Pubblicità
Mi arriva la segnalazione da AlertBot Italia, vado sul sito di Unieuro, metto la series X nel carrello, vado a pagare con Paypall e mi dice che l' indirizzo non è corretto cosi' vado a controllare l' indirizzo di spedizione, va in crash il sito, rientro subito seguendo lo stesso link e la console non è più disponibile ! tutto questo in nemmeno 5 minuti !
Forse son meglio GS o MediaworldUnieuro maledetto ! Mi ha rifatto lo stesso scherzo ! la metto nel carrello e quando vado per pagare mi dice che il carrello è vuoto e non è più disponibile ! E se chiamo non risponde nessuno
Io ho ritirato la mia da Gamestop lunedì pomeriggio, dopo 15 giorni dall'ordine.Cmq serie x più la uso e più mi piace ,adesso che ci ho passato un Po di tempo posso fare le prime vere considerazioni. l os gira da dio finalmente, la console è una scheggia , reattiva e veloce e per ora zero crash. A livello puramente hardware è un gioiello costruita da dio.Il pass Bhe non c è niente da dire ... quick resume utilissimo, l unica cosa è che l ssd di ps5 mi pare Un pelo più veloce. Rispetto a one cmq un altro pianeta. Se siete multipiattaforma prendetela senza pensarci
Ps : ho deciso di provare queste per serie x
Cuffie da gaming Razer: cuffie cablate/wireless con e senza microfono e molto altro | Razer Italia
Cuffie da gaming per PC e console progettate per prestazioni audio senza latenza e un audio potente. Disponibili in tante versioni diverse - cuffie cablate/wireless, cuffie auricolari, altoparlanti e altro ancora.www2.razer.com
Qualcuno le ha o conosce?
Per la Series S un cavo 2.0 dovrebbe bastareChiedo per mio fratello, ha series s collegata a lgcx come fa a sapere se sta giocando a 120?
Anche xke leggeva che nn essendo dotata la console di cavo 2.1 in teoria nn si potrebbe
Qualcuno invece scrive il contrario
Anche io le ho cercate per un Po, introvabiliIo ho ritirato la mia da Gamestop lunedì pomeriggio, dopo 15 giorni dall'ordine.
La prima impressione è stata davvero ottima. Console piccola, silenziosissima e che non si scalda.
Adoro la forma più simile ad un piccolo PC che ad una console, messa in verticale vicino al monitor da 23" pollici fa la sua porca figura!
Adoro il fatto che supporti mouse e tastiera, ho avuto modo di provarlo con alcuni titoli, spero continuino ad aggiungerne altri con questa opzione.
Per le cuffie io ho intenzione di dare la caccia a quelle ufficiali da 99.99€, purtroppo introvabili
Si la s la trovi la x no o molto poco purtroppo.Quante sono le probabilità di riuscire a prendere una series X? Ci ho pensato e ripensato, pendevo per ps5, poi ho visto la conferenza di MS ed onestamente l'idea di tornare a giocare in multi ad halo dopo tipo 15 anni(halo 2, giocavamo in 8 con due Xbox da mio cugino al mare, che figata)più forza Horizon più il pass e zenimax mi fanno propendere per la grande X. È una roba tragica alla ps5?
E sul TV che dici? Una series S su quello lì sarebbero soldi buttati come temo?Si la s la trovi la x no o molto poco purtroppo.
E sul TV che dici? Una series S su quello lì sarebbero soldi buttati come temo?
O la ordini da Gamestop come ho fatto io (ti obbligano ad acquistare anche 3 mesi di pass ultimate) oppure direi che la situazione è tragica, in zona dove sto io non le ho mai viste disponibili in negozioQuante sono le probabilità di riuscire a prendere una series X? Ci ho pensato e ripensato, pendevo per ps5, poi ho visto la conferenza di MS ed onestamente l'idea di tornare a giocare in multi ad halo dopo tipo 15 anni(halo 2, giocavamo in 8 con due Xbox da mio cugino al mare, che figata)più forza Horizon più il pass e zenimax mi fanno propendere per la grande X. È una roba tragica alla ps5?
Edit: mettiamoci pure che ho preso un cx da 55 pollici e la series S mi sembrano 300€ buttati per sto televisore
prova da gamestopQuante sono le probabilità di riuscire a prendere una series X? Ci ho pensato e ripensato, pendevo per ps5, poi ho visto la conferenza di MS ed onestamente l'idea di tornare a giocare in multi ad halo dopo tipo 15 anni(halo 2, giocavamo in 8 con due Xbox da mio cugino al mare, che figata)più forza Horizon più il pass e zenimax mi fanno propendere per la grande X. È una roba tragica alla ps5?
Edit: mettiamoci pure che ho preso un cx da 55 pollici e la series S mi sembrano 300€ buttati per sto televisore