciolo di credibilità.

Va be' tanto me l'ero comunque già giocata l'anno scorso per le varie cose fatte ( :chris: )
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Avresti potuto dirmelo, te lo avrei fatto in giornata. Ma pensavo "che se ne sarebbe fatto Jack di 499€?" :tristenev:
Avrebbe comprato una ps5 immaginaria.
Post unito automaticamente:

Ok torna anche a me il fatto della batteria (che tra l'altro ho mandato in assistenza perchè non si ricaricava più).

E ti dirò di più: con cavo + batteria si disincronizzava lo stesso, costringendomi a fare hard reset.

Da quando ho mandato la batteria in assistenza e sto col controller collegato col cavo (e senza alcuna batteria inserita) non mi sta dando il problema.

Tu dirai "beh grazie al cavolo", ma secondo me sono in qualche modo correlate. :hmm:


E comunque tante brutte parole e manco un "benvenuto" a zaza50 .
Si anche secondo me, però la cosa strana è che il secondo controller era nella base di ricarica ed era carico al 100% e non si connetteva comunque, in ogni caso mi è capitato solo un paio di volte.
 

Viscaccia

Endure and Survive
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2009
Messaggi
8,599
Reazioni
1,542
Medaglie
8
Finite, peccato. Le Series S invece si son moltiplicate, da 3 a 5 :asd: Vedrò se riesco a trovarla entro fine promozione, altrimenti ci si rivede a fine anno
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,320
Reazioni
60,025
Medaglie
15
Sarà che non tocco un pad Xbox da anni (dall'era 360), e mi sento un impedito ( :asd: ), ma mi piace moltissimo la resa dei materiali, e la solidità del tutto. Molto soddisfatto del grip, e dell'ergonomia. Davvero un bel pezzo di hardware.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Sarà che non tocco un pad Xbox da anni (dall'era 360), e mi sento un impedito ( :asd: ), ma mi piace moltissimo la resa dei materiali, e la solidità del tutto. Molto soddisfatto del grip, e dell'ergonomia. Davvero un bel pezzo di hardware.
L'hardware ci sta al 100% poi è silenziosissima, con che la inauguri? (Te prego dimmi il tetris di mizuguchi)
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,320
Reazioni
60,025
Medaglie
15
L'hardware ci sta al 100% poi è silenziosissima, con che la inauguri? (Te prego dimmi il tetris di mizuguchi)
Pensavo di farmi i Gears, sono anni che volevo giocarmi la saga integrale.

Così come pure (momento vintage) vorrei giocarmi (mai fatto) Lost Odyssey, e vedo che c'è in retro. Coglierò sicuramente l'occasione :tè:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Pensavo di farmi i Gears, sono anni che volevo giocarmi la saga integrale.

Così come pure (momento vintage) vorrei giocarmi (mai fatto) Lost Odyssey, e vedo che c'è in retro. Coglierò sicuramente l'occasione :tè:
Vabbè c'è il mondo su pass, in confronto quello PC è ridicolo.
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
159,320
Reazioni
60,025
Medaglie
15
Vabbè c'è il mondo su pass, in confronto quello PC è ridicolo.
Sì ho visto, l'offerta è soverchiante, anche solo limitandosi ai First :asd:

Ma con calma mi recupero tutto. Non ho fretta. :sisi:
Vedo che ci sono pure i Fable... In vista del Reboot (?), mi giocherò pure quelli. Così come pure la RARE collection.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,631
Reazioni
919
Medaglie
10
Sì ho visto, l'offerta è soverchiante, anche solo limitandosi ai First :asd:

Ma con calma mi recupero tutto. Non ho fretta. :sisi:
Vedo che ci sono pure i Fable... In vista del Reboot (?), mi giocherò pure quelli. Così come pure la RARE collection.
Mi raccomando a recuperare anche Sunset Overdrive
 

Andromeda

LV
2
 
Iscritto dal
24 Dic 2004
Messaggi
18,206
Reazioni
169
Medaglie
12
Sarà che non tocco un pad Xbox da anni (dall'era 360), e mi sento un impedito ( :asd: ), ma mi piace moltissimo la resa dei materiali, e la solidità del tutto. Molto soddisfatto del grip, e dell'ergonomia. Davvero un bel pezzo di hardware.
Io sono speranzoso che la mia arrivi settimana prossima. Comunque si sul pad, avendolo provato da mio fratello, confermo che è di ottima fattura come Microsoft ci ha abituato. Sicuramente si è ridotto il divario con la concorrenza grazie al nuovo Dualsense, però il controller xbox rimane sempre un gioiellino
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Io sono speranzoso che la mia arrivi settimana prossima. Comunque si sul pad, avendolo provato da mio fratello, confermo che è di ottima fattura come Microsoft ci ha abituato. Sicuramente si è ridotto il divario con la concorrenza grazie al nuovo Dualsense, però il controller xbox rimane sempre un gioiellino
L'unica cosa che non mi piace del pad xbox è che si sono completamente scordati che ha i grilletti a impulsi ognuno con il suo motore della vibrazione pure nei First party.
 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Qui una lista di problemi noti e possibili soluzioni
:sowhat:
E lo chiedi a me? Io che ne so? Era lì, era bella, aveva 500€ nel portafoglio... Boh...
:rickds: :rickds:
Pensavo di farmi i Gears, sono anni che volevo giocarmi la saga integrale.

Così come pure (momento vintage) vorrei giocarmi (mai fatto) Lost Odyssey, e vedo che c'è in retro. Coglierò sicuramente l'occasione :tè:
Peccato che LO non sia nel Pass, recuperalo appena puoi
 
Top