Cosa c'è di nuovo?

Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    191
Pubblicità

Vud

LV
1

Iscritto dal
23 Ott 2019
Reazioni
130
Medaglie
7
Cmq serie x più la uso e più mi piace ,adesso che ci ho passato un Po di tempo posso fare le prime vere considerazioni. l os gira da dio finalmente, la console è una scheggia , reattiva e veloce e per ora zero crash. A livello puramente hardware è un gioiello costruita da dio.Il pass Bhe non c è niente da dire ... quick resume utilissimo, l unica cosa è che l ssd di ps5 mi pare Un pelo più veloce. Rispetto a one cmq un altro pianeta. Se siete multipiattaforma prendetela senza pensarci :gab:

Ps : ho deciso di provare queste per serie x

Qualcuno le ha o conosce?

Ultima modifica:

Gio1981

LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2019
Reazioni
477
Medaglie
4
Mi arriva la segnalazione da AlertBot Italia, vado sul sito di Unieuro, metto la series X nel carrello, vado a pagare con Paypall e mi dice che l' indirizzo non è corretto :hmm: cosi' vado a controllare l' indirizzo di spedizione, va in crash il sito, rientro subito seguendo lo stesso link e la console non è più disponibile ! :badboy::dho: tutto questo in nemmeno 5 minuti !

Vud

LV
1

Iscritto dal
23 Ott 2019
Reazioni
130
Medaglie
7
Mi arriva la segnalazione da AlertBot Italia, vado sul sito di Unieuro, metto la series X nel carrello, vado a pagare con Paypall e mi dice che l' indirizzo non è corretto :hmm: cosi' vado a controllare l' indirizzo di spedizione, va in crash il sito, rientro subito seguendo lo stesso link e la console non è più disponibile ! :badboy::dho: tutto questo in nemmeno 5 minuti !

:dho:

Gio1981

LV
0

Iscritto dal
13 Lug 2019
Reazioni
477
Medaglie
4
Unieuro maledetto ! Mi ha rifatto lo stesso scherzo ! la metto nel carrello e quando vado per pagare mi dice che il carrello è vuoto e non è più disponibile ! :badboy: E se chiamo non risponde nessuno :badboy:

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Unieuro maledetto ! Mi ha rifatto lo stesso scherzo ! la metto nel carrello e quando vado per pagare mi dice che il carrello è vuoto e non è più disponibile ! :badboy: E se chiamo non risponde nessuno :badboy:
Forse son meglio GS o Mediaworld :dsax:

Yagami

LV
0

Iscritto dal
26 Mag 2021
Reazioni
154
Medaglie
3
Cmq serie x più la uso e più mi piace ,adesso che ci ho passato un Po di tempo posso fare le prime vere considerazioni. l os gira da dio finalmente, la console è una scheggia , reattiva e veloce e per ora zero crash. A livello puramente hardware è un gioiello costruita da dio.Il pass Bhe non c è niente da dire ... quick resume utilissimo, l unica cosa è che l ssd di ps5 mi pare Un pelo più veloce. Rispetto a one cmq un altro pianeta. Se siete multipiattaforma prendetela senza pensarci :gab:

Ps : ho deciso di provare queste per serie x

Qualcuno le ha o conosce?
Io ho ritirato la mia da Gamestop lunedì pomeriggio, dopo 15 giorni dall'ordine.
La prima impressione è stata davvero ottima. Console piccola, silenziosissima e che non si scalda.
Adoro la forma più simile ad un piccolo PC che ad una console, messa in verticale vicino al monitor da 23" pollici fa la sua porca figura!
Adoro il fatto che supporti mouse e tastiera, ho avuto modo di provarlo con alcuni titoli, spero continuino ad aggiungerne altri con questa opzione.

Per le cuffie io ho intenzione di dare la caccia a quelle ufficiali da 99.99€, purtroppo introvabili :facepalm2:

Ultima modifica:

Tony Tony

LV
0

Iscritto dal
25 Nov 2020
Reazioni
1,216
Medaglie
3
Chiedo per mio fratello, ha series s collegata a lgcx come fa a sapere se sta giocando a 120?
Anche xke leggeva che nn essendo dotata la console di cavo 2.1 in teoria nn si potrebbe
Qualcuno invece scrive il contrario

Olorin

LV
2

Iscritto dal
11 Set 2014
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Aggiornamento di Giugno
  • Party chat now supports transcribing speech to text and text to speech.
  • Official posts from your favorite games now show up in the Xbox app.
  • The new “Move groups” button rearranges your groups and lets you choose which one shows up first.
Post unito automaticamente:

Chiedo per mio fratello, ha series s collegata a lgcx come fa a sapere se sta giocando a 120?
Anche xke leggeva che nn essendo dotata la console di cavo 2.1 in teoria nn si potrebbe
Qualcuno invece scrive il contrario
Per la Series S un cavo 2.0 dovrebbe bastare :hmm:

Ultima modifica:

Vud

LV
1

Iscritto dal
23 Ott 2019
Reazioni
130
Medaglie
7
Io ho ritirato la mia da Gamestop lunedì pomeriggio, dopo 15 giorni dall'ordine.
La prima impressione è stata davvero ottima. Console piccola, silenziosissima e che non si scalda.
Adoro la forma più simile ad un piccolo PC che ad una console, messa in verticale vicino al monitor da 23" pollici fa la sua porca figura!
Adoro il fatto che supporti mouse e tastiera, ho avuto modo di provarlo con alcuni titoli, spero continuino ad aggiungerne altri con questa opzione.

Per le cuffie io ho intenzione di dare la caccia a quelle ufficiali da 99.99€, purtroppo introvabili :facepalm2:
Anche io le ho cercate per un Po, introvabili :sisi:
Alla fine ho preso le razer kaira pro per Xbox x e s. Una bomba :gab:

Acidburn

Signore
LV
2

Iscritto dal
12 Set 2017
Reazioni
1,444
Medaglie
8
Quante sono le probabilità di riuscire a prendere una series X? Ci ho pensato e ripensato, pendevo per ps5, poi ho visto la conferenza di MS ed onestamente l'idea di tornare a giocare in multi ad halo dopo tipo 15 anni(halo 2, giocavamo in 8 con due Xbox da mio cugino al mare, che figata)più forza Horizon più il pass e zenimax mi fanno propendere per la grande X. È una roba tragica alla ps5?

Edit: mettiamoci pure che ho preso un cx da 55 pollici e la series S mi sembrano 300€ buttati per sto televisore :asd:

Vud

LV
1

Iscritto dal
23 Ott 2019
Reazioni
130
Medaglie
7
Quante sono le probabilità di riuscire a prendere una series X? Ci ho pensato e ripensato, pendevo per ps5, poi ho visto la conferenza di MS ed onestamente l'idea di tornare a giocare in multi ad halo dopo tipo 15 anni(halo 2, giocavamo in 8 con due Xbox da mio cugino al mare, che figata)più forza Horizon più il pass e zenimax mi fanno propendere per la grande X. È una roba tragica alla ps5?
Si :sisi: la s la trovi la x no o molto poco purtroppo.

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
1 Mar 2010
Reazioni
81
Medaglie
5
Da quello che scrivono altri utenti, con un po' di pazienza da gamestop series X la fanno ordinare e ti arriva 10/15 giorni dopo :sisi:

Yagami

LV
0

Iscritto dal
26 Mag 2021
Reazioni
154
Medaglie
3

Edit: mettiamoci pure che ho preso un cx da 55 pollici e la series S mi sembrano 300€ buttati per sto televisore :asd:
O la ordini da Gamestop come ho fatto io (ti obbligano ad acquistare anche 3 mesi di pass ultimate) oppure direi che la situazione è tragica, in zona dove sto io non le ho mai viste disponibili in negozio :hmm:

• Like
Reactions: Vud

Shukakussj

LV
2

Iscritto dal
22 Nov 2009
Reazioni
2,124
Medaglie
13
Dopo un E3 ci sta alla grande un nuovo trailer pomposo per XSX, hanno fatto bene :sisi:

K_for_Vendetta

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
1 Mar 2008
Reazioni
2,904
Medaglie
11

prova da gamestop

Pubblicità
Pubblicità