F
Falo
Offline
1080p.AssolutamenteCredo sia comunque una console non indirizzata al 4K, e a quel punto puoi avere anche un po' di GPU in meno. 300 euro è un prezzaccio per chi magari non ha ancora un 4K

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1080p.AssolutamenteCredo sia comunque una console non indirizzata al 4K, e a quel punto puoi avere anche un po' di GPU in meno. 300 euro è un prezzaccio per chi magari non ha ancora un 4K

Guarda, tu sei lo stesso che teorizza che Phil Spencer ha parlato di Control nel pass per sviare l'attenzione dal reveal di xbox series x. Questo per dire: levati i prosciutti dagli occhi. Ma senza offesa né polemica, si tratta di matematica. Sembra che avremo una console di alta gamma ela stanno sprecando facendone uscire una più economica che per ragioni matematiche sarà un freno, un collo di bottiglia.Io so per certo che alcune cose che dici sono inesatte. Tutto lì. Potrei anche fare un +1 altrove ma non lo faccio.
Se pensate che sarà sottosfruttata siete semplicemente in errore. Ma se non volete capirlo son problemi vostri.![]()
1080p sicuramente, ma credo che una via di mezzo come PS4 Pro sia possibile1080p.![]()
quindi 4K dinamico, poi chissà. A 300 euro/dollari, sarebbe veramente un colpaccioNo.Insomma, la console entry level non va bene, ma la mid gen sì?
Io spero tu sia ancora qua quando usciranno le console.Guarda, tu sei lo stesso che teorizza che Phil Spencer ha parlato di Control nel pass per sviare l'attenzione dal reveal di xbox series x. Questo per dire: levati i prosciutti dagli occhi. Ma senza offesa né polemica, si tratta di matematica. Sembra che avremo una console di alta gamma ela stanno sprecando facendone uscire una più economica che per ragioni matematiche sarà un freno, un collo di bottiglia.
1080p vs 4k. Benissimo, i giochi devono essere gli stessi, e saranno gli stessi bene o male. Niente studio approfondito sul modello di punta, niente spremitura del modello di punta, niente giochi ultra pompati di effetti talmente tanto che richiederebbero il 1080p sul modello di punta tra qualche anno, niente perché c'è il modello inferiore.
Non capire una cosa così semplice mi sembra assurdo. In b4: e i PC come fanno? Aspetta che rispondo già adesso:
- i pcisti si lamentano perché le console sono un freno.
- i pc non vengono mai spremuti così come si fa sulle console. God of war gira sul catorcio della ps4. Rendiamocene conto.


io credo invece 300/600 :/ Se la vendono a 500 vuol dire pesantemente in perdita.Beh ragazzi...
La CPU sarebbe migliore
La RAM migliore
SSD invece di hdd
La CPU ha meno tflops di One x ma potrebbe essere rdna2, quindi in sostanza equivalente a quella di One x.
La Xbox s sarebbe una console in grado di gestire tranquillamente il 1080p mentre Xbox x andrebbe sui 4k
Se davvero i 299€ fossero veri avremmo la speranza di avere Xbox x a 499€.
Il rumor non è cattivo come credete leggendo semplicemente 4 tflops
Invece credo proprio che il maggior pericolo sia una console Sony che come prezzo si posiziona in mezzo e che, alla fin fine per una serie di diversi fattori, in quanto a prestazioni grafiche raggiungerà tranquillamente il modello di punta di xbox. A quel punto il casual e il serious gamer andranno dritti sulle esclusive Sony, sul relativo risparmio, ecc.Secondo me invece è un colpaccio questa console per il full HD. Se garantirà anche il 4k dinamico pure un casual gamer con la TV 4k potrebbe comprarsela.
Il pericolo per Microsoft è il caso in cui Sony dovesse pure uscirsene con 2 console, con quella entry level più potente di Lockart e allo stesso prezzo. Allora lì sarebbero dolori..
Però secondo me un senso questa console ce l'ha eccome.
Se starà nel mezzo come prezzo non raggiungerà le prestazioni di Serie X, per ovvi motivi. Un po' come PS4 Pro e One X.Invece credo proprio che il maggior pericolo sia una console Sony che come prezzo si posiziona in mezzo e che, alla fin fine per una serie di diversi fattori, in quanto a prestazioni grafiche raggiungerà tranquillamente il modello di punta di xbox. A quel punto il casual e il serious gamer andranno dritti sulle esclusive Sony, sul relativo risparmio, ecc.

Riformulo meglio: come prestazioni una ps5 modello unico, più economico, che si inserisce in mezzo, può render difficile la vita a Microsoft. Xbox series S, economica come si ritrova ad essere, diventa la console di riferimento per le terze parti sponda MS, mentre Sony potrebbe offrire relativa familiarità e poco sbattimento, con un solo modello, senza contare che ha molti team talentuosi lato tecnico, che spingono a risultati clamorosi anche hardware vetusti.Se starà nel mezzo come prezzo non raggiungerà le prestazioni di Serie X, per ovvi motivi. Un po' come PS4 Pro e One X.![]()
Ma sei libero di fare quello che vuoi, ed è quello che dice Xbox da tempo. Non vuoi la console ma vuoi giocare Ori? Bene, hai X possibilità per farlo.Riformulo meglio: come prestazioni una ps5 modello unico, più economico, che si inserisce in mezzo, può render difficile la vita a Microsoft. Xbox series S, economica come si ritrova ad essere, diventa la console di riferimento per le terze parti sponda MS, mentre Sony potrebbe offrire relativa familiarità e poco sbattimento, con un solo modello, senza contare che ha molti team talentuosi lato tecnico, che spingono a risultati clamorosi anche hardware vetusti.
Xbox series S a 300 euro; ps5 tra i 400 e i 500; Series X tra i 500 e i 600.
Con questo scenario ipotetico, per me il peggiore per Microsoft, finisce che i risultati tecnici che si vedranno su series X saranno gli stessi o di poco superiori a ps5, con una series S che si difenderà, ma solo per i primi anni. Con offerte e tagli di prezzo nel corso del tempo, la forbice tra S e X sarà logicamente e realisticamente più sottile, mentre ps5 potrebbe avvicinarsi più al prezzo della stessa series S. Senza stare a contare che tra i team interni Microsoft sono in pochi quelli che mirano a puntare su 'laggrafica' spacca mascella, la maggior parte mira a risultati artistici o alternativi.
C'è il rischio che un god of war 2 equivalga o sorpassi un gears 6, e allora me ne faccio poco dei proclami della superiorità hardware, e la differenza di prezzo non viene nemmeno giustificata.
Che poi è quello che avviene tra ps4 pro e xbox one X, per quanto mi riguarda. E infatti in offerta oggi costano uguale.
Io sarò ancora qui all'alba della nuova generazione, a ribadire le mie convinzioni. E se questo sarà lo scenario non so se sarà Xbox la scelta (anche xcloud potrebbe evitarmi di acquistare la console).


Tutto dipenderà da sempre e solo una cosa....il marketing!!Invece credo proprio che il maggior pericolo sia una console Sony che come prezzo si posiziona in mezzo e che, alla fin fine per una serie di diversi fattori, in quanto a prestazioni grafiche raggiungerà tranquillamente il modello di punta di xbox. A quel punto il casual e il serious gamer andranno dritti sulle esclusive Sony, sul relativo risparmio, ecc.