Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 499€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?


  • Votatori totali
    185

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Quante sono le probabilità di riuscire a prendere una series X? Ci ho pensato e ripensato, pendevo per ps5, poi ho visto la conferenza di MS ed onestamente l'idea di tornare a giocare in multi ad halo dopo tipo 15 anni(halo 2, giocavamo in 8 con due Xbox da mio cugino al mare, che figata)più forza Horizon più il pass e zenimax mi fanno propendere per la grande X. È una roba tragica alla ps5?

Edit: mettiamoci pure che ho preso un cx da 55 pollici e la series S mi sembrano 300€ buttati per sto televisore :asd:
Con quel tv vai chiaramente di Series X :asd: dipende da quanto giocherai col Pass, i multi sono quelli, le esclusive in arrivo sono quelle, dipende dai tuoi gusti insomma
 
Iscritto dal
4 Apr 2020
Messaggi
1,988
Reazioni
228
Medaglie
5
Io non sono così in accordo su Series S buttata su un 4k, mio fratello ha il CX da 48 e la console per me fa miracoli visivi
 

Luca.Lampard.

Embrace your dreams
LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2012
Messaggi
33,081
Reazioni
2,197
Medaglie
15
Io non sono così in accordo su Series S buttata su un 4k, mio fratello ha il CX da 48 e la console per me fa miracoli visivi
No non è buttata e te lo dico io che ci gioca su un ottimo 4K, ma se prendi un tv da 1000 e passa euro e hai i soldi per prendere X, prendi X e non S. Il discorso era quello :sisi:
 

Yagami

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2021
Messaggi
528
Reazioni
154
Medaglie
3
Io ho scelto Series X (arrivando ad ordinarla e aspettare 2 settimane per averla, quando avrei potuto comprare Series S subito in qualsiasi negozio) pur giocando su un monitor full HD da 23 pollici.
La differenza in risoluzione si nota anche su schermi piccoli e full HD, ve lo assicuro ;)
Si nota meno aliasing, e su alcuni giochi che su Series S a volte scendono sotto ai 1080p può aiutare parecchio.
Poi certo, su un TV 4K di grandi dimensioni si noterebbe ancora di più :dsax:

Oltretutto magari siete sicuri che giocherete solo i titoli sul pass, ma avendo il lettore se capita di trovare un offerta allettante in qualche negozio qualche titolo su disco potrebbe pure venirvi voglia di recuperarlo.

C'è anche il discorso riguardante la capienza dell'ssd, ma a quanto ho capito i titoli su Series S occupano meno spazio xké sono ottimizzati, quindi non so se alla fine nell'uso pratico questa differenza si noti molto o poco.

Se non avete problemi di budget o se non volete assolutamente una console da poter infilare in borsa consiglierei sempre la sorella maggiore (che poi persino Series X pur essendo pesante è abbastanza piccola a dire la verità).
 

Tony Tony

LV
0
 
Iscritto dal
25 Nov 2020
Messaggi
4,022
Reazioni
1,108
Medaglie
3
E sul TV che dici? Una series S su quello lì sarebbero soldi buttati come temo?
Non sono buttati, mio fratello ha il 48 con series s e si trova benissimo, chiaramente per quelle dimensioni una x sarebbe ottimale
Post unito automaticamente:

Io preferisco SS perché gioco su un benq ex27 e posso metterla in borsa e portarmela al lavoro il fine settimana
 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,821
Reazioni
1,819
Medaglie
12

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,071
Reazioni
3,269
Medaglie
13
Si sono decisi finalmente. :bah:
 

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Io ho ritirato la mia da Gamestop lunedì pomeriggio, dopo 15 giorni dall'ordine.
La prima impressione è stata davvero ottima. Console piccola, silenziosissima e che non si scalda.
Adoro la forma più simile ad un piccolo PC che ad una console, messa in verticale vicino al monitor da 23" pollici fa la sua porca figura!
Adoro il fatto che supporti mouse e tastiera, ho avuto modo di provarlo con alcuni titoli, spero continuino ad aggiungerne altri con questa opzione.

Per le cuffie io ho intenzione di dare la caccia a quelle ufficiali da 99.99€, purtroppo introvabili :facepalm2:
Una Xbox series X con un monitor da 23" :facepalm2: un 23" è piccolo pure per lavorare figurarci usarlo per giocare.
Post unito automaticamente:

Quante sono le probabilità di riuscire a prendere una series X? Ci ho pensato e ripensato, pendevo per ps5, poi ho visto la conferenza di MS ed onestamente l'idea di tornare a giocare in multi ad halo dopo tipo 15 anni(halo 2, giocavamo in 8 con due Xbox da mio cugino al mare, che figata)più forza Horizon più il pass e zenimax mi fanno propendere per la grande X. È una roba tragica alla ps5?

Edit: mettiamoci pure che ho preso un cx da 55 pollici e la series S mi sembrano 300€ buttati per sto televisore :asd:

Sono iscritto ad Alert Bot Italia da più di un mese e non sono ancora riuscito a prenderla ! E' introvabile tanto quanto PS5 :badboy: come la metto nel carrello e vado per pagare o vanno in crash i siti o mi dicono non più disponibili :dho: Oppure esce su Amazon.de, Amazon.fr e altri ma il tempo di usare google translate per tradurre e vanno esaurite.
 

Yagami

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2021
Messaggi
528
Reazioni
154
Medaglie
3
Una Xbox series X con un monitor da 23" :facepalm2: un 23" è piccolo pure per lavorare figurarci usarlo per giocare.
Eh sì, è piccolo, infatti milioni di giocatori su PC giocano su monitor di quelle dimensioni :ahsisi:

E la differenza tra Series S e X si nota anche su un monitor di queste dimensioni, lo dico con cognizione di causa avendo provato più volte giochi in supersampling a 4K nativi downscalati a Full HD, la differenza per quanto riguarda l'aliasing è netta.

I facepalm li faccio io quando leggo certi commenti ignoranti come il tuo.
 

Yagami

LV
0
 
Iscritto dal
26 Mag 2021
Messaggi
528
Reazioni
154
Medaglie
3
Calmi calmini.

Comunque anch'io ho provato sul 27 pollici che uso con il PC e la differenza la si nota lo stesso, anche se ovviamente sulla Tv e spaparanzato sul letto è meglio :asd:
Io amo giocare svaccato sul letto...sul mio portatile da 15 pollici :sard:

Persino sul 23 pollici mi trovo male se sto troppo vicino allo schermo, infatti quando gioco lo spingo più indietro sulla scrivania rispetto a quando faccio altro.

Ovviamente mi spiace non poter godere dell'HDR al momento, quando saranno disponibili monitor con HDR decente a prezzo onesto sicuramente non ci penserò due volte a cambiare il mio.
Post unito automaticamente:

Ci ho smanettato un po' ed escono fuori dei controller fighissimi. Sicuramente quando comprerò il secondo controller lo personalizzo. :sisi:
Io ne ho già provati a creare due o tre, dovessi decidermi a comprarne uno però penso che ci perderei altre 10 ore prima di trovare la versione che più mi piace :sard:
 
Ultima modifica:

Gio1981

LV
0
 
Iscritto dal
13 Lug 2019
Messaggi
2,194
Reazioni
397
Medaglie
3
Eh sì, è piccolo, infatti milioni di giocatori su PC giocano su monitor di quelle dimensioni :ahsisi:

E la differenza tra Series S e X si nota anche su un monitor di queste dimensioni, lo dico con cognizione di causa avendo provato più volte giochi in supersampling a 4K nativi downscalati a Full HD, la differenza per quanto riguarda l'aliasing è netta.

I facepalm li faccio io quando leggo certi commenti ignoranti come il tuo.
Milioni di giocatori che non capiscono niente o sono poveri :pff: io gioco con il videoproiettore Sony Vpl 4k hdr telo da 118" e impianto 5.1 con sinto Onkyo, ho anche un tv Sony 55" 4k ma per me è piccolo e lo uso solo per guardare Netflix e Prime video :asd:

Comunque dite che sono riuscito a prenderla ?

W1Rztzz.jpg


Dopo svariati tentativi posso esultare ? :paura:
 
Top