Ufficiale Xbox Series X|S | XSX: 549€; XSS: 299€ | Lista FPS Boost al 2° Post | Power Your Dreams |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Siete già passati alla next gen? Con quale console?

• Votatori totali
    200
Pubblicità
Mi aiutate ad acquistare un series x prima dell’uscita di horizon e halo ?:cry2:

Nella tua stessa situazione!
Dopo che è stato rimandato Halo Infinite ero pure più tranquillo perchè pensavo che non avrei avuto troppe difficoltà a prendere Series X.
Un anno dopo la situazione è forse pure peggiore.
L'unica è Gamestop ma non scendo al loro compromesso di prendere un gioco che mi interessa meno di 0, un'inutile base di ricarica ed un anno di gamepass che uso a spizzichi e bocconi.

Mi sa che mi toccherà giocare Infinite chissà quanti mesi in ritardo.
Quando leggo degli XGS che se la stanno prendendo comoda mi viene da sorridere... anche se uscissero i giochi, oltre a mere questioni di console war, in quanti riuscirebbero a giocarli decentemente?

E pure la beffa che è pieno di Serie S.
Quelle le trovi come il prezzemolo.

Dopo che è stato rimandato Halo Infinite ero pure più tranquillo perchè pensavo che non avrei avuto troppe difficoltà a prendere Series X.
L'unica è Gamestop ma non scendo al loro compromesso di prendere un gioco che mi interessa meno di 0, un'inutile base di ricarica ed un anno di gamepass che uso a spizzichi e bocconi.

Quando leggo degli XGS che se la stanno prendendo comoda mi viene da sorridere... anche se uscissero i giochi, oltre a mere questioni di console war, in quanti riuscirebbero a giocarli decentemente?

Però è strano, fino a quest'estate pareva che non ci fossero problemi a prenotarla da gamestop, chissà perché è cambiata la situazione

C’è solo Gamestop per 630€ con far cry 6 3 mesi di GP e base di ricarica
Perciò sono obbligato a prendere questo bundle?
O ci sono altre “configurazioni”?
Post automatically merged:

E in realtà stessa cosa pure io…ho detto boh,lo hanno rinviato ,ho più tempo per trovarla e nel frattempo comunque la ps5 l’avevo presa ,perciò da giocare non mi mancava….ma ora siamo a ottobre è ancora nulla ?

Perciò sono obbligato a prendere questo bundle?
O ci sono altre “configurazioni”?

E in realtà stessa cosa pure io…ho detto boh,lo hanno rinviato ,ho più tempo per trovarla e nel frattempo comunque la ps5 l’avevo presa ,perciò da giocare non mi mancava….ma ora siamo a ottobre è ancora nulla ?
no c'è solo questo bundle

Beh ma con il bundle di gamestop se si da indietro far cry e si pigliano altri 3 mesi di pass?

Si può? Perché in quel caso non sarebbe male

A proposito della console, ma nessuno ha parlato del rinvio della series x di halo in Australia? Non so se sarà l’unico mercato colpito ma pare che da loro uscirà il 25 novembre, immagino per problemi di scorte.

per davvero

Non avrei mai detto che avrebbero fatto per davvero il frigorifero, ridendo e scherzando pure questa è pubblicità alla console, e vabbè si intascano pure 100 euro a mini frigorifero. :sard:

Ragazzi, qualcuno ha provato ad acquistare dal sito fourapper? È affidabile?

Danno la possibilità di prenotare Series X che costa pure meno, 480 con un mese di gamepass.
Il prezzo non è il motivo per cui sarei tentato a prenderla ma è la possibilità di prenotare (con acconto rimborsabile).

Su trustpilot leggo recensioni positive, qualcuna negativa riguardo al fatto che le PS5 non arrivano (con acconto rimborsato) ma la grafica del sito non mi da troppa fiducia (qualche errore grammaticale qua e là e forma espositiva un po' raffazzonata).

Ragazzi, qualcuno ha provato ad acquistare dal sito fourapper? È affidabile?

Danno la possibilità di prenotare Series X che costa pure meno, 480 con un mese di gamepass.
Il prezzo non è il motivo per cui sarei tentato a prenderla ma è la possibilità di prenotare (con acconto rimborsabile).

Su trustpilot leggo recensioni positive, qualcuna negativa riguardo al fatto che le PS5 non arrivano (con acconto rimborsato) ma la grafica del sito non mi da troppa fiducia (qualche errore grammaticale qua e là e forma espositiva un po' raffazzonata).
Non comprare, è un pre order e la console ti arriverà nel boh: c’è solo gamestop di negozio affidabile ma con le sue problematiche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro